Questo grazioso alberghetto dall'atmosfera etnica ed elegante, situato in riva al mare, ospita 6 camere e propone una cucina succulenta. Si apprezza la sua intimità, l'arredo moderno ma non troppo, l'atmosfera raffinata e disinvolta, il giardino lussureggiante, ma si farebbe tranquillamente a meno degli animali. Un piccolo angolo di paradiso per le coppie!
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 0 partner
Vedi altri prodotti
Posizione
3.88/10
L'hotel si trova sulla costa occidentale dell'isola di Nosy be, sulla spiaggia di Ambondrona a Dzamandzar. Hell Ville, la capitale, si trova a 10 km.
Alloggio
7.70/10
L'albergo comprende 6 camere spaziose: due si trovano al pianterreno e 4 al primo piano. Le due dette familiari, al pianterreno, possono accogliere da 3 a 4 persone. Per quanto riguarda l'arredo, troviamo pavimento in parquet, letto matrimoniale a baldacchino sormontato da una zanzariera e un divanetto in più nelle due familiari. Questi alloggi sono molto affascinanti, decorati con materiali naturali, tessuti dai colori vivaci e lampade originali. Ci si sente subito a proprio agio e l'arredo può fornire spunti e idee per la propria casa. I bagni, moderni, sono dotati di una doccia. Le camere al pianterreno hanno una porta doppia che dà su una terrazza, mentre quelle del piano superiore si affacciano su parte del grande balcone comune. 4 delle 6 camere offrono una vista mare, mentre le altre due hanno la vista sul giardino.
Infrastrutture
7.20/10
Aperto nel maggio del 2007, questo grazioso alberghetto dall'elegante atmosfera etnica è costituito da un edificio principale a un piano situato davanti al mare, circondato da un giardino di 7.000 mq graziosamente concepito ed accanto a una piccola piscina di acqua dolce, nella quale una statua zebrata realizzata da uno scultore belga immerge i piedi, circondata da sdraio ed ombrelloni. Al pianterreno dell'edificio principale, uno spazio adibito a bar-ristorante ha la vista sul mare. Molto moderno, arredato con oggetti d'arte in legno e vimini ed illuminato da lampade originali, questo salotto è molto piacevole per prendere l'aperitivo e rilassarsi. Una grande terrazza in teck va dalla piscina alla spiaggia.
L'hotel ha una piroga e 3 catamarani noleggiabili al costo di 25 euro per mezza giornata.
Ristoranti
8.20/10
Pranzo e cena sono serviti à la carte. Viene cucinato molto pesce fresco e un po' di foie gras di anatra. La cucina è eccellente e concorre alla reputazione del luogo. I piatti principali costano 6 euro e gli antipasti 4: prezzi alquanto ragionevoli, considerando la qualità del cibo. La prima colazione continentale, molto completa, consente quasi di saltare il pranzo. Il menu comprende, uova, cornetti e molta frutta. Questi pasti sono serviti in uno spazio aperto con una piacevole vista mare. Non dimenticate d'indossare il costume fin dal risveglio... il richiamo del mare durante la prima colazione è irresistibile.
Spiaggia
7.20/10
Lunga spiaggia di sabbia bianca protetta da una barriera corallina. Selvaggia, è ventilata e non molto pulita. Tuttavia, è gradevole fare un bagno di tanto in tanto, ma soprattutto noleggiare un catamarano per un pomeriggio. Condizioni ideali per la navigazione!
Da sapere
Tel.: +261 20 86 922 02.
I proprietari hanno numerosi animali, come un coccodrillo, un boa, dei maki, delle tartarughe, un pappagallo e, rarissimi in tutto il Madagascar? dei chihuahua!!!
Sembra quasi di essere in uno zoo e ci si sentirebbe più sicuri sapendoli in mezzo alla natura? ma pazienza...
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Aria condizionata
Spazio benessere
salone di bellezza, sauna
Piscina
Sport
vela, kayak, fitness
Sala riunioni
i vantaggi
La posizione
L'arredo moderno e raffinato.
La cucina fine e saporita.
gli svantaggi
Gli animali selvatici in spazi piccoli.
Le camere al primo piano non hanno terrazze private.
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
1
nc/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in mai 2013Pubblicato il 2013-10-27Seul - Une semaine et plus (Pavillon/Paillote/Maison)
Très bien situé en bord de mer, les pieds dans l'eau , sur la plage ; chambre et bungalows confortables ; parc agréable avec quelques animaux exotiques . Service impeccable . Un cadre idéal pour se détendre et se reposer .
Punti Forti
Excellent accueil par Eric
Très bonne cuisine
Très bon rapport qualité prix
Location de s
Più che un hotel, l'Heure Bleue è soprattutto "atmosfera": tutta Nosy be si ritrova in qusto posto. Dalla terrazza si gode il panorama più bello dell'isola.
