


Collocato su una parte della costa sabbiosa - una cosa insolita a Paphos - il Coral Beach offre un alloggio confortevole, ristorazione curata e diverse attività per non annoiarsi.
- Sports
- Balneare
- Famiglia
Collocato su una parte della costa sabbiosa - una cosa insolita a Paphos - il Coral Beach offre un alloggio confortevole, ristorazione curata e diverse attività per non annoiarsi.
A Coral Bay, in riva al mare, a 8 km dal centro di Paphos e a 18 km dall'aeroporto. Calcolare da 20 a 30 minuti di trasferimento.
422 camere in tutto. La metà è rivolta al mare, l'altra metà ha vista sulle colline. Di superficie media (20 m² per le doppie, 30 m² per le triple), sono arredate in modo sobrio: moquette beige a terra, muri bianchi, abat-jour in ceramica blu. Il qualche cosa in più : mobili di giardino in legno sul balcone. Il resto dei servizi comprende la climatizzazione, il televisore, il telefono con linea diretta e un minibar. Bagno con vasca e asciugacapelli. I prodotti di cortesia portano il nome dell'hotel. Buono da sapersi: 80 camere dispongono di un letto doppio, le altre possiedono due letti gemelli.
Rinnovato nel 2004, il Coral Beach gioca la carta dell'arredo tradizionale nei suoi spazi comuni. Il lobby dal pavimento piastrellato è sormontato da una struttura fatta di canne. Colonne di gesso bianco ricordano i palazzi antichi, i mobili in giunco più sotto donano un tocco esotico. La vetrata che circonda tutta la lunghezza del lobby dà sui giardini e il mare in fondo. Non molta luce; l'ambiente è intimo, soprattutto la sera. All'esterno, la piscina circondata da palme e decorata da un isolotto di vegetazione permette di nuotare senza paura (25 m x 10 m) quando l'hotel non è troppo pieno. Altrimenti, è meglio aspettare la sera per tuffarsi. Il materiale di riposo è di buona qualità: sdraio in teck, ombrelloni in tela, materassini e asciugamani forniti.
Il ristorante principale offre il vantaggio di una grande terrazza su due livelli di fronte al mare. E' ombreggiata da un pergolato di canne. Scelta varia al buffet, con numerose specialità locali. A mezzogiorno e sera, potete gustare ad esempio del caviale di melanzana, agnello con misto di verdure o calamari fritti. Salmone affumicato presentato insieme agli antipasti, formaggi e dolci. 3 ristoranti à la carte permettono di cambiare l'ambiente del pasto ed il contenuto del piatto: per mangiare italiano, francese o pescatore.
La spiaggia ai piedi dell'hotel si estende su 500 m divisa in due sezioni da ogni lato della marina. Una di esse è più gradevole dell'altra: più larga ed allestita di sdraio e di ombrelloni, più in giù di un prato allestito anche per il divertimento. La sabbia, color ocra, è mischiata a ghiaia. Ma la progressiva profondità e l'acqua trasparente permettono di fare il bagno senza rischio. Sport nautici motorizzati e non motorizzati praticabili all'hotel.
Alcune uscite in barca (con supplemento) sono proposte dall'hotel. Per scoprire il mare di Cipro. C'è anche un piccolo centro di bellezza e benessere che consente trattamenti a richiesta o in cura (massaggi, bagni alle alghe, impacchi, cura del corpo e del viso).
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, stretching, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
tennis, sci nautico, ginnastica, acquagym, aerobica, pallavolo, beach volley, equitazione, golf, mountain bike, jet ski, vela, kayak, pedalò, danza, step, addominali, tiro con l'arco, pallanuoto, fitness, sport
La chambre avec vue sur mer est très confortable, bien équipée. La nourriture est excellente, très variée avec des desserts fabuleux par un chef français. L'hôtel est très propre, bien situé en bord de mer avec une plage accessible uniquement par les résidents de l'hôtel. Nombreux transats et parasols sur la plage et les piscines. Le personnel (nombreux) se plie en 4 pour vous. Paphos n'est pas très loin avec un service de bus face à l'hôtel (Boutique, location de voiture, taxis).
L'équipe d'animation Fram très sympathique, dynamqiue et présente mais pas omniprésente. Le personnel de différentes nationalités mais qui aura toujours un mot gentil en français. Les facilités à se déplacer pour les visites organisées ou non.
Aucun commentaire, tout était parfait.
Il club Laura Beach si rovlige alle famiglie ed ad una clientela amante delle attività di gruppo. La sua grande spiaggia, dominata da un bellissimo giardino mediterraneo, conferisce a questa struttura, un fascino inaspettato.
L'Azia è un hotel dal piacevole comfort. La preoccupazione per i dettagli a livello di servizi ed arredamento, l'animazione soft, le attrezzature sportive, l'assistenza per i bambini impediscono a chiunque di annoiarsi. Le rocce di fronte all'hotel vi obbligheranno tuttavia a una piccola camminata per trovare un luogo più adatto per fare il bagno.
