Uno chef che ha lavorato principalmente in Francia per quasi 10 anni è responsabile di tutte e 4 le cucine degli alberghi. Il menu prevede un antipasto che può andare dal piattino di rucola e pere al Roquefort, al cartoccio di pasta sfoglia al salmone, seguito da una minestra di verdure di stagione (zucca, pomodori, zucchine, etc.). Poi c'è la portata principale, composta da carne e pesce di ogni tipo, accompagnati da qualsiasi genere di verdura e da una salsa che ne esalta il sapore. Questi gustosi piatti, raffinati e originali, provengono quasi tutti dalla cucina europea, ma lo chef non esiterà a farvi scoprire la gastronomia dello Sri Lanka.
Quando vorrete vi potrete far servire la merenda e quando scatta l'ora dell'aperitivo (almeno nella vostra testa) versatevi un bicchiere di quello che preferite: è tutto incluso nel prezzo della vacanza, che sembra proprio un soggiorno a casa propria.
I pasti si consumano nell'elegante sala da pranzo, dotata di un grande tavolo in legno e di antichi pezzi d'arredo, oppure, ancora meglio, fuori, in terrazza. Ci sono 4 o 5 tavoli coperti da una tovaglia bianca e, per le serate in cui fa fresco, accanto a ogni tavolo viene sistemata una stufetta!