


Bella vista sul XVI arrondissement di Parigi
Bella vista sul XVI arrondissement di Parigi
Siamo in un quartiere molto chic e apprezzabile della capitale. È un quartiere residenziale, dove troverete quindi numerosi ristoranti e negozi di alimentari. Qualora vogliate approfittare della vita notturna parigina, gli Champs Elysées saranno pronti ad accogliervi a braccia aperte con tanti bar e discoteche. La vostra voglia di shopping sarà soddisfatta dall'avenue Victor Hugo e dai negozi degli Champs. Le diverse linee dell'autobus, la metropolitana e la RER vi permetteranno di spostarvi facilmente a Parigi e in periferia.
L'arredo delle camere è armonioso e delicato, qui un riuscito abbinamento di grigio talpa e turchese, la con una sfumatura di bordeaux, questi colori discreti conferiscono un'atmosfera intima all'insieme. Un punto in più, le camere del 7° e dell'8° piano hanno una terrazza che offre una bella vista sui laghetti di Passy. Ogni camera è dotata di cassaforte, minibar con vassoio di cortesia, un asciugacapelli, uno schermo piatto e aria condizionata autonoma.
L'hotel Victor Hugo appartiene alla stessa famiglia da più di 30 anni, vale a dire che qui regna un'atmosfera conviviale, il personale è competente e accogliente. A partire dall'atrio, potrete ammirare lo stile neoclassico con meravigliosi divanetti in pelle e una sala per le prime colazioni dallo stile più contemporaneo. Le poltrone di pelle del bar, dedicate a Victor Hugo, incitano a un piacevole momento di relax.
salone di bellezza
fitness
Un séjour parfait , des gens chaleureux, accueillant... Le petit déjeuner est débordant : fruits, pain, ?uf, fromage, croissant, jus de fruit, confiture maison... la chambre est très romantique. Je recommande à tous ce logement où vous ne serez pas déçu. Ce sont des gens formidables, en plus ils peuvent organiser pour vous des excursions.
J'ai le plus aimé leur générosité et l'accueil
Que dire de plus ? Allez-y voir !
Hotel très bien situé à 10 minutes à pied du Trocadero et des champs Elysées moi qui suis une parfaite montagnarde pas citadine du tout avec mon homme on a trouvé cela extra acceuil et personne formidable et on a pu voir et visité pleins de choses par nos propres moyens quartier calme à refaire si j'en ai l'occasion
L'Hotel Victor Hugo est un hôtel **** situé à Paris dans le 16ème arrondissement quartier Champs Elysées Trocadero
Chambres un peu petites
Nelle immediate vicinanze degli Champs Elysées, il Floride Etoile è situato all'interno di una stradina lontano dal tumulto della capitale. L'hotel è basico e pulito, ma necessiterebbe di qualche rinnovo. Il personale è molto disponibile ed entusiasta. I clienti possono anche utilizzare alcune infrastrutture del suo omologo situato proprio accanto, il Garden Elysée. È un hotel ideale per le famiglie grazie alle camere comunicanti del pianterreno.
Situato in una via vicina agli Champs-Elysées, il Garden Elysée è un hotel gradevole: dispone di camere luminose e spaziose, nonché è dotato di numerose infrastrutture, tra le quali un cortile esterno aperto d'estate e una veranda. L'albergo è ideale per chi viaggia per affari, oltre a coppie e famiglie in cerca di un alloggio semplice.
Un grazioso hotel funzionale
Ecco un piccolo hotel familiare, ben collocato
Non pensate di divertirvi molto al Waldorf Trocadéro, anche se l'accoglienza e il servizio in camera sono di buona qualità: non c'è un centro benessere né un ristorante e questa struttura, sebbene discreta, non lascia ricordi indimenticabili.
Un piccolo hotel di città dallo stile un po' antiquato, che (forse) sedurrà i nostalgici dei bei tempi andati. A condizione di non prestare particolare attenzione alle riproduzioni maldestre dei grandi maestri e di non temere l'associazione di un mobilio in stile napoleonico con affreschi sbiaditi
È la bella sorpresa del quartiere.
Discrezione ed eleganza molto british in questa struttura. I golosi e gli amanti del buon vino apprezzeranno la cucina dello chef, classificata con una stella nella guida Michelin... Quanto agli habitué degli hotel di lusso, apprezzeranno al Baltimore la cura dei dettagli, gli ambienti soft e la discrezione del personale. Da evitare, però, si se prediligono gli ambienti molto illuminati!
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.