Questo hotel va scelto per le strutture di relax: prati ben attrezzati, piscina abbastanza capiente, piccola spiaggia di sabbia dorata (cosa insolita a Paphos). Consigliato per un settimana in riva al mare.
Un hotel da consigliare prima di tutto alle famiglie. Non esitate nemmeno fuori stagione, visto che l'hotel dispone di una piscina coperta tra le altre infrastrutture per il tempo libero. In cambio, non c'è una spiaggia davanti all'hotel poiché la costa è rocciosa.
A parte per la posizione vantaggiosa vicino all'animato centro di Paphos ma anche ai principali siti culturali e archeologici della zona e ai negozi, l'Avlida, bisogna riconoscerlo, non ha granché di attraente, nonostante la scritta 4 stelle fieramente esibita all'entrata del parcheggio. L'edificio è senz'anima, le camere antiquate e alcune infrastrutture sembrano piuttosto mal ridotte. Solo l'accoglienza cordiale salva l'insieme.
La sua posizione costituisce il fascino dell'hotel. Posizione privilegiata, davanti al mare, con poche costruzioni intorno. Una buona scelta per riposarsi o per provare le immersioni, poiché l'hotel possiede servizi adatti.
Il St George Gardens è il corrispondente "familiare" del suo vicino, il St George Hotel, un tantino più serioso. Propone a genitori e figli una struttura adeguata che abbina riposo e svago. Il forfait "tutto incluso" consente di non sborsare quasi niente in loco. Tutte le camere dispongono di un angolo cottura e alcune infrastrutture del St George Hotel, come il Sen Spa, sono aperte ai clienti del Gardens.
Hotel nuovo di zecca in quanto costruito nel 2009, il Theo Sunset Bay Holiday Village si rivolge principalmente agli aficionados della mezza pensione che desiderano beneficiare di gran comfort sul posto e che non è detto desiderino rimanere a pranzo, potendo quindi optare di partire alla scoperta degli incantevoli dintorni. I più sedentari troveranno comunque il proprio tornaconto: vengono infatti proposte numerose attività e il centro benessere possiede diverse qualità.
Probabilmente uno dei migliori alberghi di categoria superiore di Pafo, l'Amathus Beach non ha niente da invidiare al fratellino di Limassol. Al contrario: è addirittura più a misura d'uomo. Amanti del lusso raffinato ma non appariscente, di relax e di gastronomia dei cinque continenti, questo cinque stelle fa per voi. È ideale per gli sposini in cerca di romanticismo, ma anche per le famiglie, che potranno affidare tranquillamente i bambini al personale.
E' un hotel di soggiorno al quale non manca niente. Nè il decoro esotico e raffinato, nè il comfort, nè la scelta in materia di ristoranti o di attività ludiche. Niente animazione: meglio così ! La clientela qui cerca piuttosto la tranquillità.
Ecco un hotel design, ma frequentato dalle famiglie, un edificio in cui si può scegliere la camera quasi su misura, considerate le svariate categorie disponibili; si tratta di una struttura in cui spesso sono assenti i balconi. L'hotel Almyra è inclassificabile, basta però provarlo per farsi un'idea.
Accoglienza calorosa, servizio irreprensibile, animazione simpatica, cibo di buona qualità, attività varie e posizione in riva al mare: questo è il cocktail proposto dal St George Hotel, probabilmente uno dei migliori 4 stelle della zona. L'albergo è perfetto per gli amanti del golf, in quanto gli splendidi green di Minthis Hills e Secret Valley distano rispettivamente soltanto 18 e 28 km. Gli altri sapranno apprezzare un buon drink all'aperto o un massaggio divino alla Sen Spa.
Un hotel sul lungomare di Paphos appartenente alla catena Kanika, che posssiede diversi hotel a Cipro, a Limassol e in particolare ad Ayia Napa. Lusso "accessibile" per questo albergo che mescola arte greca tradizionale e stile contemporaneo. L'Alexander the Great Beach Hotel, interamente rinnovato nel 2010, saprà soddisfare i clienti di qualunque età, con un club animazione pensato proprio per i bambini.
Non è certo il miglior hotel di Paphos nella sua categoria, ma la sua posizione in riva al mare e a due passi del centrocittà permette ai clienti di godersi il leggendario sole cipriota in ogni stagione senza preoccuparsi di avere un mezzo di locomozione una volta sul posto.
Hotel calmo e tranquillo, l'Atlantica Golden Beach è consigliato per chi cerca riposo. Una buona scelta per vacanze in riva al mare. Preferibilmente in coppia, poichè l'edificio non dispone di installazioni specifiche adatte ai bambini.
Il St George Gardens è il corrispondente "familiare" del suo vicino, il St George Hotel, un tantino più serioso. Propone a genitori e figli una struttura adeguata che abbina riposo e svago. Il forfait "tutto incluso" consente di non sborsare quasi niente in loco. Tutte le camere dispongono di un angolo cottura e alcune infrastrutture del St George Hotel, come il Sen Spa, sono aperte ai clienti del Gardens.