Niente ristorante per il relais Valle dell'Idro, ma soltanto una colazione preparata con cura e servita nello spazio del bar, allestito di fianco alla hall, nello stesso open space. Nelle calde mattine estive si può scegliere anche di mangiare nella terrazza esterna, allestita con seggiole bianche in vimini e tavolini bassi di vetro in file ordinate ritmate da geometriche piante di alloro.
Il buffet della colazione si trova all'interno, preparato sul grande tavolo di vetro posto al cospetto della vetrata che dà sulla terrazza e imbandito con varie prelibatezze. Crostate, ciambelle, cornetti e pasticciotti faranno l'affare dei più golosi, succhi e spremute d'arancia daranno la giusta carica di vitamine, così come le marmellate acquiste da una ditta locale, mentre tè e tisane faranno al caso dei più salutisti. Prosciutto, formaggio, pane e michettine non mancano per chi preferisce la colazione salata, fette biscottate e cereali sono a disposizione per chi vuole mantenere la linea.
Il bar della hall, di cui si occupano personalmente i receptionist, offre anche un servizio di snack bar per eventuali languorini a pranzo o durante la giornata.