


Una lussuosa struttura in un quartiere che lo è altrettanto, uno stile Art Déco confortevole, l'hotel La Trémoille è un albergo ideale.
- Famiglia
- Bella esposizione
- Gastronomia
Una lussuosa struttura in un quartiere che lo è altrettanto, uno stile Art Déco confortevole, l'hotel La Trémoille è un albergo ideale.
Viene chiamata "triangolo d'oro" di Parigi la zona delimitata da tre grandi viali: Avenue des Champs-Elysées, Avenue Montaigne e Avenue George V, e l'hotel è collocato proprio in mezzo, in una stradina tranquilla. Le fermate della metropolitana più vicine sono George V, Franklin Roosevelt e Alma Marceau (linee 1 e 9): calcolate 5-10 minuti a piedi. In ogni caso, questa posizione consente di raggiungere a piedi il Grand Palais, l'Arco di Trionfo o la Torre Eiffel!
Vi sono 93 camere, di cui 23 standard, 43 superior, 14 deluxe, 8 junior suite e 5 suite grandi. Sono tutte ben accessoriate e arredate con eleganza, tra materie preziose (seta, flanella) e colori attuali (grigio topo, rosso lampone...). Ogni camera dispone di pressa per pantaloni, piedistallo per i-Pod, cassetta di sicurezza con presa elettrica interna e lettore DVD. I bagni, in legno e marmo, propongono prodotti di benvenuto della Molton Brown, asciugacapelli, accappatoi e pantofole (doccia separata nelle camere deluxe e superiori). Ma il dettaglio che uccide davvero è il cosidetto "hatch", uno sportello nel corridoio che comunica con un ripostiglio nella camera, nel quale il personale può discretamente, e senza che sia necessario aprire la porta, depositare quanto richiesto (servizio in camera, ...). Le suite sono tutte deliziose e colorate.
Nel 2002 ebbero luogo importanti lavori di arredo a partire dei progetti dell'architetto Richard Martinet, un arredo raffinato e intimo che si rifà sia ai canoni classici che Art Déco e moderni: modanature e camini in marmo, grande porta Art Déco, arazzi di Aubusson, mobili design color prugna... L'arredo è molto particolare e piacevole. Il personale è accogliente non appena varcata la soglia. Gratuito per i clienti dell'hotel dalle 6:00 alle 23:00, il centro benessere è dotato di sauna, docce a getto, due cabine trattamenti (massaggi e trattamenti estetici) e di una palestra con macchine provviste di schermo individuale. L'hotel dispone di due sale riunioni lontane dal tumulto dell'albergo e con luce naturale.
Innanzitutto il bar Louis 2, ornato di ebano Makassar, alabastro opalescente e bronzo patinato, per immergersi nell'atmosfera felpata e osservare la popolazione locale che adora viverci o prendervi l'aperitivo. Sono stati realizzati salottini privati separati da librerie. Per passare poi all'omonimo ristorante, dove lo chef Yann Frohn propone una cucina francese un po' rivisitata e utilizza prodotti nobili. Un menù che dovrebbe piacere a quasi tutti: le linguine leggermente piccanti & astice arrosto, la tartara di manzo crudo o appena scottato e il cheeseburger sono i più richiesti. Il menù degli spuntini è disponibile al bar dalle 11:00 alle 23:00. Attenzione: il ristorante è chiuso nel fine settimana.
La direzione dell'hotel segue le regole di una campagna in favore dello sviluppo sostenibile: utilizzo di grandi contenitori per i prodotti di benvenuto, coinvolgimento dei clienti nella gestione del lavaggio di asciugamani e lenzuola, pulizie fatte con prodotti ecologici, riciclaggio della carta negli uffici.
massaggio, salone di bellezza, sauna, cure termali
ginnastica
hotel agreable. Bon sejour
l'emplacement de l'hotel
donnant sur une avenue un peu bruyante
sejur romantique de reve
hotel de tres bone qualite
rien a en redire
confort, propreté, personnel sympathique
bon accueil, belle chambre
tout est parfait.....
Très belle endroit pour un couple, jolie et calme.
Calme, bien situé, prix
aucuns
Un hôtel superbe, moderne mais à la fois traditionnel. Bon rapport qualité prix nous le recommandons.
Très satisfaits de tout, bonne nourriture saine et fraîche, propre et sécurisé.
Aucun, allez-y c'est merveilleux on s'y sent comme à la maison.
agréable et confortable, belle chambre
confortable, bon accueil
sans soucis, bien....
bel hôtel de prestige décoration intérieure irréprochable
accueil du personnel tres bien rien a dire, chambre bien décoré et entretenu
rien a dire c 'est vaiment raffiné
bel hôtel de prestige
la qualité est au rendez vous
je ne vois rien à dire
Perfetto per un week-end culturale, l'hotel Chambiges Elysées presenta uno stile assolutamente classico ed è ubicato a due passi dai musei più interessanti.
Dopo una completa ristrutturazione nel 2009, l'hotel ha ripreso ad essere molto frequentato, con un arredamento in stile anni '20 che non risparmia né sul comfort né sui dettagli.
"La miglior soluzione a un problema consiste nel concedersi una pausa...", la quale non sarebbe più piacevole che all'hotel Claridge: nel piccolo ristorante intimo, la hall recentemente rinnovata o le camere in stile neoclassico.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
Il Powers è uno dei fiori all'occhiello dell'industria alberghiera classica parigina.
Un grazioso boutique hotel che presenta diversi vantaggi: un arredo raffinato e una posizione ideale.
Un fiore all'occhiello del settore alberghiero parigino dove si apprezzano la discrezione, il minimalismo degli arredi e l'ambiente tranquillo.
Negli anni '30, questo albergo era in realtà una pensione a conduzione familiare. Il gruppo ovviamente l'ha ristrutturato e lo ha fatto crescere (è rimasto a lungo un 2 stelle e poi un 3 stelle), ma lo spirito è sempre lo stesso: personale affidabile, arredi molto classici...
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.