


L'Andaman White Beach Resort è un piccolo e affascinante hotel, lontano dalle zone troppo frequentate. L'ambiente è conviviale e semplice, il comfort e l'arredamento irreprensibili.
- Sports
- Gastronomia
- Fascino
L'Andaman White Beach Resort è un piccolo e affascinante hotel, lontano dalle zone troppo frequentate. L'ambiente è conviviale e semplice, il comfort e l'arredamento irreprensibili.
L'hotel si trova sulla costa occidentale di Phuket, a 1 km dal villaggio di Nai Thorn. L'aeroporto si trova a 10 minuti, la spiaggia di Patong e Phuket town a 45 minuti (25 km).
Le 52 camere sono spaziose (60 m²) e comode. In teck e bianco, l'arredo è studiato nei minimi dettagli. A disposizione troverete tutto il necessario: TV satellitare, minibar, pettine, asciugacapelli, borsa per la spiaggia, cassetta di sicurezza e HiFi. I bagni presentano tutti una vasca incassata a terra e prodotti di accoglienza. Non sono molto grandi ma funzionali.
Costruito nel 2001, l'Andaman White Beach Resort è un hotel su due livelli, adattato perfettamente al terreno. Troverete prima di tutto la lobby, la reception e i ristoranti, poi scenderete verso la piscina, le terrazze, i bungalow molto simili ai villaggi thailandesi, infine sarete sulla spiaggia. Il complesso si sviluppa in un giardino ben curato, in cui grandi alberi riparano qua e là dai raggi del sole formando un ambiente tranquillo e piacevole.
3 ristoranti sono a disposizione degli ospiti. Lo snack-pizzeria della piscina è aperto dalle ore 12:00 alle ore 17:00 e la mattina propone colazioni all'aperto. In alta stagione (novembre-aprile) il ristorante thailandese propone un buffet per le colazioni e un menù specialità per le cene. Il ristorante italiano, piccolo e arredato nel tipico stile mediterraneo, è aperto solo per la cena, dalle ore 19:00 alle ore 22:30. In alta stagione, l'hotel organizza barbecue ai bordi della piscina.
Lunga 350 metri, la spiaggia non è accessibile se non dall'hotel, e questo significa maggiore tranquillità per gli ospiti. Una caletta isolata, mare turchese e sabbia fine. A disposizione degli ospiti troviamo sdraio e ombrelloni. È possibile noleggiare anche attrezzature nautiche.
Luciano, il gestore dell'hotel, è italiano e propone il suo ristorante italiano, di cui supervisiona personalmente la cucina, per grande piacere di tutti i palati. Il piccolo centro termale propone diversi tipi di massaggi. Una bella piroga davanti all'hotel trasporta i turisti per le immersioni o in escursione sull'isola che si vede dalla spiaggia.
massaggio, salone di bellezza, sauna, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
ginnastica, beach volley, canoa, fitness, sport
Un seul désir, c est celui d y retourner.... Depuis l'hiver dernier, nous avons toujours gardé en mémoire ce magnifique séjour : un cadre idyllique, des paysages à couper le souffle, le personnel aux petits soins, une propreté irréprochable, massages sur la plage, cocktails délicieux, petits déjeuners gastronomiques, bref : le paradis sur terre ! Le seul hic : le prix qui reste quand même assez élevé malgré tout
Cadre idyllique Propreté impeccable Plage au pied de l hôtel Personnel discret et efficace Tranquillité
Prix un peu trop élevé , dommage
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
Lusso, isolamento, esclusività: in un ambiente d'eccezione, il Surin (ex Chedi Phuket) è uno dei più belli hotel di Phuket.
Il Laguna Beach resort vanta una bella e grande infrastruttura costruita nella magnifica cornice della laguna di Phuket. Dispone di un comfort impeccabile e di tutte le attrezzature e servizi necessari per un soggiorno piacevole. In coppia o in famiglia, soddisfazione garantita.
Lo Sheraton è la più grande infrastruttura di Phuket. Questo hotel, dalle dimensioni impressionanti, si trova nella laguna di Phuket. Riunisce comfort, lusso, numerose attrezzature e servizi di qualità.
