


Un fiore all'occhiello del settore alberghiero parigino dove si apprezzano la discrezione, il minimalismo degli arredi e l'ambiente tranquillo.
- Bella esposizione
- Cuore
Un fiore all'occhiello del settore alberghiero parigino dove si apprezzano la discrezione, il minimalismo degli arredi e l'ambiente tranquillo.
L'hotel si trova nel cuore del Triangle d'Or. Le stazioni della metropolitana più vicine sono George V e Alma Marceau (linea 1 e 9), a 10 minuti a piedi.
L'hotel dispone di 52 camere, delle quali 4 sono suite, 2 suite panoramiche e un appartamento. L'arredo è pressoché identico ovunque: colori vivaci al pavimento e sui tendaggi, quadri d'ispirazione del XVIII e XIX secolo e fotografie contemporanee. Tutte privilegiano lo spazio, ogni camera è ampiamente aperta sul bagno, realizzato in marmo e maiolica. Tutto è armonioso e confortevole, nulla risulta aggressivo alla vista, i mobili sono abbastanza bassi per mantenere un certo equilibrio e i colori sono in armonia tra loro, il contemporaneo valorizza l'antico. Le suite panoramiche sono sorprendenti, immense e inondate dalla luce, la terrazza offre una visuale unica sui tetti di Parigi e sulla Tour Eiffel. L'appartamento è ben studiato, composto da una cucina attrezzata, da un salotto e da una sala da pranzo, oltre a 2 terrazze private. Le camere e le suite sono tutte ben attrezzate, con un televisore Bang & Olufsen con radio, lettore CD e DVD nonché una base per IPOD.
L'hotel de Sers è molto famoso sulla piazza di Parigi, tanto più da quando ha ottenuto la sua 5° stella poco tempo fa. Conosciuto per il suo lusso discreto, è diventato il luogo preferito degli amanti di un servizio ineccepibile e di un comfort contemporaneo. Nel complesso, è molto moderno e propone un arredo semplice, volumi chiari, una mobilia sobria e colori attuali (beige e rosa), con piccoli tocchi tradizionali come la galleria di ritratti o la scalinata d'onore, originale. Altro luogo prestigioso, il salone del Marchese e la sua hall d'onore Baccarat (60 m²) che può ospitare fino a 30 persone, illuminata dalla luce naturale. L'hotel possiede una sala fitness con alcuni attrezzi, un hammam e una sauna. Ma il non plus ultra resta l'offerta del bagno, con una selezione di prodotti messi a disposizione in camera tra i quali i clienti possono scegliere in base ai loro gusti (oli essenziali petali di rosa...).
Il ristorante presenta le medesime caratteristiche dell'hotel, sempre discreto: è un luogo agli antipodi dell'ostentazione abituale che è possibile trovare in alcune strutture della capitale. Si raggiunge il ristorante dopo una lunga galleria di ritratti, quest'ultimo e la sua terrazza non sono visibili dalla strada e costituiscono un luogo privilegiato dai clienti dell'hotel e dagli uomini d'affari del quartiere. Christophe Hay, lo chef, propone una cucina contemporanea tradizionale, concetto ricorrente dell'hotel, dove si trova una cucina francese dalle influenze asiatiche, con piatti biologici a basso contenuto calorico. Il costo del menù per il pranzo è interessante rispetto ai prezzi applicati nel quartiere: 29? con antipasto e portata principale del giorno. Alla sera, avrete la possibilità di degustare il menù Caviar (maison Kaspia, 99? con una coppa di champagne o un bicchiere di vodka) o il menù Suggestion du Chef (antipasto, portata principale e dessert per 49?). Il brunch biologico domenicale è discreto, un po' caro, ma ragionevole rispetto alle tariffe applicate nei grandi alberghi parigini (40? a persona), ha riscontrato infatti molto successo presso la clientela locale.
ll Marchese di Sers ne ha fatto un "hotel per viaggiatori" dal 1935; la sua idea era quella di offrire un'assistenza completa ai viaggiatori che dovevano essere condotti sui luoghi turistici e fornire loro occupazione, vitto e alloggio.
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco
tennis, ginnastica, golf, mountain bike, fitness, sport
Le personnel est agréable et serviable, la déco est plutôt moderne malgré l'ancienneté de la Bâtisse mais cela est plutôt sympathique.Le dîner gastronomique est plutôt copieux. En bref, on se sent bien.
le dîner gastronomique proche des champs elysées
750 euros la nuit la chambre de luxe
Dopo una completa ristrutturazione nel 2009, l'hotel ha ripreso ad essere molto frequentato, con un arredamento in stile anni '20 che non risparmia né sul comfort né sui dettagli.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
Ecco un albergo classico abbastanza semplice, quasi una casa privata. Gli arredi piaceranno molto a coloro che cercano il tipico stile parigino.
Il Powers è uno dei fiori all'occhiello dell'industria alberghiera classica parigina.
Nel quartiere è il nostro preferito!
Una lussuosa struttura in un quartiere che lo è altrettanto, uno stile Art Déco confortevole, l'hotel La Trémoille è un albergo ideale.
Un'alternativa ideale per le famiglie, in particolar modo con bambini piccoli, che desiderano ritrovare le comodità di casa anche in vacanza. La concezione di questi appartamenti completamente attrezzati sarà ancora più apprezzata in caso di lunghi soggiorni. Gli appartamenti vengono tinteggiati e ristrutturati con regolarità, ma ad alcuni di essi manca un tocco di personalità.
Negli anni '30, questo albergo era in realtà una pensione a conduzione familiare. Il gruppo ovviamente l'ha ristrutturato e lo ha fatto crescere (è rimasto a lungo un 2 stelle e poi un 3 stelle), ma lo spirito è sempre lo stesso: personale affidabile, arredi molto classici...
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.