Se siete alla ricerca di una piccola struttura in cui la parola discrezione non fa rima con anonimato, fermatevi al Keppler! Il design è una scommessa audace ...ma decisamente riuscita! Con un tocco di umorismo e finezza, il designer Pierre-Yves Rochon moltiplica le allusioni alle differenti epoche.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
6.37/10
A pochi passi dagli Champs Elysées e dall'Arco di Trionfo, l'hotel è situato all'interno di una piccola strada tranquilla e lontana dal traffico. Le stazioni della metropolitana Georges V e Kleber sono a due minuti.
Alloggio
8.84/10
In linea con le tonalità dominanti del bianco e nero delle parti comuni, le camere variano nelle tonalità del porpora, verde anice e giallo. A ciascun colore corrisponde un'atmosfera olfattiva. Le camere si affacciano per la maggior parte su una strada molto tranquilla, oppure su un cortile interno. Le camere "standard" hanno una superficie di 18 m2 e sono dotate di un grande e funzionale armadio a muro, di uno schermo piatto con una vasta selezione di canali e di un minibar ben fornito.
I bagni hanno l'originalità di essere rivestiti in tessuto, con tappezzerie dai motivi che ricordando la "belle époque.." o con tessuto in vinile!
Fatta eccezione per le camere classiche singole, tutte sono dotate di vasca. Immagini di donne degne di un dipinto di Renoir, imprigionate all'interno di riproduzioni di schizzi, sovrastano chi si concede un piacevole momento di relax nella vasca da bagno!
Originalissimo: lo schermo Samsung integrato all'interno dello specchio del bagno! (solo all'interno delle camere Executive e delle suite.) Alcune suite hanno un balcone con vista sulla Tour Eiffel, dotato di sdraio. Purtroppo manca un po' di intimità. I prodotti di benvenuto presenti in tutte le camere sono affiancati da prodotti Hermès all'interno delle suite.
Il servizio in camera è garantito 24 ore su 24.
Infrastrutture
8.00/10
Questo piccolo hotel-boutique dispone di 39 camere di cui 5 suite. La hall della reception e il patio interno, molto gradevole, osano un sapiente e riuscito connubio di diversi stili. Il caminetto haussmanniano, il dettaglio dei fregi e i rosoni sono stati conservati. Le tonalità dominanti del nero e del bianco, più moderne, sono addolcite dalle forme arrotondate degli specchi e dei vasi... e dalle rigogliose piante del cortile interno.
Una sala riunioni gode della luce del giorno e può accogliere fino a 17 persone. Nel seminterrato un buffet viene allestito dalle 7:00 alle 11:00 per la prima colazione. Un gioco di specchi amplifica lo spazio. Stranamente, qui il design risulta diverso: i motivi floreali risultano un po' "soffocanti".
Una sala fitness, una sauna e un bagno turco sono accessibili liberamente dalle 7:00 alle 22:00. Vengono anche proposti massaggi, all'interno dello spazio benessere oppure in camera. I corridoi un po' scuri ricoperti di moquette sono abbelliti da quadri contemporanei, alcuni di artisti famosi. Sono esposti un centinaio di artisti, l'insieme risulta armonioso.
Ristoranti
ambiente: 16/20
Questa strada appartata e la piazza popolata di alberi fanno dimenticare rumore e il traffico delle grandi direttrici parigine. Nelle vicinanze troverete anche numerosi negozietti e ristoranti.
Da sapere
L'hotel è stato oggetto di imponenti lavori di ristrutturazione ed è stato interamente riprogettato. La "nuova" struttura progettata da Pierre-Yves Rochon è stata inaugurata nel 2009.
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
Sport
ginnastica, fitness, sport
Animali ammessi
Idromassaggio
Cassaforte
Camere non fumatori
Sala riunioni
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
4
9.00/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in avril 2014Pubblicato il 2014-05-02En couple - 2 nuitées (Chambre sans vue)
Hotel charmant, accueil parfait,chambre très confortable, petit déjeuner irréprochable.
un excellent séjour
Punti Forti
Très bien situé prés de l'étoile, nous avons apprécié les conseils de la réception
Punti Deboli
Je ne vois pas d'inconvénients à dire, la chambre n'était pas très grande mais suffisante
5.00/10
Anonyme.
2 Opinioni
Soggiorno in octobre 2011Pubblicato il 2011-12-24En couple - 1 nuitée (Chambre avec vue)
Très bel hotel avec une superbe décoration. La suite avec vue sur la tour eiffel est magnifique avec un grand lit.
Punti Forti
Proche de l'arc de triomphe.
Punti Deboli
Pas de parking privatif.
8.33/10
Anonyme.
2 Opinioni
Soggiorno in octobre 2011Pubblicato il 2011-12-24En couple - 1 nuitée (Chambre avec vue)
Très bel hôtel à la décoration magnifique. Belle suite avec vue sur la tour eiffel et toujours une déco au top.
Punti Forti
Proche arc de triomphe
Punti Deboli
Pas de parking privatif
7.83/10
Anonimo.
5 Opinioni
Soggiorno in gennaio 2010Pubblicato il 2011-05-10Famiglia - Una settimana o più (Camera con vista)
Elegante, chic, d'atmosfera. Perfetto stile parigino nel quartiere più prestigioso di Parigi.La garanzia è il designer Pierre-Yves Rochon.
Punti Forti
Posizione su champs eliseè,vicino metro. Camere più grandi degli standard. Sauna,bagno turco compresi. Qualtà cibo. Personale ineccepibile.
Il Galileo è in centro città ma in una via residenziale molto tranquilla: una posizione ideale per chi ricerca la calma. L'hotel è di piccole dimensioni, basilare e pulito, e il personale si dimostra molto simpatico.
L'hotel è intriso dei colori della sobrietà tipicamente scandinava legata a questa catena alberghiera. Non c'è nulla di ostentato, tutto è discreto, in armonia con questo quartiere. È un hotel ideale per le coppie che vogliono godersi le attrazioni della città.
Un'alternativa ideale per le famiglie, in particolar modo con bambini piccoli, che desiderano ritrovare le comodità di casa anche in vacanza. La concezione di questi appartamenti completamente attrezzati sarà ancora più apprezzata in caso di lunghi soggiorni.
Gli appartamenti vengono tinteggiati e ristrutturati con regolarità, ma ad alcuni di essi manca un tocco di personalità.
Ristrutturato di recente, l'hotel è come un piccolo nido morbido, vicino agli Champs-Elysées. Perfetto per chi viaggia per lavoro e ha bisogno di trovarsi nel quartiere.
Ecco un hotel classico, nella più pura tradizione degli alberghi parigini dagli arredi un po' pesanti. Sarà apprezzato da coloro che amano questo stile e l'atmosfera un po' particolare in cui sembra che il tempo si sia fermato.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Parigi
Le Bristol Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.45
Posizione8.25
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Da
vedere l'offerta
Four Seasons George V
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.44
Posizione8.0
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
Da
vedere l'offerta
The Peninsula
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.43
Posizione6.14
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Da
vedere l'offerta
Shangri-La Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.42
Posizione7.5
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Da
vedere l'offerta
Mandarin Oriental Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.36
Posizione7.5
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Da
vedere l'offerta
Park Hyatt Vendome
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.34
Posizione8.45
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Da
vedere l'offerta
La Reserve Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.33
Posizione4.5
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Da
vedere l'offerta
Le Meurice
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.33
Posizione7.5
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.