


Membro di un gruppo alberghiero spagnolo, l'hotel Abba Montparnasse presenta un arredo moderno molto gradevole e una posizione funzionale.
- Festa
- Standard internazionale
- Bella esposizione
- Fascino
- Cuore
Membro di un gruppo alberghiero spagnolo, l'hotel Abba Montparnasse presenta un arredo moderno molto gradevole e una posizione funzionale.
La rue de la Gaité è strada dei teatri, qui c'è in particolare il Bobino, celebre sala per spettacoli e cabaret. Nei dintorni sono presenti 5 stazioni della metropolitana e 4 linee diverse per muoversi facilmente a Parigi. Nel quartiere troverete molteplici ristoranti, per tutti i gusti e per tutti i budget (coreano, italiano, birrerie, trattorie...). Per gli amanti dello shopping, il quartiere è ugualmente interessante con la rue de Rennes e le Galeries Lafayette Montparnasse.
La rue de la Gaité è strada dei teatri, qui c'è in particolare il Bobino, celebre sala per spettacoli e cabaret. Nei dintorni sono presenti 5 stazioni della metropolitana e 4 linee diverse per muoversi facilmente a Parigi. Nel quartiere troverete molteplici ristoranti, per tutti i gusti e per tutti i budget (coreano, italiano, birrerie, trattorie...). Per gli amanti dello shopping, il quartiere è ugualmente interessante con la rue de Rennes e le Galeries Lafayette Montparnasse.
L'hotel si trova all'interno di un edificio moderno. Si entra all'interno di un atrio spazioso, simile a un loft dove tutto è aperto, con grandi finestre che conferiscono all'ambiente molta luce. Più lontano, la reception e il bar dell'hotel (aperto dalle 7:00 alle 22:45), si noti il gioco dei materiali con gli elementi dell'arredo: pelle degli sgabelli, moquette, molto legno, bambù... L'arredo è gradevole, il tutto è armonioso, sia le linee che i colori. Le pareti sono abbellite da foto di Parigi in bianco e nero, richieste appositamente dal direttore dell'hotel a un fotografo free-lance. Al piano inferiore, la sala per la prima colazione si caratterizza per un soffitto molto alto e per il medesimo stile d'arredo dell'atrio. Dietro il buffet si trova una biblioteca a disposizione dei clienti, con un piccolo angolo lettura. L'hotel dispone di due sale conferenze con luce naturale, la più grande delle quali può accogliere fino a 77 persone. Sfortunatamente, il WIFI e il business center sono a pagamento.
L'hotel dispone di un parcheggio privato gratuito (qualche posto auto), la soluzione migliore consiste infatti nel lasciare la macchina e spostarsi a Parigi con i mezzi pubblici (RER, autobus, metropolitana), è molto più pratico!
salone di bellezza, cure termali, bagno turco
tennis
bel hotel pas trop cher
le prix est tout a fait correct
rien a en redire
hotel de bon gout relativement bon prix
bel hotel pas trop cher pour paris
rien du tout
situé au coeur de Montmartre
tres beau cadre
mais assez loin du centre-ville
hotel ideal si vous etes de passage
chambre correct hotel de qualite
le prix est assez cher
hotel avec de belle prestation
le rapport qualite prix est plutot bon
manque un peu d'originalité
tout etait tres bien a refaire
chmabe de bonne qualite
jen 'ai rien a en redire
hotel tranquille et pas trop cher
bon niveau de qualite pour ce prix
un peu loin du centre ville
Hotel semplicissimo, privo di fascino, vicino alla stazione di Montparnasse. Prezzo delle camere interessante, ma non aspettatevi un gran comfort.
Un 2 stelle di buon livello, nel movimentato quartiere di Montparnasse.
L'Apollinaire è un albergo semplice e ben attrezzato che prende il nome dall'artista che un tempo ha vissuto all'interno delle sue mura.
Uno standard di qualità a nord del quartiere dei pittori, direttamente raggiungibile dalla Gare Montparnasse.
Un omaggio personale al quartiere dei pittori, in una strada animata e quindi molto rinomata.
Bellissimo tre stelle di piccole dimensioni, intimo, con camere ricche di fascino. La decorazione presenta grandi fiori e i bei colori aggiungono un tocco di dinamismo e un'impressione di buonumore.
Un gioiellino con un cortile interno verdeggiante, attrezzato per la colazione. Parti comuni curate e accoglienti e alcune camere supermoderne che non hanno niente da invidiare agli hotel tre stelle.
A due passi dalla stazione e dal quartiere animato di Montparnasse, un'idea di residence in attesa di rinnovamento
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.