Hotel Piratas del Caribe Hotel 4 stelle
Easyesperti
Calle Arzobispo Nouel N°1 Paraiso, Barahona Paraiso, Repubblica Dominicana
Emma Sansone Capo rubrica

Ecco un nome che fa sognare, sulla scia del grande successo del film Pirati dei Caraibi. Cosa piuttosto rara, non sarete delusi! Non sarà Jack Sparrow a ricevervi, ma una coppia molto simpatica, formata da un Francese e da sua moglie ispano-tedesca! Questo piccolo hotel ecologico offre delle suite dotate di ogni comfort e un affascinante giardino che circonda la piscina. Piratas del Caribe si trova nel villaggio di pescatori di Paraíso (paradiso), nella regione di Barahona, uno dei luoghi meglio preservati della Repubblica dominicana. Il luogo ideale per partire alla scoperta delle meraviglie dei dintorni: il lago Enriquillo, la bahia de las Aguilas, la laguna d'Oviedo.

+
  • Riposo
  • Fascino
  • Cuore
  • Natura
  • Volo
    • Hotel Piratas del Caribe

      Piratas del Caribe   -   ©

    • Hotel Piratas del Caribe

      Piratas del Caribe   -   ©

       
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 7.93 /10

    Sul Malecón del villaggio di pescatori di Paraiso, a 40 km da Barahona, a sud-ovest della Repubblica Domenicana, la regione meglio preservata del paese. Calcolate 3 ore di viaggio in auto per i trasferimenti verso l'aeroporto della capitale Santo Domingo.

    Alloggio 8.95 /10

    Si accede alle quattro suite di Piratas del Caribe mediante delle scale non adatte alle persone anziane o ai disabili. Le suite sono sontuose e molto spaziose con i loro 55 m² (terrazza compresa). Tetto in foglie di palme, tonalità chiare, mobili in mogano realizzate dal falegname all'angolo, nessun dubbio, ci troviamo un ambiente dallo spirito locale e tanto meglio!
    Il letto king size a baldacchino in legno di mogano si rivela molto confortevole e la zanzariera vi proteggerà dalle zanzare. La grande TV a schermo piatto propone numerosi canali. Un cesto è a vostra disposizione per contenere la vostra biancheria sporca. Avrete inoltre a disposizione l'aria condizionata accompagnata da un ventilatore a soffitto, una cassaforte gratuita a codice digitale e l'accesso a Internet Wi-Fi gratuito. In compenso non c'è il frigorifero a causa di un problema del generatore elettrico. Il servizio in camera funziona 24 ore su 24. Un'ampia terrazza di 18 m2 sovrasta la piscina e il mare. È attrezzata con un tavolo in legno e due sedie.
    L'ampio bagno è dotato di una grande doccia a pomello flessibile, servizi, un lavabo doppio, dentifricio e prodotti di benvenuto tra i quali una saponetta fatta in casa, realizzata sul posto. Le due bottiglie d'acqua sono in omaggio.

    Infrastrutture 8.20 /10

    Le coppie romantiche in luna di miele si troveranno benissimo in questa struttura inaugurata nel 2011 grazie alle quattro suite dotate di ogni comfort e piene di fascino. A iniziare dal suo adorabile giardino esotico del quale si ammirano soprattutto le superbe orchidee selvagge, le palme e altri alberi da frutta tra i quali gli aranci. Potrete quindi rinfrescarvi all'interno della piscina rettangolare, circondata da una terrazza in legno dotata di sedie a sdraio, ombrelloni in tela blu e un'amaca. Una doccia è nascosta tra la vegetazione tropicale. La tranquillità è leggermente interrotta dal canto del picchio verde e dei colibrì, ma anche degli uccelli endemici della regione, come i Cra-Cra o il Jaboas.

    Ristoranti 8.45 /10

    Per quanto concerne i pasti, potrete prenderli quando e dove desiderate, a bordo piscina o sulla vostra terrazza. A la carta con un'ampia scelta di piatti dominicani, italiani, spagnoli o internazionali. La colazione continentale è compresa nel prezzo della camera.

    Da sapere

    A cinque minuti dall'hotel, il lungomare vi conduce allo sbocco di un fiume nel mare dei Caraibi, dove è piacevole fare il bagno. Il proprietario francese e la sua compagna ispano-tedesca saranno lieti di aiutarvi a trascorrere un magnifico soggiorno e vi forniranno mille consigli. È disponibile un computer per navigare gratuitamente in rete mentre ogni camera dispone di una connessione Internet wifi gratuita.

    Attrezzatura

    • Parcheggio
    • Internet
    • Aria condizionata
    • Spazio benessere

      massaggio

    • Piscina

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10