Molto ampie, le 90 camere disseminate all'interno di un gigantesco giardino coltivato a palme, buganvillee e altre piante sono sistemate in bungalow o ville con una superficie compresa tra 71 e 97m². I più capienti, i bungalow familiari e Deluxe, si trovano di fronte al mare. Profondo divano, tavolo basso, zona notte con letto dotato di utilissima zanzariera e scrivania conferiscono alla camera un'aria di appartamentino. Infatti è decisamente grande! Il televisore è posto sopra un capiente mobile con minibar e bollitore, e ovunque in camera (e persino nella vasca) la connessione Wifi consente di restare in contatto gratuitamente con i suoi.
I bagni, qualche gradino più in basso, sono molto belli. Spaziosi, sono dotati di una vasca ad angolo, servizi separati, due lavabo e un grande specchio. Un piccolo cortile privato con suolo in ciottoli è dotato di una doccia esterna e di un'amaca. Un lusso particolarmente apprezzabile in una regione dove fa caldo tutto l'anno. Per quanto concerne le dotazioni, disporrete di accapatoio ultra morbido (acquistabile per 20 dollari anche nel negozio dell'hotel), infradito bianche, asciugacapelli e diversi prodotti contenuti in piccole boccette, e quindi impossibili da portare via.
Tutte le camere sono dotate di una grande terrazza, che dà sul giardino per la maggior parte, e sul mare per i più fortunati. Quasi uno spazio autonomo, è ammobiliata con chaise longue, lampade per la sera e piccolo tavolo. Vedrete che ci passerete un sacco di tempo, a leggere, conversare o bere qualcosa, l'unico elemento negativo essendo la mancanza d'intimità. E poi non guasterebbe un po' di verde nei dintorni.