


Un piccolo hotel affascinante nel quale ogni camera è diversa dall'altra.
- Famiglia
- Fascino
- Cuore
Un piccolo hotel affascinante nel quale ogni camera è diversa dall'altra.
In un quartiere veramente residenziale situato nel XVI arrondissement, tra Passy e il Trocadero. Potrete quindi scegliere tra alcune vie commerciali per dedicarvi allo shopping o il famoso quartiere turistico con qualche ristorante. La prima impressione che suscita l'hotel è molto piacevole se siete amanti dei luoghi tranquilli. La Tour Eiffel è facilmente raggiungibile ai piedi e gli Champs Elysées si trovano a poche fermate di metropolitana. La stazione più vicina si trova a 10 minuti di cammino. Risulta particolarmente piacevole respirare la tranquillità di questo quartiere dopo l'effervescenza parigina.
L'hotel dispone di sole 8 camere, tutte diverse e una più graziosa dell'altra. Potrete scegliere tra la camera rossa, la camera Napoleone, la camera gialla, la camera blu, la camera rosa/a righe, la camera indiana, la camera grigia e quella grigio scuro. Non vi diciamo altro, preferiamo lasciarvi la sorpresa... Ogni camera dispone di un asciugacapelli, una cassaforte, prodotti di benvenuto e un ventilatore. Dei minibar saranno installati prossimamente all'interno delle camere.
Questo hotel possiede un fascino incredibile. Per prima cosa entrate all'interno di un piccolo giardino che circonda una graziosa abitazione borghese. Una volta superata la porta d'ingresso, avrete l'impressione di essere a casa vostra, come una seconda casa, l'atmosfera è decisamente intima, il personale vi accoglie ma sa essere molto discreto. Potrete sorseggiare un bicchiere all'interno del salotto o all'esterno durante la bella stagione. Il wifi è gratuito, un computer portatile è inoltre a disposizione dei clienti.
Il Trocadéro è un hotel molto curato e in un'ottima posizione
Piccole note di fantasia in un hotel tranquillo.
Un hotel in cui ci si sente a casa.
Siete alla ricerca di originalità e di sensazioni nuove? Fermatevi al Sezz! Nella penombra l'hotel si prende gioco dei tradizionali punti di riferimento, flirtando con lo spirito fashion del bar al quale si oppongono l'eleganza e la classe delle camere.
Un grazioso hotel Art Déco
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Un consiglio, cercate un altro hotel! Ad eccezione della vicinanza immediata del Trocadero e dei suo giardini, difficile trovare dei punti forti per questa struttura che non brilla certo per la qualità dei servizi. La mancanza di organizzazione e la scarsa cordialità del personale si fanno sentire un po' troppo....
Aperto circa un anno fa, il Radisson Blu le Metropolitan ha già i suoi adepti! Il design moderno nelle tonalità écru e nero, in contrasto con il calore dei caminetti, contribuisce a rendere magico questo ambiente. Allo stesso modo, la piscina interna e la configurazione particolare di alcune suite hanno un ruolo importante... Da tenere d'occhio!
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.