Probabilmente uno dei migliori alberghi di categoria superiore di Pafo, l'Amathus Beach non ha niente da invidiare al fratellino di Limassol. Al contrario: è addirittura più a misura d'uomo. Amanti del lusso raffinato ma non appariscente, di relax e di gastronomia dei cinque continenti, questo cinque stelle fa per voi. È ideale per gli sposini in cerca di romanticismo, ma anche per le famiglie, che potranno affidare tranquillamente i bambini al personale.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
4.98/10
L'Amathus Beach fa parte della grossa agglomerazione alberghiera di Ktima Paphos, quindi esteticamente l'ambiente circostante non è ottimo. Ciò nonostante, si trova vicino (28nbsp;km) al porticciolo di pesca della cittadina, al contempo pittoresco e molto frequentato sia di giorno che di sera. Inoltre, c'è un servizio navetta che conduce i clienti dell'hotel verso il centro città ogni quarto d'ora. L'aeroporto di Larnaca dista 135 km e quello di Pafo 10 km.
Alloggio
8.70/10
Le 272 camere sono veramente belle, ma avevate forse qualche dubbio? Troverete camere standard (27 m² minimo), junior suite con piscina privata, junior suite Privilège, royal suite, una suite detta Akamas e la famosa suite Presidenziale. Con arredi di lusso e ben illuminate grazie a una grande vetrata scorrevole, le camere standard includono: televisore a schermo piatto (con Pay TV e console PlayStation), telefono con linea diretta per l'estero, climatizzazione autonoma, minibar pieno, cassetta di sicurezza gratuita, asciugacapelli e kit per tè e caffè. I bagni rivestiti di marmo sono impeccabili. Troverete anche pantofole e accappatoi. A ogni nuovo ospite vengono offerte due bottiglie (vino e acqua minerale) e un cesto di frutta.
Infrastrutture
9.45/10
Appena varcata la soglia della hall, lo stile dell'Amathus Beach vi abbaglierà. Spaziosissima, completamente aperta sui giardini e sul mare, di un lusso evidente ma non appariscente, la hall è di per sé un'opera d'arte del design che lascia presagire il meglio. Quasi tutto merita di essere visto in quest'albergo: uno splendido centro benessere con sale trattamenti che sembrano uscite da un racconto delle Mille e Una Notte, un'incredibile piscina coperta circondata da una vetrata con vista panoramica, una palestra all'avanguardia, dei giardini rigogliosi di palme e innumerevoli fiori colorati, una gigantesca piscina all'aperto con un ponticello che porta all'idromassaggio centrale. Il tutto è concepito con sobrietà, un gusto indiscutibile e un interessante mix di design contemporaneo e influenze mediterranee.
Ristoranti
9.20/10
L'Amathus Beach possiede un'infinità di punti di forza, ma il più bello è la ristorazione. La bellezza delle sale sazia già la vista, per non parlare dei menù! L'hotel possiede ben sei ristoranti, ognuno con un'atmosfera diversa. Il più grande è il Luna Rosa, con divanetti imbottiti e romantiche tendine di perle trasparenti. Propone buffet e menù internazionali. Al Rôtisserie, situato nella parte superiore del Luna Rosa, come indica il nome, si mangia francese. La carne cucinata sembra semplicemente succulenta. L'Asiachi, situato nella hall, è un'estasi per i palati amanti di gusti tailandesi, cinesi e giapponesi. Lo chef di Singapore prepara tutto sul posto. Il ristorante è meraviglioso, con soffitto nero tempestato di stelle. La Terrazza (aperto solo d'estate), da cui provengono aromi di pomodoro e basilico, domina il mare. Si fa colazione al Byzantium dalla sala molto luminosa abbellita da ornamenti dorati a rievocare la gloria passata di Costantinopoli. Per finire c'è l'Orangery, situato a bordo piscina, che propone pasti leggeri. I tre bar dell'hotel sono inoltre dei modelli di modernità dove sorseggerete volentieri un cocktail ghiacciato. Nota di merito al Nubar con le sue poltrone molto trendy.
Spiaggia
8.20/10
Finalmente una spiaggia pubblica dove viene pulita la sabbia. Ben mantenuta e dotata di sedie a sdraio, ombrelloni, materassini e docce, offre una tranquillità praticamente assoluta. È come se fossero stati allestiti in riva al mare dei salottini lounge. Ampia e con poco dislivello, è anche adatta ai più piccoli. Uno bar offre spuntini e bevande durante tutta la giornata. Un centro nautico appagherà i più sportivi.
Da sapere
Una camera standard, già di lusso, può ospitare alla larga una coppia con un bambino.
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
massaggio, salone di bellezza, sauna, (libero), hammam, (libero), stretching, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
Il Dionysos è un piccolo hotel con atmosfera tipica di una pensione di famiglia, che si trova nel cuore del porto di Paphos. Sicuramente affascinerà i turisti ostili ai grandi complessi alberghieri, e che sono invece alla ricerca di un po' d'intimità e di un buon livello di comfort.
Una bella sorpresa questo complesso a quattro stelle che propone un forfait tutto incluso abbastanza conveniente per una spesa minima sul posto. Proprio in riva al mare, è ideale per le famiglie che desiderano essere completamente liberate da ogni preoccupazione, per un soggiorno di riposo e comfort. I bambini inoltre saranno sempre occupati, tra le aree giochi all'aperto, la spiaggia e il kids' club. Le prestazioni sono di ottima qualità con la dose giusta di attività sportive e ricreative.