Il Nosy Be Hotel vi garantisce un ambiente tranquillo e rilassato in una struttura con tutti i comfort e che ha saputo trovare un tocco di raffinatezza.
Gérard e Francine vi danno il benvenuto nel Bed & Breakfast. Un pied-à-terre tranquillo, semplice e piacevole, un vero e proprio luogo d'incontro per i viaggiatori.
Bed and Breakfast in stile malgascio, Les Boucaniers è un hotel che accoglie i suoi ospiti in tutta semplicità. Senza ristorante né spiaggia, questo è un luogo nel quale è possibile concedersi facilmente un bagno rilassante nella natura dopo una giornata di escursioni.
Amanti del mare, ecco l'hotel in cui potrete ammirarlo dalla mattina alla sera dalle camere, dal ristorante e dalla piscina! Il tutto utilizzando infrastrutture complete in un ambiente tipico e dal comfort ideale per vacanze all'insegna del romanticismo, infatti cosa c'è di più romantico di un tramonto su una terrazza privata?
Non ancora completamente terminata, nonostante sia stata aperta nell'ottobre 2007, la residenza di Ampasikely è un luogo semplice, in riva al mare, e con una bella piscina. Qui, non ci sono orari, non si fanno storie, si è in vacanza e si fa quel che si vuole! Un po' troppo, a volte...
Natura, sport, comfort, tranquillità sono le parole d'ordine di questo piccolo hotel costituito da bungalow sistemati nel bel mezzo di un lussureggiante giardino di fronte ad una spiaggia selvaggia. Qui nessun grattacapo, non ci sono bambini di età inferiore ai 15 anni e si fa ciò che si ha voglia di fare quando si vuole. Quad e immersione sono le principali attività proposte, ma riuscirete comunque a trovare quello che più vi piace, a patto che siate dotati di spirito conviviale e rilassato.
Voglia di uno spazio conviviale, confortevole, senza alcuna connessione con il mondo esterno? Ecco qui il vostro piccolo paradiso vicino all'acqua. Semplice ma pulito, con una bella decorazione, questo piccolo hotel di 11 camere vi permetterà di disconnettervi dal mondo del lavoro e dalla vita frenetica che conducete.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Nosy Be e dintorni
Tsarabanjina l'hôtel
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.5
Posizione10.0
Se è vero che il paradiso esiste ... Forse l'abbiamo trovato qui! Un'isola deserta circondata da acqua blu turchese, da sabbia fine e una struttura alberghiera che propone attività per tutti! In uno scenario da sogno, l'hotel Tsarabanjina si impegna a riservare ai clienti un'accoglienza piacevole, un comfort intimo ed una cucina di qualità.
Da
vedere l'offerta
Iranja Lodge
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.38
Posizione7.0
L'Iranja Lodge è uno degli hotel più paradisiaci delle isole di Nosy Be. Una cornice incredibile, grazie alla sabbia fine e all'acqua turchese... Benvenuti nel paese delle meraviglie!
Da
vedere l'offerta
Tsara Komba
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.24
Posizione7.0
Il Tsara Komba è un piccolo gioiello sull'isola di Nosy Komba. Alcuni incantevoli bungalow in stile lodge africano offrono vacanze da sogno in assoluta intimità e serenità. Leggermente trendy, molto carino e atipico, provatelo, a noi è piaciuto!
Da
vedere l'offerta
Jardin Vanille
Easyopinioninc
Valutare il prezzo8.18
Posizione7.0
Jardin Vanille è un piccolo gioiello nascosto tra gli alberi... Bungalow alla Robinson Crusoé, una cucina molto gustosa, un'accoglienza particolarmente calorosa e simpatica... Il tutto in una cornice idilliaca.
Da
vedere l'offerta
Amarina
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.08
Posizione3.29
A Nosy Be l'hotel Amarina mescola sapientemente comfort e raffinatezza. Adatto alle famiglie ma anche alle coppie.
Da
vedere l'offerta
Vanila Hôtel
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.04
Posizione6.5
Ecco un hotel diverso dalle piccole infrastrutture che solitamente s'incontrano in Madagascar: 4 piscine (di cui 3 piccole), televisore e minibar in tutte le camere, una sala conferenze, oltre 40 camere, due ristoranti, sale massaggi e presto una spa: siamo nel lusso e nelle grandi strutture di Nosy Be. Avviso per i più esigenti, amanti degli standard europei!
Da
vedere l'offerta
Nosy Be Hôtel
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.03
Posizione1.0
Il Nosy Be Hotel vi garantisce un ambiente tranquillo e rilassato in una struttura con tutti i comfort e che ha saputo trovare un tocco di raffinatezza.
Da
vedere l'offerta
L'Heure Bleue
Easyopinioninc
Valutare il prezzo6.98
Posizione7.5
Più che un hotel, l'Heure Bleue è soprattutto "atmosfera": tutta Nosy be si ritrova in qusto posto. Dalla terrazza si gode il panorama più bello dell'isola.