22, rue du Grand Prieuré, République, ParisParigi, Francia
Emma SansoneCapo rubrica
Questo piccolo boutique hotel dalla decorazione pronunciata sedurrà senza dubbio tutte le coppie di innamorati che desiderano regalarsi una notte romantica nella capitale. Situato all'interno di un quartiere animato, questo luogo è ideale per approfittare delle notti parigine nel quartiere di Oberkampf.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
8.0/10
L'hotel Angely è situato a pochi passi dalla piazza della Repubblica e della metropolitana (Repubblica od Oberkampf). L'hotel si nasconde all'interno di una stradina tranquilla ma vicino ad attività commerciali, ristoranti e bar. La strada animata di Oberkampf si trova a pochi minuti di cammino.
Alloggio
8.20/10
L'Angely offre ai suoi visitatori 22 camere. Gli angeli e e il cielo, il tema dell'hotel, si ritrova negli elementi d'arredo. Per le camere sono stati scelti 4 temi: Velvet, Gold, Dalhia, Céleste. Ornate di velluto, foglie d'oro, questi piccoli nidi romantici sedurranno alcuni di voi ma non tutti apprezzeranno questo tipo di arredo un po' sgargiante, per non dire barocco. I colori cambiano in funzione dei piani ma ogni camere è dotata di un letto in lievitazione. Piccola precisazione, il letto non tocca il pavimento. Tutte le testate del letto s'illuminano per aggiungere un tocco di magia al locale.
Le camere del terzo e quarto piano dispongono di un piccolo balcone.
Doccia all'italiana nei bagni. I bagni sono tutti diversi ma l'arredo è moderno e contemporaneo.
Una suite al 6° e ultimo piano nel sottotetto lascia spazio a tutti i sogni. Un solo e unico locale. La camera e il bagno (nel quale troneggia una vasca rotonda) sono un tutt'uno. Anche il retto è di forma circolare. O lo si ama o no.
Infrastrutture
8.45/10
L'hotel Angely prima di diventare quello che vediamo oggi, era un piccolo hotel 2 stelle. Dopo qualche mesi di lavori e un rinnovamento completo, l'hotel Angely ha aperto le sue porte a marzo 2012. I proprietari francesi hanno scelto come tema d'arredo gli angeli e il cielo.
Appena si entra nella piccola hall si scopre un soffitto di nuvole bianche. Si intuisce lo stile.
Non lontano dalla reception si trova un angolo salone nel quale divanetti e camino accolgono i clienti. Un honesty bar è a disposizione dei clienti per tutto il giorno.
Ristoranti
7.70/10
A livello della reception, una piccola sala nella quale sono disposti dei tavoli è aperta all'ora della prima colazione. La colazione è servita a buffet con bevande calde, cereali, latticini...
Questo piccolo locale che si sviluppa on lunghezza presenta un arredo abbastanza brillante nella tonalità oro. La mattina presta è un po' pesante.
Da sapere
Uno spazio benessere composto da un hammam, una sauna e una sala trattamento dovrebbe essere inaugurato entro settembre 2012.
Attrezzatura
Parcheggio
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
cure termali
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
3
nc/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in décembre 2015Pubblicato il 2016-04-24En couple - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)
Chambre moderne et spacieuse, accueil des plus chaleureux, très bon hôtel et bon rapport qualité-prix
Punti Forti
proximité du métro, équipements, literie agréable et reposante, chambre insonorisée, bon petit déjeuner.
Punti Deboli
pas de mini bar dans la chambre
8.40/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in mai 2015Pubblicato il 2015-05-06En couple - 2 nuitées (Chambre sans vue)
Super hotel. La chambre était magnifique, nous y étions en couple pour deux nuits pour un voyage à paris. La vue donnait sur la rue mais ça restais très calme dans la chambre. Elles sont également bien insonorisées, donc ont entend pas les voisins prendre leur douche c'est tres agréable.
Punti Forti
Tres bonne insonorisation
Superbe deco
Personnel super gentil
Punti Deboli
Je n'ai vue aucun inconvénients
9.25/10
Anonyme.
2 Opinioni
Soggiorno in juin 2012Pubblicato il 2013-07-07Seul - 1 nuitée (Chambre sans vue)
Séjournant une nuit sur Paris je cherchais un hôtel design, et au calme. Ce nouvel hôtel proche du quartier du marais offre tout ce que je recherchais. Accueil très pro et sympathique. Service de chambre impeccable. Chambre très propre, climatisation fonctionnelle, literie confortable, au calme dans un lieu magique ! j'ai craqué pour le néon sous le lit.
Petit déjeuner continentale à 12?(café, jus d'orange pressé, croissant, chocolatine, pain, beurre, confiture, pancake et un yaour
Punti Forti
Design, propre, accueil souriant, prix modéré (127? la nuit chambre solo Velvet n°201)
Métro République à 2 minutes
(A deux pas un resto très bon et très sympa Le Chemise)
Punti Deboli
Aucun Séjour un peu court peut être pour en apprécier tous les aspects négatifs.
