


Un albergo elegante con camere dal design raffinato che utilizza le illuminazioni con maestria per dar più respiro alla struttura e alleggerire gli spazi.
- Cultura
- Bella esposizione
- Fascino
- Business
Un albergo elegante con camere dal design raffinato che utilizza le illuminazioni con maestria per dar più respiro alla struttura e alleggerire gli spazi.
Trovandosi a pochi minuti a piedi da place de la République è facile raggiungere tutti i monumenti e i musei del centro di Parigi in poco tempo. A due strade di distanza c'è Rue Oberkampf e la sua collana di bar e pub multicolori. Chi ama far durare l'aperitivo per tutta la serata dovrebbe essere pienamente soddisfatto. Non lontano gli spettacoli del Cirque d'Hiver e i concerti del Bataclan faranno felici gli amanti della vita culturale parigina.
Le camere hanno dimensioni e quindi lussi diversi, ma rassicuratevi: sono una più bella dell'altra. Hanno uno stile decisamente moderno, chic e trendy, come del resto tutto l'hotel. Parquet in legno chiaro, pareti e mobili laccati di bianco, l'arredo è magnifico e supremamente elegante. Il televisore, il minibar e gli altri mobiletti spariscono dietro discrete pareti bianche. Alcuni muri sono incastonati con luci soffuse, venature azzurrognole o arancioni lungo i contorni della camera, che rendono l'atmosfera ancora più intima. I mobili hanno linee essenziali e forme morbide, i letti sono come avvolti in un soffice e rassicurante bozzolo. I bagni dalle pareti bianche seguono lo stesso spirito moderno e hanno larghe docce oppure, in alcuni casi, belle e grandi vasche. Qualche camera dispone di un balconcino stretto, arredato con un tavolo e delle sedie, che prolunga l'eleganza verso l'esterno. Notevole anche l'accoglienza, molto professionale e simpatica.
Assegnato all'esclusiva categoria dei Design Hotel - ne esistono pochissimi al mondo - questo albergo è una vera e propria perla di comfort raffinato e trendy. Completamente ristrutturato nel 2009, ha mantenuto i parquet chiari ma si è trasformato in uno scrigno di modernità dall'architettura molto ariosa. L'esiguità delle stanze dell'edificio, risalente agli anni '30, è stata perfettamente mitigata grazie ad ingegnosi giochi d'illuminazione sui muri e sulle pareti in vetro, conferendo leggerezza alla struttura. Nella hall d'ingresso e nella sala per la colazione le tenere luci che disegnano discreti personaggi grafici scendono a dolce cascata lungo le pareti. I colori variabili si riflettono sui mobili bianchi impregnandoli delle loro tinte rassicuranti. I corridoi dei vari piani sono abbelliti con armonia da qualche dipinto appeso alle pareti. La sera il pianterreno si trasforma in un lounge bar aperto a tutti.
Un hotel sorprendente con una decorazione in stile rétro molto riuscita, che può accogliere i visitatori soli, ma anche piccoli gruppi in camere multiple dotate di bagno.
Bell'hotel in cui la proprietaria fa di tutto perché gli ospiti si sentino come a casa propria. La carta vincente: gli arredi diversi in ogni camera.
Uno dei vantaggi di questo hotel è rappresentato dalla sua invidiabile posizione a pochi minuti da Place de la République. Le camere sono classiche, così come i bagni. Non aspettatevi quindi ambienti particolarmente affascinanti!
Un piccolo albergo semplice e dotato del comfort necessario, situato in una buona posizione, vicino ai posti mitici della capitale.
Ottimi servizi per questo moderno hotel vicino a Place de la République.
Una bella accoglienza, un arredo artistico e originale nelle camere.
Hotel poco glorioso situato nel cuore del quartiere della République. Arredo essenziale, privo di fascino e originalità.
Questo hotel si trova nel cuore di Parigi, circondato dai quartieri più vivi della città. Tutte le camere dell'hotel sono arredate con colori diversi. Guardandole attentamente appaiono piuttosto antiquate. C'è la possibilità di scegliere, quindi non accettate una camera finché non avete trovato quella che meglio soddisfa le vostre aspettative. L'accoglienza è gradevole.
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.