Il Bristol è famoso in tutta la capitale parigina per il suo ristorante gastronomico ma anche per la nuova brasserie, il 114 Faubourg, inaugurato nel 2009.
Anche il ristorante gastronomico sarà spostato e troverà rifugio accanto al giardino. Per il momento si trova in una sala attigua all'atrio. Questa sala un tempo era un teatro, da qui la sua forma ovale. Il ristorante gastronomico ostenta con fierezza le sue 3 stelle sulla guida Michelin e propone una raffinatissima cucina francese rivisitata. È aperto tutto l'anno, sette giorni su sette. I prodotti, come i croissant, i dolci, il pane ecc..., vengono realizzati sul posto. D'inverno gusterete questi cibi raffinati all'interno di una magnifica sala che un tempo ospitava un teatro, dall'arredo d'epoca, lampadari in cristallo di Baccarat, boiserie, tappezzerie, soffitto lavorato a foglia d'oro... In estate, potrete apprezzare la cucina dello chef Eric Fréchon presso la terrazza del giardino.
L'altro ristorante dell'hotel è la brasserie 114 Faubourg, inaugurata all'interno della nuova ala acquisita nel 2009. Su due piani, potrete apprezzare una cucina moderna e gustosa (dove verdure fresche e di stagione sono di rigore) in un contesto moderno con un tocco orientale. Delle dalie sono dipinte sulle pareti alla maniera di un pannello giapponese. Il legno rimane l'elemento d'arredo principale. I clienti apprezzeranno il concetto di cucina aperta, potranno così ammirare i piatti preparati sotto i loro occhi. Una bella cantina propone un'ottima scelta di vini di qualità. L'atmosfera è decisamente intima, ideale per un pranzo tra amici. Gli amanti del vino potranno partecipare a serate enologiche ogni primo lunedì del mese.
Al bar potrete pranzare e cenare in modo meno informale. Questo locale è un autentico luogo di ritrovo della capitale: artisti, uomini d'affari, politici e personalità della televisione e della moda si danno appuntamento qui per gustare uno dei numerosi cocktail originali inventati dal barman. L'ora del tè è sacra al Bristol. Dalle 15:00 alle 18:00 potrete scegliere tra una selezione di 15 tè, accompagnati da pasticcini, fingers e altri dolci.