Ecco un hotel design, ma frequentato dalle famiglie, un edificio in cui si può scegliere la camera quasi su misura, considerate le svariate categorie disponibili; si tratta di una struttura in cui spesso sono assenti i balconi. L'hotel Almyra è inclassificabile, basta però provarlo per farsi un'idea.
Non è certo il miglior hotel di Paphos nella sua categoria, ma la sua posizione in riva al mare e a due passi del centrocittà permette ai clienti di godersi il leggendario sole cipriota in ogni stagione senza preoccuparsi di avere un mezzo di locomozione una volta sul posto.
Ben attrezzato, ottima posizione e prezzi abbordabili, l'Imperial Beach ha tutte le carte in regola per offrire un soggiorno completo. Da consigliare soprattutto a coloro che vogliono anche scoprire gli scavi archeologici di Paphos. Grazie alla posizione dell'hotel, è possibile recarsi sul posto a piedi.
Il Veronica offre tutte le caratteristiche di un hotel tre stelle (norme locali), con un grande "capitale simpatia" (hotel a misura d'uomo, tranquillità), eppure non riesce a suscitare l'entusiasmo. Soffre di una posizione ambigua (né in centro città, né in riva al mare), e di camere antiquate, dotate del minimo indispensabile e con un livello di pulizia talvolta scarso, per non parlare delle infrastrutture. Peccato perchè, completamente rimesso a nuovo, l'hotel sarebbe tra i più piacevoli della zona.
Le famiglie si sentiranno come a casa loro al Paphos Gardens. Sia gli alloggi (blocchi di appartamenti dotati di ogni comfort e di angolo cottura), che le infrastrutture e le attività previste, ogni cosa è stata concepita per la massima soddisfazione dei grandi e (soprattutto) dei piccoli ospiti. Le coppie che vengono a Cipro per rilassarsi sceglieranno invece un altro hotel, e lascieranno il campo libero ai numerosi e... rumorosissimi bambini. Inoltre la spiaggia è lontana e non si trova in una posizione comoda.
Un hotel sul lungomare di Paphos appartenente alla catena Kanika, che posssiede diversi hotel a Cipro, a Limassol e in particolare ad Ayia Napa. Lusso "accessibile" per questo albergo che mescola arte greca tradizionale e stile contemporaneo. L'Alexander the Great Beach Hotel, interamente rinnovato nel 2010, saprà soddisfare i clienti di qualunque età, con un club animazione pensato proprio per i bambini.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Pafo
Elysium Beach Resort
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.18
Posizione9.92
E' un hotel di soggiorno al quale non manca niente. Nè il decoro esotico e raffinato, nè il comfort, nè la scelta in materia di ristoranti o di attività ludiche. Niente animazione: meglio così ! La clientela qui cerca piuttosto la tranquillità.
Da
vedere l'offerta
Almyra
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.13
Posizione8.5
Ecco un hotel design, ma frequentato dalle famiglie, un edificio in cui si può scegliere la camera quasi su misura, considerate le svariate categorie disponibili; si tratta di una struttura in cui spesso sono assenti i balconi. L'hotel Almyra è inclassificabile, basta però provarlo per farsi un'idea.
Da
vedere l'offerta
Coral Beach - Chypre
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.07
Posizione7.0
Collocato su una parte della costa sabbiosa - una cosa insolita a Paphos - il Coral Beach offre un alloggio confortevole, ristorazione curata e diverse attività per non annoiarsi.
Da
vedere l'offerta
St George
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.04
Posizione5.19
Accoglienza calorosa, servizio irreprensibile, animazione simpatica, cibo di buona qualità, attività varie e posizione in riva al mare: questo è il cocktail proposto dal St George Hotel, probabilmente uno dei migliori 4 stelle della zona. L'albergo è perfetto per gli amanti del golf, in quanto gli splendidi green di Minthis Hills e Secret Valley distano rispettivamente soltanto 18 e 28 km. Gli altri sapranno apprezzare un buon drink all'aperto o un massaggio divino alla Sen Spa.
Da
vedere l'offerta
Alexander The Great Beach Hotel
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.04
Posizione6.16
Un hotel sul lungomare di Paphos appartenente alla catena Kanika, che posssiede diversi hotel a Cipro, a Limassol e in particolare ad Ayia Napa. Lusso "accessibile" per questo albergo che mescola arte greca tradizionale e stile contemporaneo. L'Alexander the Great Beach Hotel, interamente rinnovato nel 2010, saprà soddisfare i clienti di qualunque età, con un club animazione pensato proprio per i bambini.
Da
vedere l'offerta
Annabelle
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.04
Posizione1.0
Non è certo il miglior hotel di Paphos nella sua categoria, ma la sua posizione in riva al mare e a due passi del centrocittà permette ai clienti di godersi il leggendario sole cipriota in ogni stagione senza preoccuparsi di avere un mezzo di locomozione una volta sul posto.
Da
vedere l'offerta
Atlantica Golden Beach
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.0
Posizione10.0
Hotel calmo e tranquillo, l'Atlantica Golden Beach è consigliato per chi cerca riposo. Una buona scelta per vacanze in riva al mare. Preferibilmente in coppia, poichè l'edificio non dispone di installazioni specifiche adatte ai bambini.
Da
vedere l'offerta
St George Gardens
Easyopinioninc
Valutare il prezzo6.99
Posizione4.01
Il St George Gardens è il corrispondente "familiare" del suo vicino, il St George Hotel, un tantino più serioso. Propone a genitori e figli una struttura adeguata che abbina riposo e svago. Il forfait "tutto incluso" consente di non sborsare quasi niente in loco. Tutte le camere dispongono di un angolo cottura e alcune infrastrutture del St George Hotel, come il Sen Spa, sono aperte ai clienti del Gardens.