


Bellissimo piccolo hotel in mezzo ad una vegetazione lussureggiante, il Baan Krating Jungle Beach offre ottime prestazioni in un quadro idilliaco, isolato dalle spiagge troppo affollate.
Bellissimo piccolo hotel in mezzo ad una vegetazione lussureggiante, il Baan Krating Jungle Beach offre ottime prestazioni in un quadro idilliaco, isolato dalle spiagge troppo affollate.
Completamente a sud della costa ovest di Phuket, non lontano da Nai Harn Beach. L'hotel si trova a 20 km da Phuket Town, sulla costa est, ed a meno di 50 km dall'aeroporto, da cui dista circa un'oretta. L'hotel è stato costruito in una piccola insenatura isolata chiamata Ao Sane.
Le 30 camere si trovano ognuna in un bungalow in legno su palafitte. 2 comunicano tra loro con un balcone, ideali per le famiglie. Le camere sono piuttosto spaziose e interamente in legno. Uniche nel loro genere per il loro ingresso che assomiglia a quello di uno chalet di montagna. Arredate con gusto, mettono a disposizione dei clienti un buon comfort e numerose attrezzature: televisore satellitare, mini-bar, kit caffè e tè, aria condizionata. I bagni in legno tipo sauna sono ben attrezzati (doccia, prodotti di cortesia in un bel cestino, asciugacapelli e teli da mare).
In alto, c'é la reception, poi i primi gradini portano verso il ristorante, passando davanti alla graziosa piscina. Attraversando il ristorante su palafitte, si accede alle camere, nei bungalow costruiti all'interno di una grande foresta. Qua e là giardini in stile giapponese, grandi saloni per i massaggi, graziosi sentieri che portano ai bungalow ed una piccola spiaggia isolata, da cui godere di un magnifico panorama.
Il ristorante propone cucina tailandese ed internazionale à la carte a pranzo e cena. La colazione è a buffet vario. Il lunedì sera c'è la serata pesce e frutti di mare. Il mercoledì barbecue ed il venerdì una serata tailandese. La terrazza è molto carina.
La piccola insenatura di sabbia fine permette ai clienti dell'hotel di poter fare tranquillamente il bagno. L'acqua è trasparente ed anche i bambini possono fare il bagno vista l'assenza di correnti.
Per raggiungere l'hotel è disponibile soltanto una stradina piuttosto accidentata. E' necessario attraversare il terreno che si trova davanti al Royal Méridien à Nai Harn Beach. Le cassette di sicurezza sono disponibili presso al reception. Per gli spostamenti, l'hotel chiama il servizio taxi. Prevedere 500 BHT (10 ?) per Phuket town e 600 BHT per Patong.
massaggio, salone di bellezza, cure termali, bagno turco
kayak, canoa, pallanuoto, sport
Super dépaysant, très calme petite plage privée avec beaucoup de poissons très près de la plage , très bonne cuisine typique.
SITUE DANS LA JUNGLE ET AU BORD DE MER AVEC POISSONS MULTICOLORES CALME ABSOLU PERSONNEL CHARMANT
UN PEU ELOIGNE D'UNE GRANDE VILLE
Certes, la route est "chaotique" pour s'y rendre, mais ce désavantage devient une qualité lorsqu'on peut apprécier le calme de cet hôtel.Car en ce qui concerne le service et la propreté on ne pourra pas en dire autant. Dans des petites bâtisses, nous avions vu sur la mer et sur la petite plage de l'hôtel. Cette plage, vraiment isolée, n'est pas de sable fin comme on pourrait s'y attendre, mais c'est largement compensé par son calme et surtout par le spectacle sous-marin.
le calme, l'emplacement
le service la propreté
Très bon hôtel. Au calme, plage privée au coeur de la nature. Bungalow privatif.
Au calme au coeur de la végétation. Service, plage privée
Peut être un peu trop reculé du centre de Phuket.
Un hâvre de paix ..Si vous souhaitez aller au bout du bout du monde ... Niché dans la verdure, bungalows, villas plage privée et Silence .
Son emplacement qui nous isole du reste du monde tout en étant proche de tout, plages, marché local et excursions sur les îles avoisinantes.
