Il Galileo è in centro città ma in una via residenziale molto tranquilla: una posizione ideale per chi ricerca la calma. L'hotel è di piccole dimensioni, basilare e pulito, e il personale si dimostra molto simpatico.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
6.51/10
Situato nel centro della città, il Galileo dista solamente pochi minuti a piedi dagli Champs-Elysées e dalla fermata della metropolitana più vicina, quella di George V (linea 1), ma si trova in un quartiere residenziale. Le strutture dei dintorni sono abbastanza care.
Alloggio
6.70/10
Le camere sono funzionali e pulite, i letti confortevoli. I prezzi variano: da 159 euro per una camera singola a 185 euro per una matrimoniale. Possiedono gli allestimenti di base: asciugacapelli, televisore di vecchia generazione, telefono, cassaforte, minibar (senza alcolici) e diversi canali televisivi. I bagni, dal canto loro, dispongono di asciugamani e prodotti di bellezza sommari: se volete curare la vostra immagine, sarà meglio portare i vostri prodotti personali! Tra l'altro, dovete sapere che alcune camere sono accessibili alle sedie a rotelle e, per maggiore comodità, l'ascensore scende fino alla sala della prima colazione. Le stanze più belle si trovano all'ultimo piano: possiedono una veranda in modo che godano di molta luce naturale. Check-in: ore 14:00; le camere camere vanno liberate entro mezzogiorno.
Infrastrutture
5.70/10
La hall è piccola ma pulita e ordinata, come quelle degli altri alberghi dello stesso proprietario. Lo stile è classico e un po' superato, ma tanto a Parigi passerete poco tempo nella hall dell'hotel; il Galileo è quindi un buon punto d'appoggio. Oltre i gradini che sono proprio di fronte, l'atmosfera è vivacizzata da un cortiletto visibile attraverso una finestra (puramente ornamentale). Quanto alla sala per la prima colazione, questa si trova nel piano interrato: risulta sommaria e abbastanza banale. Il resto dell'hotel è privo di fascino ma piuttosto funzionale. In ogni caso, si tratta di una struttura che possiamo definire nel complesso pulita e ordinata.
Ristoranti
5.70/10
Come per gli altri tre alberghi della catena, anche qui la sala per la prima colazione, al piano interrato, è un po' buia. Il primo pasto della giornata viene servito, su richiesta, dalle 7:00 alle 11:30: dovete farlo presente al momento della prenotazione. Solitamente è composto da diversi dolci, un assortimento di salumi e di formaggi, cereali, succo d'arancia, tè e caffè. Potete anche scegliere il forfait buffet (13 euro). Se desiderate consumare i pasti in camera, l'hotel può mettersi d'accordo con i venditori di panini e pizza dei dintorni: le consegne si effettuano direttamente tra le 19:00 e le 20:00.
Da sapere
Il Galileo appartiene allo stesso proprietario degli alberghi Des 2 Iles, Lutèce e Henri IV. Inaugurato 20 anni fa, è stato ristrutturato nel 2001 ed è composto da 27 camere distribuite su 5 piani. Il personale è molto simpatico e disponibile.
Attrezzatura
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
cure termali
i vantaggi
La posizione centrale, nei pressi degli Champs-Elysées
Vicino alla fermata della metropolitana George V (linea 1)
Wi-fi e computer a disposizione dei clienti
gli svantaggi
Gli arredi banali
Le strutture presenti nei dintorni sono care
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
1
nc/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in avril 2013Pubblicato il 2013-10-27Seul - 2 nuitées (Chambre avec vue)
Près des Champs-Elysées, à deux pas de l'arc de triomphe, un petit hôtel de 24 chambres entièrement rénové. Ambiance déco garantie,moderne et sans excès.
Literie excellente.L'accueil et le service sont à la hauteur des plus exigeants.
Le prix abordable pour le quartier.
Hôtel parfait à recommander pour votre prochain séjour parisien.
Punti Forti
Situation
Service, Le concierge Christopher.
Rapport qualité/prix
L'hotel è intriso dei colori della sobrietà tipicamente scandinava legata a questa catena alberghiera. Non c'è nulla di ostentato, tutto è discreto, in armonia con questo quartiere. È un hotel ideale per le coppie che vogliono godersi le attrazioni della città.
Un'alternativa ideale per le famiglie, in particolar modo con bambini piccoli, che desiderano ritrovare le comodità di casa anche in vacanza. La concezione di questi appartamenti completamente attrezzati sarà ancora più apprezzata in caso di lunghi soggiorni.
Gli appartamenti vengono tinteggiati e ristrutturati con regolarità, ma ad alcuni di essi manca un tocco di personalità.
Ristrutturato di recente, l'hotel è come un piccolo nido morbido, vicino agli Champs-Elysées. Perfetto per chi viaggia per lavoro e ha bisogno di trovarsi nel quartiere.
Se siete alla ricerca di una piccola struttura in cui la parola discrezione non fa rima con anonimato, fermatevi al Keppler! Il design è una scommessa audace ...ma decisamente riuscita! Con un tocco di umorismo e finezza, il designer Pierre-Yves Rochon moltiplica le allusioni alle differenti epoche.
Ecco un hotel classico, nella più pura tradizione degli alberghi parigini dagli arredi un po' pesanti. Sarà apprezzato da coloro che amano questo stile e l'atmosfera un po' particolare in cui sembra che il tempo si sia fermato.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Parigi
Le Bristol Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.45
Posizione8.25
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Da
vedere l'offerta
Four Seasons George V
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.44
Posizione8.0
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
Da
vedere l'offerta
The Peninsula
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.43
Posizione6.14
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Da
vedere l'offerta
Shangri-La Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.42
Posizione7.5
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Da
vedere l'offerta
Mandarin Oriental Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.36
Posizione7.5
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Da
vedere l'offerta
Park Hyatt Vendome
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.34
Posizione8.45
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Da
vedere l'offerta
La Reserve Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.33
Posizione4.5
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Da
vedere l'offerta
Le Meurice
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.33
Posizione7.5
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.