


Un hotel nella più autentica tradizione classica, consacrato da diversi anni dal Condé Nast Traveler.
- Cultura
- Bella esposizione
- Riposo
- Fascino
- Lusso
Un hotel nella più autentica tradizione classica, consacrato da diversi anni dal Condé Nast Traveler.
L'hotel gode di una posizione privilegiata a due passi dall'avenue Montaigne e dal Grand Palais: potrete scegliere tra shopping di gran lusso e musei. Per acquisti più abbordabili ci sono gli Champs Elysées, raggiungibili a piedi. Numerose linee di autobus e metropolitana vi consentiranno facili spostamenti in tutta Parigi.
Le 33 camere e 11 suite non vi faranno certamente dimenticare di essere a Parigi! Tonalità e motivi variano e propongono arredi differenti per ogni camera: blu, verde, giallo, tessuti con motivi floreali, tela di Jouy, mobili d'epoca Luigi XV, stile Impero, porcellane finissime... In pratica un museo! Le dotazioni moderne sono comunque presenti con aria condizionata autonoma, schermo piatto, due linee telefoniche, minibar, grande guardaroba, cassaforte, asciugacapelli, accappatoi e pantofole nonché prodotti di benvenuto Hermés. Fax e lettori DVD sono disponibili su richiesta. Sono proposte 6 categorie di camere: singola, classica, deluxe, prestige, junior suite con o senza terrazza e suite. Le lussuose junior suite godono di una meravigliosa vista sulla Tour Eiffel e i tetti di Parigi. Le classiche sono state di recente ristrutturate sempre conformemente al medesimo spirito di arredo, le altre tipologie di camere saranno rinnovate di conseguenza.
Autentico hotel famigliare, l'atmosfera è vissuta alla stessa maniera dai clienti, i numerosi clienti abituali apprezzano l'hotel che viene considerato alla stregua di una seconda casa. Il servizio personalizzato è un elemento di fondamentale importanza all'interno di questo hotel, che dispone di 40 persone al completo servizio dei clienti e che conoscono alla perfezione l'hotel e le preferenze degli ospiti. L'hotel è di per sè un vero e proprio museo, il proprietario è appassionato di commercio di mercatini d'antiquariato, dai quali proviene la maggior parte della mobilia dell'hotel. Meravigliose vetrate originali ornano la scala e i mobili in legno della sala sono di gran classe. La direzione non ha certo dimenticato il tempo in cui ci troviamo, per questo il WIFI è gratuitamente a disposizione dei clienti. Purtroppo mancano le attrezzature sportive.
Il bar dell'hotel è aperto tutto il giorno (dalle 7:00 alle 23:00) e accoglie anche i residenti del quartiere che qui si danno appuntamento per una colazione d'affari, mentre la sera invita al relax e a sorseggiare un buon bicchiere. Arredato in stile sala da pranzo, con soli 25 coperti, il ristorante è particolarmente intimo. Lo chef Christophe Lericolais propone una cucina classica e ricca di sapori con qualche piatto d'ispirazione asiatica. Il menu del giorno per il pranzo (antipasto + portata a 28 Euro) non ci è stato fornito, ma sappiamo che cambia quotidianamente in funzione dei prodotti del mercato. Il ristorante è aperto tutti i giorni per gli ospiti dell'hotel e unicamente il lunedì e il venerdì per i clienti esterni.
L'hotel è un luogo di grande tendenza da sempre. Negli anni 50, Carmel Snow, redattrice capo di Harper's Bazaar, ha fatto conoscere Dior su scala internazionale e l'hotel San Régis nella medesima occasione.
sport
Un hotel perfetto per chi viaggia per lavoro e ha bisogno di alloggiare nel quartiere. Ha il vantaggio di essere in una posizione molto tranquilla.
Perfetto per un week-end culturale, l'hotel Chambiges Elysées presenta uno stile assolutamente classico ed è ubicato a due passi dai musei più interessanti.
Un gioiellino degli anni '30, un hotel piccolissimo e delizioso, dal lusso ostentato...
Hotel dal comfort di base e che presenta uno stile un po' passato di moda, l'Élysée Park ha come asso nella manica la sua eccezionale posizione, a pochi passi dagli Champs-Élysées.
Hotel del Triangle d'Or, ubicato dietro agli Champs Elysées, il Beauchamps vi offre due tipi di camere, caratterizzate entrambe da comfort e da una grande qualità dei servizi.
Senza dubbio è il preferito dalla redazione! Questo hotel è un'oasi di pace nel cuore pulsante di Parigi. L'arredo è talmente bello e originale che si potrebbero trascorrere giornate intere al suo interno!
Un grazioso boutique hotel che presenta diversi vantaggi: un arredo raffinato e una posizione ideale.
A pochi metri dagli Champs Elysées, l'Hotel Marignan Champs Elysées si fa un vanto dell'eleganza contemporanea e sofisticata dei suoi interni. Indirizzo alla moda, il suo bar e il suo ristorante sono frequentati dai parigini del mondo del cinema e del business.
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.