Dietro alla facciata storica dell'edificio antico che ospita l'hotel dalla tendenza Art Déco B4 Park, si nasconde un'architettura interna degna di un palazzo romano dallo stile epurato. Non appena il visitatore oltrepassa la porta dell'hotel si trova all'interno di un largo corridoio luminoso che ospita il lungo bancone della reception completamente ricoperto di mosaico. Marmo color crema, come il mosaico, pareti bianche, meravigliosi quadri valorizzati da luci, il luogo ha molta classe e non è che l'inizio!
La sorpresa è totale quando si entra nell'immensa hall dell'hotel. Penserete di essere al centro di un forum sovrastato e circondato da una galleria dalle aperture a forma di arcata. Tutto è bianco, quasi irreale. Una maestosa e monumentale scala di marmo consente di accedere alla galleria superiore. Una fontana ricoperta da un mosaico di specchi troneggia accanto alla scalinata. Se non fosse per la bella vetrata in stile Art Déco sul soffitto, questo universo immacolato dà l'impressione di trovarsi in un luogo magico.
Al centro di questo spazio tre isolotti composti da belle poltrone di pelle bianca sono l'unico elemento d'arredo che riempie questa apparente immensità. E, come si suol dire, qui casca l'asino. Sebbene maestosa e impressionante, questa hall è altrettanto fredda, vuota...triste.
Al primo piano, sotto le arcate, la moquette color mattone e le poltrone di velluto dello stesso colore riscaldano un po' l'atmosfera sebbene l'impressione di vuoto persista e il fascino soccomba a tale impressione. In tutte queste parti comuni dei quadri tentano di apportare un po' do vita e di colore (i quadri vengono sostituiti ogni tre o sei mesi e sono opere di artisti locali). Nello spazio che segna la transizione tra la reception e la hall le poltrone d'epoca e il piano sembrano perdersi in mezzo a questo grande vuoto.
Fortunatamente, la sala per le prime colazioni situata nel seminterrato, anche se non gode di aperture verso l'esterno, con le sue pareti di pietra grigia, il suo parquet di legno chiaro e le sue sedie di plastica bianca dalle forme contemporanee, è decisamente più calorosa. Come per la hall, lo spazio qui non manca e la sala può accogliere tra le 40 e le 50 persone.
Il B4 Park dispone di quattro sale riunioni che possono accogliere tra le 25 e le 250 persone.