


È la bella sorpresa del quartiere.
È la bella sorpresa del quartiere.
Ci troviamo in un quartiere molto chic e apprezzabile della capitale. È un quartiere residenziale, dove troverete numerosi ristoranti e negozi di alimentari. La vostra voglia di shopping sarà soddisfatta dall'Avenue Victor Hugo e dai negozi degli Champs-Elysées. Varie linee di autobus, la metropolitana e il trenino extraurbano RER vi permetteranno di spostarvi facilmente a Parigi e in periferia.
Le 46 camere dell'hotel sono anch'esse arredate in stile neoclassico, ma più colorate. Tante righe nella decorazione, righe celesti, rosse, verdi e blu. L'hotel dispone di 3 graziose suite a due piani. Ogni camera possiede cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minibar con vassoio omaggio e climatizzazione autonoma. Alcune camere hanno perfino un letto a baldacchino.
Si vede che gli hotel Mercure vengono sempre più migliorati e personalizzati. Questo è un gioiellino neoclassico. La hall vi accoglie con un gran divano, tutto bianco e nero, e specchi scuri che creano effetti. Farete colazione sotto una magnifica vetrata d'epoca o nel giardinetto verdeggiante. Potete smettere di cercare, avete trovato l'hotel ideale. Il wi-fi è gratuito.
salone di bellezza, massaggio
Cadre très agréable, très bon accueil, propreté au top
Très belle chambre, très calme, personnel parfait
rien à dire que du positif
super !ambiance formidable ,personnel tip top , discrétion impeccable ,les repas délicieux ,convivial ,propreté impeccable merci
la bienvenue , propreté , excellent accueil
aucun tout est géré à la perfection
Bella vista sul XVI arrondissement di Parigi
Hotel a gestione familiare di alto livello dal 1925, il Raphael ha ospitato Ava Gardner, Audrey Hepburn, Marlon Brando e Serge Gainsbourg. La struttura, molto attenta alla qualità dei servizi, è ubicata in una posizione dove prestigio fa rima con eleganza e discrezione.
Un hotel grazioso e ospitale
Un grazioso hotel funzionale
Ecco un piccolo hotel familiare, ben collocato
Il design è contemporaneo ma ha conservato un'impronta classica. Raffinatezza e gran classe in questa struttura il cui personale, pur mantenendo un contegno molto dignitoso, sa dimostrare spigliatezza e spontaneità.
In un quartiere calmo e sicuro, l'Hôtel de Sévigné, dall'arredo neoclassico, è magistralmente gestito da una coppia di proprietari simpatici.
Un piccolo hotel di città dallo stile un po' antiquato, che (forse) sedurrà i nostalgici dei bei tempi andati. A condizione di non prestare particolare attenzione alle riproduzioni maldestre dei grandi maestri e di non temere l'associazione di un mobilio in stile napoleonico con affreschi sbiaditi
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.