Hotel a gestione familiare di alto livello dal 1925, il Raphael ha ospitato Ava Gardner, Audrey Hepburn, Marlon Brando e Serge Gainsbourg. La struttura, molto attenta alla qualità dei servizi, è ubicata in una posizione dove prestigio fa rima con eleganza e discrezione.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
6.18/10
L'ingresso dell'hotel è discreto e si trova a soli 5 minuti dall'Arco di Trionfo e dagli Champs Elysées. In zona sono presenti numerosi ristoranti, bar e negozi di lusso.
Alloggio
8.95/10
Le camere presentano tutte lo stesso stile: tappezzerie decorative originali nella zona notte, bagni in marmo rosa e ocra o veri e propri boudoir con vasca dai piedi ben torniti. Ogni camera si distingue dalle altre per una particolarità e il 90% di esse sono comunicanti.
Le camere standard hanno una superficie di 30 ²! Tutte sono arredate con grandi mobili e armadi d'epoca che nascondono il minibar e la cassaforte...
I bagni sono dotati di comode vasche. WC e bidet sono situati in una stanza separata. Dipinti, marmi disegnati e tessuti sono stati pensati per ogni bagno.
È presente chiaramente anche un televisore a schermo piatto con un'ampia scelta di canali. La connessione Wifi o via cavo è però a pagamento.
Infrastrutture
8.95/10
La hall della reception si estende lungo un ampio corridoio rivestito con carta da parati. Imponenti caminetti, quadri di artisti e lampadari conferiscono carattere all'ambiente.
Al pianterreno, la sala ristorante è illuminata dalla luce naturale. Al fine di preservare l'intimità dei clienti, in questa ampia stanza vengono apparecchiati soltanto 40 coperti. I mobili antichi, i rivestimenti e le tappezzerie sono di alta qualità. Da notare l'argenteria Christofle con cui tagliare la carne. Stessa ricchezza dei materiali nel salone blu, un passaggio che collega il ristorante al bar all'inglese.
È anche possibile pranzare al bar, in modo meno formale. Quest'ultimo è aperto alla clientela esterna fino all'una.
Il Raphael dispone anche di una sala fitness. Anche se è abbastanza piccola, è originale perché è stata allestita in un antico salone e sono stati conservati sia i parquet in legno che le vetrate in stile Art nouveau. Sono presenti un bagno turco e una sauna a disposizione dei clienti.
L'hotel propone anche cinque sale riunioni. Inoltre, è possibile rilassarsi in alcuni spazi meno formali coma il salone blu.
Un ascensore molto bello, con il suo divanetto risalente agli anni 20, collega i sei piani. Al settimo c'è un'immensa terrazza. chiamata "Les Jardins Plein Ciel", che offre una vista panoramica. Con i suoi finti boschetti alla francese, la terrazza offre angoli intimi e discreti. La zona bar può essere chiusa al pubblico, mentre la zona ristorante, con una capienza di 40 coperti, resta accessibile a tutti. Una scacchiera gigante decora questo spazio insolito.
Ristoranti
8.95/10
Il ristorante, diretto dallo chef Philip Delahaye, è aperto mezzogiorno e sera (ad eccezione dei week-end) alla clientela esterna così come a quella dell'hotel.
Lampadario in cristallo, argenteria e belle tovaglie, un ambiente pensato per assaporare la cucina gastronomica francese. È comunque possibile rifocillarsi anche al bar: qui la cucina proposta è più semplice e più abbordabile!
Da sapere
Unendo mobili antichi, rivestimenti in legno, tappezzerie decorative e quadri di artisti, il Raphael evoca lo spirito del "Maniero di famiglia". L'atmosfera comunque non risulta appesantita. La simpatia discreta e gioviale che accompagna la cortesia impeccabile del personale è sicuramente di grande importanza.
Uno dei grandi punti di forza dell'hotel è la terrazza attrezzata con vista a 360°.
Soggiorno in mai 2015Pubblicato il 2016-05-03Seul - 2 nuitées (Chambre sans vue)
hotel acceuillant et bien tenu
Punti Forti
propre et calme.
Punti Deboli
rien a signaler.
