


Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Place du Trocadéro, la Réserve Paris è a due passi dalla Tour Eiffel e dal Palais de Chaillot che ospita la Cité de l'Architecture e il Théâtre National de Chaillot.
Le camere sono molto spaziose, con capientissimi armadi per i vestiti. Sono decorate in toni abbastanza sobri, beige, bianco sporco e antracite, e possono quindi facilmente essere personalizzate per riprese fotografiche. Ogni camera è dotata di schermo piatto e di una cassaforte. Tutte le camere (alcuni appartamenti ne hanno quattro) hanno un loro bagno privato. In tutti i bagni è presente una doccia e una vasca! I prodotti di cortesia sono firmati La Réserve. I servizi igienici sono separati.
Ogni appartamento ha una propria personalità. Sono tutti molto grandi e gli spazi comunicano tra loro grazie a diversi ingressi creando dei bei volumi. La Réserve è una struttura di altissimo livello. Tutte le dotazioni sono all'avanguardia. Tutte le camere e gli spazi comuni sono dotati di schermo piatto. Tutti gli appartamenti hanno un angolo lavoro con connessione internet, stampante e fax. Le cucine sono interamente attrezzate e le piastre a induzione hanno un sistema di sicurezza. Certi appartamenti accedono a giardini privati, al riparo dagli sguardi indiscreti, 150 a 200 m² sviluppati su due livelli. Altri si aprono su terrazze e balconi. Vengono proposti numerosi servizi alberghieri: parcheggiatore, portineria, prenotazioni di ogni genere, spesa portata "a domicilio"! Su richiesta, una governante prepara la prima colazione e resta disponibile durante la giornata. I clienti essendo accomodati personalmente e su misura, non esiste un servizio in camera.
Ambiente: 19 La configurazione della struttura isola ogni appartamento dall'agitazione dell'esterno. Tutto è organizzato per garantire la discrezione dei residenti. I grandissimi giardini vi immergono nel verde!
La Réserve dispone di dieci appartamenti con superficie da 150 a 300 m²: due triplex (di cui uno con ingresso privato), tre duplex e cinque appartamenti al pianterreno. Il più grande degli appartamenti è quasi sempre già prenotato per un evento qualunque, in particolare durante la Fashion Week o per riprese fotografiche. La struttura propone indipendenza e discrezione in spazi interamente privati, con servizi alberghieri à la carte.
massaggio
séjour juste parfait dans cet hotel
très très agreable, accueil génial
peut-être un peu trop cher, mais justifié
un séjour très agreable
Que du positif, super !
Aucun pour ma part...
c'est juste magnifique cet hôtel avec des lits très confortable et un accueil chalereux
organisation et prix incomparable
parking payant jardin a revoir
cet hôtel est celui que je préfère parmi tout ceux que j'ai visité.
organisation incontestable du personnel prix abordable
Les escaliers sont peut-être un peu raides
agreable accueil comme les infrastructures le rapport qualité prix au top sport a pratiquer interessant comme les animations et spectacles je recommande chaudement cet hotel
tres bel hotel et sejour agréable
rien à dire a proximité
Les chambres sont particulièrement spacieuses et comportent de très grands dressings. Dans des tons assez neutres de beiges, blancs cassés et anthracite, elles peuvent tout à fait être agrémentées d'une touche personnelle ou convenir à des shooting photo. Chacune est équipée d'écran plat et d'un coffre. Toutes les chambres (certains appartements en ont quatre) ont leur propre salle de bains. Elles ont toutes une douche et une baignoire !
Chambre spacieuse et confortable !!!
Rien du tout !!! Tour est parfait !
Les chambres sont particulièrement spacieuses et comportent de très grands dressings. Dans des tons assez neutres de beiges, blancs cassés et anthracite, elles peuvent tout à fait être agrémentées d'une touche personnelle ou convenir à des shooting photo. Chacune est équipée d'écran plat et d'un coffre. Toutes les chambres (certains appartements en ont quatre) ont leur propre salle de bains. Elles ont toutes une douche et une baignoire !
Chambre spacieuse et confortable !!!
Rien du tout !!! Tour est parfait !
voila ce que j'apelle le luxe
tout était parfait
savoir que je n'y retournerais jamais
très bel hôtel haut de gamme
chambre pafaite et confortable
rien du tout
très joli hôtel, séjour paisible
hôtel très discret et non bruyant
le rapport qualité prix
Il Trocadéro è un hotel molto curato e in un'ottima posizione
Un piccolo hotel che può riservare qualche sorpresa
Un hotel in cui ci si sente a casa.
Posizione ideale per scoprire un altro quartiere di Parigi
Un piccolo hotel affascinante nel quale ogni camera è diversa dall'altra.
Un grazioso hotel Art Déco
Un consiglio, cercate un altro hotel! Ad eccezione della vicinanza immediata del Trocadero e dei suo giardini, difficile trovare dei punti forti per questa struttura che non brilla certo per la qualità dei servizi. La mancanza di organizzazione e la scarsa cordialità del personale si fanno sentire un po' troppo....
Aperto circa un anno fa, il Radisson Blu le Metropolitan ha già i suoi adepti! Il design moderno nelle tonalità écru e nero, in contrasto con il calore dei caminetti, contribuisce a rendere magico questo ambiente. Allo stesso modo, la piscina interna e la configurazione particolare di alcune suite hanno un ruolo importante... Da tenere d'occhio!
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
La recensione della struttura tra pochissimo on-line.
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.