Plage assez petite, mais suffisante pour l'hôtel. Si vous venez avec des Adolescents ou si vous aimez la vie trépidente de Phuket A éviter
Vicino a Kata Beach, il Club Med di Phuket mette in scena con professionalità gli ingredienti che hanno fatto il successo della formula: animazioni e sport a profusione in un ambiente tropicale.
Uno degli hotel più grandi di Phuket per la capacità di accoglienza. Poco adatto a chi è in cerca di privacy, certo, tuttavia il Kata Thani compensa tale inconveniente offrendo ben altro: una posizione quasi di pieno controllo della bellissima spiaggia di Kata Noi Beach.
Il Royal Méridien Phuket Yacht Club, lontano dal caos di Patong o di Karon, è un hotel di prima classe. Lusso, tranquillità e sensualità...
Piccolo hotel familiare del sud di Phuket, il Sabana Resort offre un buon confort. Questo hotel a 3 stelle ha un buon rapporto qualità/prezzo e possiede attrezzature e servizi di altissima qualità.
Il Sawasdee Village è un piccolo hotel molto carino, fascinoso, tranquillo e comodo. Ideale per le coppie in cerca di tranquillità, il suo incredibile design costituisce un piacere per gli occhi ed una garanzia di evasione dalla quotidianità.
Aperto dal 1994, il Phuket Orchid Resort si trova vicino a Karon Beach. Appartiene alla catena Kata Group. Si tratta di un hotel dall'atmosfera familiare e conviviale, malgrado le sue 524 camere.
Niente di eclatante ma nessuna brutta sorpresa: il South Sea Resort gioca la carta della modestia e trae vantaggio dalla sua vicinanza con la graziosa spiaggia di Karon Beach.
In un paesaggio da favola, ideale per i viaggi di nozze e i soggiorni romantici, il Vijitt si scopre con immenso piacere. L'accoglienza e il servizio sono studiati nel minimo dettaglio. Unico punto debole: non in tutte le stagioni la spiaggia è adatta per il nuoto.
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
Pieno di calma e di tranquillità, l'Anantara Phuket Villas è una struttura in cui si viene esclusivamente per riposarsi. Composto unicamente da ville con piscina privata, è difficile trovare un luogo migliore per isolarsi. Dispone di personale premuroso e fornisce un servizio personalizzato. Sebbene vi si incontri prevalentemente una clientela costituita da coppie, i bambini sono benvenuti e possono anche usufruire di un miniclub dedicato completamente a loro. L'esposizione a nord-ovest risulta ideale per ammirare il tramonto...
Ecco il genere di albergo dove è possibile immaginare di trascorrere vacanze tranquille, comodamente seduti sulla propria terrazza o sulla spiaggia con un bel libro... Il Trisara è stato inaugurato nel novembre 2004. Si tratta quindi di un bell'albergo, isolato dal resto dell'isola, ma soprattutto dal resto del mondo...
Il Royal Méridien Phuket Yacht Club, lontano dal caos di Patong o di Karon, è un hotel di prima classe. Lusso, tranquillità e sensualità...
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
Il Sala Phuket fa innegabilmente parte dei nostri hotel preferiti di Phuket. Questa splendida struttura è una vera e propria oasi di pace, sia a livello architettonico che per la calma che regna all'interno dell'hotel. Un piccolo angolo di paradiso per le coppie! Ma questo non significa che l'hotel non accolga i bambini anche se, purtroppo, non vi è alcuna infrastruttura dedicata loro. Le camere standard, le Balcony Room, sono volontariamente poco numerose. E, senza dubbio, sarebbe un peccato venire qui senza approfittare di una delle superbe ville con piscina privata. Inaugurato nel 2008, per il Sala Phuket si prospettano lunghi anni di successo!
Il Mövenpick Karon Beach di Phuket è aperto dal 20 giugno 2007. Si trattadell'ex Crowne Plaza. L'edificio è formato da grandi spazi dove i clienti possono muoversi liberamente senza calpestarsi i piedi. Possiede inoltre il miniclub più grande dell'isola di Phuket, e le famiglie ne saranno conquistate!
L'hotel JW Marriot è una delle strutture più grandi di Phuket. Questo hotel di lusso offre numerose attrezzature, servizi di qualità e un comfort incredibile in una cornice piacevole e molto areata.