


Un hotel perfetto per chi viaggia per lavoro e ha bisogno di alloggiare nel quartiere. Ha il vantaggio di essere in una posizione molto tranquilla.
- Cultura
- Bella esposizione
- Cuore
Un hotel perfetto per chi viaggia per lavoro e ha bisogno di alloggiare nel quartiere. Ha il vantaggio di essere in una posizione molto tranquilla.
È una parte privileggiata dell'VIII arrondissement, dove i clienti apprezzeranno la tranquillità e soprattutto il lusso del quartiere. Tra il Grand Palais e l'avenue Montaigne, ci sono numerosi negozi di lusso e ristoranti alla moda.
Le 40 camere superior, deluxe e junior suite hanno una superfice maggiore a seconda della categoria (da 21 a 35m²). La stessa atmosfera regna nelle camere: un arredo moderne ed essenziale, privo di originalità. Non c'è il minibar per il momento, ma sono a disposizione un vassoio di cortesia e una bottiglia d'acqua. La cassaforte ha una chiusura a scheda elettronica. Tutti i bagni dispongono di vasca con paradoccia e prodotti di benvenuto firmati Exclusive Hotels (asciugacapelli, accappatoi e pantofole). I letti meritano una nota speciale: sono tutti muniti di un sopramaterasso, molto confortevole. Sappiate che tutte le camere si affacciano sul cortile alberato dell'hotel. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24 con il menu del ristorante.
Questo hotel si adatta perfettamente alla clientela d'affari che ricerca soprattutto i servizi e una certa funzionalità più che una struttura dalla personalità particolare. In termini di infrastrutture, non manca nulla: un business center Elysées ad utilizzo gratuito, 1000 m² di sale tra cui il famoso salone Empire ridorato a foglia nel 1991, un parcheggio privato a pagamento, il WIFI gratuito... Il classico comfort moderno standardizzato. Sono in programma importanti lavori di ristrutturazione con una modifica delle parti comuni e un aumento del numero di camere.
Il ristorante si trova provvisoriamente nella sala del bar Media's. Jean-Francois Rigal propone una cucina francese a prezzi abbordabili, il menu composto da antipasto + portata principale + dessert a 24? e un altro menu fisso a 30?. La gente del quartiere e i clienti dell'hotel apprezzano soprattutto la grande terrazza ombreggiata, molto discreta, sul lato del cortile. Per il momento, il ristorante è aperto soltanto per il pasto di mezzogiorno.
L'hotel si trova nell'interno della Maison des Centraliens, la cui associazione dispone dei livelli 3 e 4 per le attività della stessa. Tempo fa ospitò il Press Club de France.
massaggio, salone di bellezza, rimessa in forma, cure termali, bagno turco
tennis, fitness, sport
Très bien situé, un hotel de haut standing.
luxueux chambres modernes et spacieuses personnels très professionnels
Prix un peu élevé en fonction des périodes
Perfetto per un week-end culturale, l'hotel Chambiges Elysées presenta uno stile assolutamente classico ed è ubicato a due passi dai musei più interessanti.
Un gioiellino degli anni '30, un hotel piccolissimo e delizioso, dal lusso ostentato...
Hotel dal comfort di base e che presenta uno stile un po' passato di moda, l'Élysée Park ha come asso nella manica la sua eccezionale posizione, a pochi passi dagli Champs-Élysées.
Un hotel nella più autentica tradizione classica, consacrato da diversi anni dal Condé Nast Traveler.
Hotel del Triangle d'Or, ubicato dietro agli Champs Elysées, il Beauchamps vi offre due tipi di camere, caratterizzate entrambe da comfort e da una grande qualità dei servizi.
Senza dubbio è il preferito dalla redazione! Questo hotel è un'oasi di pace nel cuore pulsante di Parigi. L'arredo è talmente bello e originale che si potrebbero trascorrere giornate intere al suo interno!
Un grazioso boutique hotel che presenta diversi vantaggi: un arredo raffinato e una posizione ideale.
A pochi metri dagli Champs Elysées, l'Hotel Marignan Champs Elysées si fa un vanto dell'eleganza contemporanea e sofisticata dei suoi interni. Indirizzo alla moda, il suo bar e il suo ristorante sono frequentati dai parigini del mondo del cinema e del business.
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.