Situato lungo Laguna Beach, il Bangtao Beach Resort esiste dal 2003. Informatevi sul percorso prima di mettervi in cammino: l'hotel si trova in una stradina dove non si immagina affatto che ci possa essere un albergo. Il personale dell'hotel è molto ospitale e sorridente. Questo hotel piacerà a coloro che cercano un comfort semplice ma efficace.
Difficile, se non addirittura impossibile, non rimanere affascianti da questo luogo tranquillo e rilassante. The Manathai è un meraviglioso boutique hotel, aperto agli inizi del 2006. Il suo arredo unico è molto più raffinato di quello di certi grandi palazzi. Tuttavia, non si viene qui per l'animazione, che non esiste. Le coppie saranno liete di trovarsi qui in due. Un magnifico successo!
Il Karon Beach è privilegiato: è situato direttamente sulla spiaggia di Karon. Altro particolare interessante, le piccole dimensioni. Ha solo 80 camere purtroppo poco spaziose. Il ristorante, dove la cucina è squisita, offre una magnifica vista.
Il Centara Grand West Sands Phuket poteva essere una struttura gradevole se il suo vicino non fosse stato....l'aeroporto internazionale di Phuket! E raramente ci è capitato di vedere un hotel così vicino a un simile aeroporto. E addirittura assistere al decollo e all'atterraggio delle varie compagnie aree che si recano sull'isola, comodamente installati sul balcone di alcune camere. Sarebbe potuta essere una vista interessante se i vicini fossero stati degli apparecchi silenziosi... E, sfortunatamente, a Phuket il traffico è intenso. Il Centara Grand West Sands Phuket è un hotel familiare che dispone nelle immediate vicinanze di un parco acquatico, lo Splash Jungle, per la gioia degli adulti e dei bambini (al di sotto dei corridoi aerei). Tuttavia, anche se appartiene al medesimo proprietario, i clienti non vi possono accedere gratuitamente ma ad una tariffa preferenziale.
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
Pieno di calma e di tranquillità, l'Anantara Phuket Villas è una struttura in cui si viene esclusivamente per riposarsi. Composto unicamente da ville con piscina privata, è difficile trovare un luogo migliore per isolarsi. Dispone di personale premuroso e fornisce un servizio personalizzato. Sebbene vi si incontri prevalentemente una clientela costituita da coppie, i bambini sono benvenuti e possono anche usufruire di un miniclub dedicato completamente a loro. L'esposizione a nord-ovest risulta ideale per ammirare il tramonto...
Ecco il genere di albergo dove è possibile immaginare di trascorrere vacanze tranquille, comodamente seduti sulla propria terrazza o sulla spiaggia con un bel libro... Il Trisara è stato inaugurato nel novembre 2004. Si tratta quindi di un bell'albergo, isolato dal resto dell'isola, ma soprattutto dal resto del mondo...
Il Royal Méridien Phuket Yacht Club, lontano dal caos di Patong o di Karon, è un hotel di prima classe. Lusso, tranquillità e sensualità...
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
Il Sala Phuket fa innegabilmente parte dei nostri hotel preferiti di Phuket. Questa splendida struttura è una vera e propria oasi di pace, sia a livello architettonico che per la calma che regna all'interno dell'hotel. Un piccolo angolo di paradiso per le coppie! Ma questo non significa che l'hotel non accolga i bambini anche se, purtroppo, non vi è alcuna infrastruttura dedicata loro. Le camere standard, le Balcony Room, sono volontariamente poco numerose. E, senza dubbio, sarebbe un peccato venire qui senza approfittare di una delle superbe ville con piscina privata. Inaugurato nel 2008, per il Sala Phuket si prospettano lunghi anni di successo!
Il Mövenpick Karon Beach di Phuket è aperto dal 20 giugno 2007. Si trattadell'ex Crowne Plaza. L'edificio è formato da grandi spazi dove i clienti possono muoversi liberamente senza calpestarsi i piedi. Possiede inoltre il miniclub più grande dell'isola di Phuket, e le famiglie ne saranno conquistate!
L'hotel JW Marriot è una delle strutture più grandi di Phuket. Questo hotel di lusso offre numerose attrezzature, servizi di qualità e un comfort incredibile in una cornice piacevole e molto areata.