A pochi metri dagli Champs Elysées, l'Hotel Marignan Champs Elysées si fa un vanto dell'eleganza contemporanea e sofisticata dei suoi interni. Indirizzo alla moda, il suo bar e il suo ristorante sono frequentati dai parigini del mondo del cinema e del business.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
8.0/10
Indirizzo: 12, rue de Marignan. Significa trovarsi in una strada laterale di Avenue des Champs Elysées, vuol dire che in 100 metri si arriva in una delle più famose e romantiche vie del mondo, significa essere in un ricco quartiere parigino, sede di teatri storici o d'avanguardia, di cinema e, non da ultimo, negozi di marche raffinate. La posizione dell'hotel Marignan, sottolineata orgogliosamente dall'appendice della sua nomenclatura, "Champs Elysées", è sicuramente uno dei suoi punti forti. La fermata della metropolitana più vicina è Franklin D. Roosevelt, dove passano la linea 9, che porta direttamente verso i quartieri più vivaci la sera, e la linea 1 che tocca quasi tutte le attrazioni turistiche principali di Parigi, dall'Arco di Trionfo a Place de la Concorde, dal Museo del Louvre al Châtelet, vero fulcro della città, fino a Bastille e Gare de Lyon. Ma non serve prendere mezzi di trasporto per arrivare sulle rive della Senna e dedicarsi a una romantica passeggiata. E se avete voglia di camminare un po', ma non troppo, la Tour Eiffel è a una ventina minuti a piedi dall'hotel.
Alloggio
8.20/10
Per otto piani, si affacciano su corridoi con moquette a righe le porte rosse delle 73 camere dell'hotel, tra cui si contano 16 suites. Le altre si dividono tra quelle di categoria superiore (20-25 m²) e le de luxe (25-30 m²), tra le quali alcune hanno una terrazza piuttosto ampia con tavolino. Niente male per fare colazione in camera, magari rimirando da lontano la Tour Eiffel che svetta oltre i tetti di Parigi. Mentre la hall è stata ristrutturata completamente dopo il passaggio dell'hotel alla nuova proprietà, nel 2004, le camere hanno subito soltanto una "soft renovation", per cui ci si ritrova poco dello stile così moderno e innovativo che ci aveva stupito all'entrata. Cambia il genere, ma l'attenzione ai particolari è la stessa. La preziosità dell'arredamento si traduce in una scelta accurata di materiali di ottima qualità, ad esempio per i letti, molto ampi, e la biancheria, dai tessuti delicati. La tappezzeria in stile coloniale fa da sfondo a un arredamento piuttosto classico che gioca sull'alternarsi del bianco col rosso. Vassoio di cortesia con tè e caffè e prodotti da toilette di marca sono piccole accortezze che contribuiscono alla raffinatezza del servizio. In tutte le camere è disponibile internet ad alta velocità e anche il servizio in camera 24 ore su 24. La climatizzazione è a regolazione individuale.
Infrastrutture
7.95/10
Non avrete il tempo di spingere la porta d'entrata che due impiegati, elegantemente vestiti di nero, vi precederanno facendolo per voi. Una volta entrati, sarete accolti nel mondo ovattato dell'hotel. La scarsa luminosità naturale della hall è compensata da soffuse luci artificiali, facendo dell'oscurità uno dei punti cardine di uno stile tutto basato su tinte e forme pure. Un grande tappeto perfettamente ovale occupa quasi per intero la superficie dell'ingresso, riprendendo la forma del tavolo e del bassorilievo sul soffitto da cui pende un lampadario barocco. Tendaggi, colori primari e studiatamente mal accordati, oggetti dai materiali solidi e divani geometrici, il creatore di questo stile così particolare è Olivier Gagnère, architetto e decoratore di fama. L'hotel, ricavato da un'antica residenza privata del XVIII secolo, è stato rinnovato nel 2006.
