


Lo stile è di sensualità, atmosfera vellutata e luce soffusa. In questa struttura dallo spirito fashion (tale e quale dal 2008), persino la sala massaggi, il centro benessere e l'hammam sono immersi in un'oscurità ovattata!
Lo stile è di sensualità, atmosfera vellutata e luce soffusa. In questa struttura dallo spirito fashion (tale e quale dal 2008), persino la sala massaggi, il centro benessere e l'hammam sono immersi in un'oscurità ovattata!
A 5 minuti dall'Arco di Trionfo, il Mon Hôtel dà su una strada tranquilla, al riparo dalle grandi arterie stradali. Nei paraggi si trovano diversi ristoranti e delle buone pasticcerie.
Questo albergo design possiede 37 camere, in cui l'atmosfera è più luminosa, ma altrettanto sensuale. Le pareti sono rivestite di una pelle Alcantara vellutata color ocra; la testata del letto è ricoperta di pelle nera opaca e incerata; i vetri e le lampade firmati Stark, di plastica traslucida colorata, danno un tocco giovane. Gli accessori sono all'ultima moda: radiosveglia iPod, schermo piatto con 900 canali, macchina da caffè (a partire dalla categoria executive). I bagni sono rivestiti in marmo e dispongono di vasca; le pareti sono in ardesia e gres lavorato. Ogni bagno ha una propria personalità, ma tutti sono molto eleganti. Un'attenzione particolare è stata posta sui lavandini, sovrastati da enormi specchi. Le executive posseggono sia la doccia che la vasca da bagno. Al pianterreno è disponibile una camera idonea ad ospitare disabili. Il servizio in camera è garantito fino alle 2:00.
Il check-in si fa al riparo dietro paraventi - laccati di nero ovviamente! - in una specie di alcova che sfrutta un gioco di specchi. Non perdetevi i "tavoli-vasi da fiori" con le gambe che sembrano non toccare terra! Dopo questo tocco pop art nei toni del nero e del rosso, il bar dalle grandi poltrone prolunga l'immersione nella penombra. Qui il nero è abbinato al legno lucido o alla vernice opaca, il tutto inframmezzato da schizzi di viola porpora. Questo locale è aperto anche ai clienti esterni e la sera funge da ristorante. Nel seminterrato, anche la sala massaggi e l'hammam sono invasi dalle tenebre. Sotto uno scintillante cielo stellato proverete il "rituale marocchino". Viene inoltre proposta una serie di massaggi sensuali per coppie o persone sole. La palestra è dotata di attrezzi "old school", come il vogatore parzialmente in legno.
Visto il contesto, solo di notte il ristorante attira la clientela in cerca d'intimità e d'atmosfera trendy! Vengono regolarmente proposte serate electro-jazz. Il locale può accogliere una cinquantina di ospiti. Il menù cambia ogni tre mesi e la cucina è stata definita "nouvelle cuisine francese". Il grande classico: Mon cheeseburger!
La gioventù trendy ? e benestante ? affianca una clientela d'affari che non supera i quarant'anni. La musica trip hop e la penombra degli spazi comuni annebbiano i punti di riferimento e fanno pensare più ad un night club che a un hotel.
cure termali, zona benessere, massaggio, hammam, rimessa in forma, bagno turco, salone di bellezza, sauna
tennis, fitness, ginnastica, sport
nous avon spassé un tres bon sejour
les chambres sont de bonnes qalités
je n'ai rien ajouter
hotel de bonne qualite
les chambres sont tres bien
mais le restaurant est pas terible
Excellent rapport qualité/prix. Je suis ravi de mon séjour. Très confortable, très bien situé, très bien aménagé et calme!
confort personnel aimable
aucun inconvénient tout était parfait
hotel de bonne qualite
service et chambre correct
mais le prix reste assez eleve
hotel bien situé dans paris
ideal pour les famille
rien de special
hotel parfait et tres calme.
bien située et confortable.
aucun.
Hôtel un peu cher mais de bonne qualité
tout était très bien
malgré un tarif un peu élevé vu les prestations
Il Balmoral è un albergo classico e che si definisce tale! Nessuna falsa promessa e nessuna vezzosità, soltanto un hotel tradizionale con personale premuroso.
Un hotel grazioso e ospitale
Un hotel in stile etno-chic situato nel cuore di un quartiere relativamente animato. In poche parole, una struttura seriosa.
Un 3 stelle affascinante vicino all'Arco di Trionfo.
Rinnovato alla fine del 2009, l'hotel si rivela semplice ed essenziale. Il quartiere è piuttosto gradevole.
Cordialità e semplicità sono in primo piano! Una struttura senza troppe pretese, ma che invita ad entrare. Il buonumore del personale aiuta sicuramente: è molto piacevole sentire delle risate e un po' di chiacchierate spontanee, senza peli sulla lingua!
Un hotel di qualità e in ottima posizione.
È una struttura molto ordinaria dove il soggiorno non vi lascerà un eterno ricordo... se non un'immagine un po' sbiadita del grigiore parigino! La luminosità lascia a desiderare... L'Exclusive Montfleuri accoglie principalmente uomini d'affari e non è quindi il posto ideale per una vacanza.
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.