Hotel Amfitryon Hotel 3 stelle
Easyesperti
Olympie, Grecia
Paola Kim Simonelli Capo rubrica

L'hotel Amfitryon è sicuramente il più lussuoso di Nauplie. Nelle camere, nei ristoranti o nei saloni, l'arredamento è estremamente curato. Un'atmosfera semplice e tranquilla nel centro della più bella città del Peloponneso.

+
  • Bella esposizione
  • Riposo
  • Gastronomia
  • Fascino
  • Cuore
  • Volo
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 5.82 /10

    Nauplie è una città imperdibile se si vista l'Argolide. Si trova solo a 35 minuti da Epidauro, a un'ora da Corinto e a due ore (o a 140 km) dall'aeroporto di Atene.

    Alloggio 7.45 /10

    Tutte le camere dell'hotel sono con vista mare. Spaziose, pulite, luminose, comode e similmente arredate, sono completamente accessoriate. Il parquet del pavimento diventa marmo sui balconi in legno. Gli arredi in legno grezzo sono costituiti da una grande scrivania, da una poltrona davanti a un tavolino, da un grande armadio a muro e da belle applique ai bordi del letto e dei comodini. Troverete anche una TV satellitare (schermo piatto LCD 17 pollici) con lettore DVD, un telefono, un minibar, l'aria condizionata regolabile e un accesso internet. I bagni sono in marmo. Nell'ampio spazio interno presentano ripiani sotto il lavandino, una vasca o una grande doccia e un asciugacapelli. I numerosi prodotti di accoglienza fanno parte della linea greca Korres, che propone gel doccia, sapone per il viso, latte per il corpo, esclusivamente realizzati con prodotti naturali.

    Infrastrutture 7.70 /10

    Costruito negli anni '50, l'hotel Amfitryon è stato rinnovato e riaperto nel 2003. L'edificio in pietra possiede 42 camere e 3 suite, due ristoranti e alcuni bar dall'ambiente riservato. L'atmosfera è semplice e lussuosa, l'arredamento studiato nei minimi dettagli, sia negli spazi comuni, sia nelle camere. Alcuni elementi dell'arredamento sono di serie e sono stati progettati da Starck. Vetrate e parquet, pareti bianche, piante, camini e librerie con libri dalle copertine identiche... un universo design che rimane accogliente. I clienti dell'hotel Amphytrion possono beneficiare dalla piscina del Naflia Palace, non molto lontano.

    Ristoranti 6.95 /10

    Il ristorante propone un open buffet variegato (dalle ore 7.30 alle ore 10.30) a colazione e una cucina greca e mediterranea à la carte a pranzo (dalle ore 13:00 alle ore 16:00) e a cena (dalle ore 20:00 alle ore 01:00). In totale dispone di 40 coperti. In estate viene aperta una piccola terrazza dove poter cenare. 2 bar propongono dei rinfreschi sulle piacevoli terrazze.

    Spiaggia

    L'hotel Amfitryon si trova al centro della città di Nauplie, di fronte al mare. Non ha una sua spiaggia.

    Da sapere

    L'hotel Amfitryon coniuga sapientemente lusso e charme. Ogni sera il ristorante propone cene con sottofondo di musica dal vivo: canto e pianoforte. Il Nafplia Palace e l'Amphytrion appartengono allo stesso proprietario. L'Amfitryon è più intimo e lussuoso. L'hotel è aperto tutto l'anno.

    Attrezzatura

    • Accesso disabili
    • Internet
    • Spazio benessere

      massaggio

    i vantaggi

    • Le infrastrutture lussuose
    • La posizione privilegiata nel cuore di Nauplie

    gli svantaggi

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10