Ristoranti
8.45/10
Si chiama "Spoon at Marignan" il ristorante dell'hotel ed è stato ideato niente meno che da Alain Ducasse, chef di fama internazionale che gestisce diversi esercizi in tutto il mondo. Il menù propone una scelta tra piatti della tradizione francese e invenzioni più creative, dai sapori esotici di una cucina che risente degli influssi dei sapori di tutto il mondo. Aperto anche alla clientela esterna, il ristorante è frequentato dai parigini della moda, del cinema e del business. Stessa cosa vale per il bar del Marignan, il "15cent15", molto alla moda nell'ambiente. Entrambi gli spazi, quello dedicato al bar e quello destinato al ristorante, rispettano la scelta estetica della hall. Design contemporaneo, giochi di luci colorate e studiatamente innaturali e un'atmosfera lounge-chic fanno pendant con una cucina leggera, raffinata e minimale.
Da sapere
L'hotel sorge all'interno di un palazzo storico, anticamente una residenza privata risalente al XVIII secolo. Se siete incuriositi dalla sua storia, andate a dare un'occhiata al tratto di scala tra il primo piano e il piano terra. E' ancora quella originale, come testimoniano le iscrizioni sul legno.
Attrezzatura
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Sport
sport
Animali ammessi
Cassaforte
Camere non fumatori
Sala riunioni
i vantaggi
Lo stile dell'arredamento
La frequentazione alla moda
La posizione
gli svantaggi
Peccato non ci sia un centro benessere
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
2
nc/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in juin 2015Pubblicato il 2015-10-02En couple - 2 nuitées (Chambre sans vue)
tres bel hotel a refaire
Punti Forti
tout
Punti Deboli
rien
7.50/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in janvier 2014Pubblicato il 2014-03-13En couple - 1 nuitée (Chambre avec vue)
Hôtel vraiment splendide
Nous y avons passé une nuit avec ma femme, le personnel est souriant et attentionné,
la chambre avait une vue sur la tour Eiffel, propreté irréprochable, excellente literie.
Petit déjeuner copieux avec produits frais et de qualité :)
Bref, nous avons passé un très agréable séjour !
Je vous le conseille fortement même si le prix reste quand même très élévé
il faut vraiment le faire au moins une fois dans sa vieA refaire
Punti Forti
Le personnel très souriant
très aimable
Dispo
Beaucoup de services
Punti Deboli
Le prix... bien qu'en y allant on sait déjà a quoi s'attendre.
Sinon je ne vois que cela !
Perfetto per un week-end culturale, l'hotel Chambiges Elysées presenta uno stile assolutamente classico ed è ubicato a due passi dai musei più interessanti.
"La miglior soluzione a un problema consiste nel concedersi una pausa...", la quale non sarebbe più piacevole che all'hotel Claridge: nel piccolo ristorante intimo, la hall recentemente rinnovata o le camere in stile neoclassico.
Un piccolo hotel da conoscere, ideale per chi cerca un albergo semplice in un quartiere accogliente, tra giornate di shopping e serate da trascorrere nei bar alla moda.
Negli anni '30, questo albergo era in realtà una pensione a conduzione familiare. Il gruppo ovviamente l'ha ristrutturato e lo ha fatto crescere (è rimasto a lungo un 2 stelle e poi un 3 stelle), ma lo spirito è sempre lo stesso: personale affidabile, arredi molto classici...
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Parigi
Le Bristol Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.45
Posizione8.25
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Da
vedere l'offerta
Four Seasons George V
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.44
Posizione8.0
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
Da
vedere l'offerta
The Peninsula
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.43
Posizione6.14
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Da
vedere l'offerta
Shangri-La Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.42
Posizione7.5
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Da
vedere l'offerta
Mandarin Oriental Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.36
Posizione7.5
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Da
vedere l'offerta
Park Hyatt Vendome
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.34
Posizione8.45
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Da
vedere l'offerta
Le Meurice
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.33
Posizione7.5
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.
Da
vedere l'offerta
La Reserve Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.33
Posizione4.5
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.