Candide e più le stanze dell'Exedra, con solo alcuni tocchi di rosso attraverso una disegno di rose (emblema dell'hotel). Combinando due stile, il design essenziale con alcuni dettagli quasi roccocò, l'albergo si dota indubbiamente di un tono tutto suo. Moderno, lo è senz'altro, con delle stanze in stile "loft" ossia dagli spazi completamente aperti: camera, bagno o l'angolo salotto per le suite.
È un architetto italiano, Maurizio Papiri, che rivendica la paternità del design, design che vuole orgogliosamente promuovere il "made in Italy" nella più italiana delle cittadine francesi della Costa Azzurra.
Suite, camere exedra e luxe, gli alloggi dell'hotel presentano tutte quella cura del dettaglio che si è vantata. Dimensioni e prestazioni possono cambiare ma ci piace non restate delusi dalla camera standard (chiamata, sospettiamo il servizio marketing, "exedra" per non abbassarle troppo di tono!). Tv schermo piatto, design essenziale e le dimensioni giuste (dai 25 ai 100 metri quadri a seconda della categoria) confermano le scelte avvisate della direzione cercando di imporre questo nuovo hotel fra gli indirizzi che contano nella Costa.
La sala da bagno preferisce il marmo, per restare nel bianco con dettagli in esposizione tipo i prodotti di cortesia simbolicamente presentati sotto una vetrinetta quasi fossero dei gioielli in un negozio. Dalla doccia multi getto, ai morbidi accappatoi, fino ai grandi specchi niente è lasciato al caso, e lo si percepisce bene.