6.50/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in mai 2015Pubblicato il 2016-05-01En couple - 1 nuitée (Chambre avec vue)
Très bon cadre , service accueillant . La décoration est de très bon gout. J'y ai séjourné que deux jours mais je reviendrai à coup sûr.La qualité de service est vraiment exceptionnelle , sans parler de la cuisine délicieuse.
Punti Forti
cuisine tres bonne rien a dire exeptionnel
Punti Deboli
prix élévé et acces heure de pointe
8.50/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in avril 2015Pubblicato il 2016-04-27Entre amis - 1 nuitée (Chambre avec vue)
tres bon sejour a refaire
Punti Forti
tres beau cadre
Punti Deboli
le prix assez eleve
6.50/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in avril 2015Pubblicato il 2015-05-04En couple - 1 nuitée (Chambre avec vue)
Très bon hôtel avec un très bon accueil, chaleureux, et enjoué. Les services sont à la hauteur de leurs attentes.
A recommander les yeux fermer !
Punti Forti
Très bien situé.
Qualité des prestations importante.
Punti Deboli
Une légère gène occasionnée la nuit à cause du voisin de chambre ...
9.80/10
Anonyme.
6 Opinioni
Soggiorno in avril 2013Pubblicato il 2014-04-25En couple - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)
célèbre et ancien palace près de l'étoile qui a garder tout son charme avec des chambres et sdb spacieuses
Punti Forti
très bien situé ,chambre très grande , décoration ancienne et authentique, bar accueillant, service de réservation et de chambre excellent
Punti Deboli
pas d'inconvenients notoires si ce n'est un restaurant avec très peu de tables
9.00/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in janvier 2014Pubblicato il 2014-01-13Seul - 2 nuitées (Chambre sans vue)
Très bon cadre , service accueillant . La décoration est de très bon gout. J'y ai séjourné que deux jours mais je reviendrai à coup sûr.La qualité de service est vraiment exceptionnelle , sans parler de la cuisine délicieuse.
Punti Forti
LIEUX
CUISINE
CONFORT
SERVICES
Punti Deboli
ACCÈS EN HEURE DE POINTE
7.50/10
Anonymous.
0 Opinioni
Soggiorno in January 2006Pubblicato il 2010-10-12Couple - One week or more (Room with a view)
Another stunning hotel. Takes you right back to another era. Loved the typical French 'salons' and rooms...the roof terrace is jaw-dropping
Punti Forti
Rooms, view, quality and the HISTORY...wow, loved our posh Parisian experience!
Punti Deboli
Service is a bit cold, located ib a quiet area (although not far from the Champs ELysees)
Il Galileo è in centro città ma in una via residenziale molto tranquilla: una posizione ideale per chi ricerca la calma. L'hotel è di piccole dimensioni, basilare e pulito, e il personale si dimostra molto simpatico.
L'hotel è intriso dei colori della sobrietà tipicamente scandinava legata a questa catena alberghiera. Non c'è nulla di ostentato, tutto è discreto, in armonia con questo quartiere. È un hotel ideale per le coppie che vogliono godersi le attrazioni della città.
Il design è contemporaneo ma ha conservato un'impronta classica. Raffinatezza e gran classe in questa struttura il cui personale, pur mantenendo un contegno molto dignitoso, sa dimostrare spigliatezza e spontaneità.
Un piccolo hotel di città dallo stile un po' antiquato, che (forse) sedurrà i nostalgici dei bei tempi andati. A condizione di non prestare particolare attenzione alle riproduzioni maldestre dei grandi maestri e di non temere l'associazione di un mobilio in stile napoleonico con affreschi sbiaditi
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Da
vedere l'offerta
Four Seasons George V
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.44
Posizione8.0
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
Da
vedere l'offerta
The Peninsula
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.43
Posizione6.14
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Da
vedere l'offerta
Shangri-La Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.42
Posizione7.5
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Da
vedere l'offerta
Mandarin Oriental Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.36
Posizione7.5
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Da
vedere l'offerta
Park Hyatt Vendome
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.34
Posizione8.45
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Da
vedere l'offerta
La Reserve Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.33
Posizione4.5
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Da
vedere l'offerta
Le Meurice
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.33
Posizione7.5
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.