Un hotel sorprendente con una decorazione in stile rétro molto riuscita, che può accogliere i visitatori soli, ma anche piccoli gruppi in camere multiple dotate di bagno.
Uno dei vantaggi di questo hotel è rappresentato dalla sua invidiabile posizione a pochi minuti da Place de la République. Le camere sono classiche, così come i bagni. Non aspettatevi quindi ambienti particolarmente affascinanti!
Un albergo elegante con camere dal design raffinato che utilizza le illuminazioni con maestria per dar più respiro alla struttura e alleggerire gli spazi.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Parigi
Le Bristol Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.45
Posizione8.25
Ecco un hotel dall'eleganza francese che non tollera le imitazioni. Il Bristol fa parte dei rari hotel di lusso parigini che appartiene a una famiglia europea (tedesca) e non alle grandi famiglie provenienti dall'Asia o dagli Emirati Arabi Uniti. Elegante, classico e raffinato, il Bristol privilegia la qualità e l'autenticità degli oggetti e dei materiali. Il suo ristorante gastronomico attira una clientela esigente e amante della cucina d'eccellenza.
Da
vedere l'offerta
Four Seasons George V
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.44
Posizione8.0
Il George V è uno dei grandi hotel parigini più prestigiosi della città. Basta fare qualche passo nella struttura per rendersi conto che si entra in un albergo in cui lusso, perfezione e voluttà sono di rigore. Camere principesche, salotti impressionanti, un ristorante che si è guadagnato due stelle nella guida Michelin: al George V non manca niente per soddisfare i clienti più esigenti. Nel 1997 l'arredatore d'interni Pierre-Yves Rochon si è occupato della ristrutturazione dell'edificio nel suo insieme e da allora continua a migliorare gli arredi in stile settecentesco.
Da
vedere l'offerta
The Peninsula
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.43
Posizione6.14
L'ultimo nato tra i Palace parigini ha inaugurato 1° agosto 2014. La classe francese si sposa perfettamente con l'eleganza asiatica in un magnifico edificio del 1908. Ecco dunque il primo indirizzo del gruppo Peninsula in Francia e in Europa.
Da
vedere l'offerta
Shangri-La Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.42
Posizione7.5
Il Shangri La è un hotel particolare che riuscirà a sedurre anche la clientela più esigente, che apprezza lo stile imperiale e la decorazione accurata e particolare. Chapeau, va detto, per il minuzioso lavoro di ricerca dei materiali. I particolari, poi, riescono a ricreare alla perfezione lo stile del diciannovesimo secolo, senza dimenticare il comfort e le comodità della nostra epoca. Anche se lo stile imperiale, molto brillante e maestoso, può intimorire alcuni, è vero che dormire nell'hotel che fu residenza di un Principe (oltre che nipote di Napoleone) resta certamente un grande privilegio.
Da
vedere l'offerta
Mandarin Oriental Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.36
Posizione7.5
Ecco a voi il primo Mandarin Oriental di Francia. Per segnare il suo arrivo nell'Esagono, la grande catena alberghiera non si poteva che puntare sulla Ville Lumière, capitale della moda e dell'haute couture. Il Mandarin Oriental diviene così l'ultimo arrivato in quanto a lusso parigino, e l'ispirazione arriva dagli Anni Trenta.
Situato, in maniera ideale, nel quartiere dello shopping e della cultura, l'hotel sedurrà una clientela venuta a cercare calma, raffinatezza e, ovviamente, un servizio dalla qualità impeccabile. Ovvio, tutto questo ha un costo: non tutti si potranno permettere quest'isola di tranquillità nel centro della Ville Lumière.
Da
vedere l'offerta
Park Hyatt Vendome
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.34
Posizione8.45
Ci sono voluti cinque palazzi haussamanniani per dare vita al Park Hyatt Paris Vendôme, il primo albergo di lusso concepito in uno stile contemporaneo della capitale francese. Qui confort, eleganza e un servizio impeccabile si accordano con un design più giovane e moderno.
Da
vedere l'offerta
La Reserve Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.33
Posizione4.5
Una struttura di alta qualità per i VIP in cerca di discrezione. La Réserve Paris privilegia la privacy. Si organizzano inoltre eventi privati.
Da
vedere l'offerta
Le Meurice
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.33
Posizione7.5
Il Meurice è senza dubbio uno dei migliori hotel di Parigi. Il suo arredo contemporaneo e tipicamente parigino è stato realizzato da Philippe Starck e da sua figlia. Si tratta di un luogo esclusivo: il ristorante principale dell'hotel, il Meurice, è diretto dallo chef Yannick Alléno che si è visto assegnare 3 stelle. Inutile dire che il ristorante rappresenta uno dei punti culminanti di un soggiorno all'interno di questo albergo. In una posizione ideale di fronte al Jardin des Tuileries, l'hotel presenta camere arredate con gusto e il servizio è impeccabile.