Le camere del Warwick sono suddivise in quattro grandi categorie (Classic e Deluxe, Premier e Signature), a loro volta ripartite tra camere e suite. Alcune camere godono di una vista sull'interno della struttura, che conferisce loro la massima calma e tranquillità, mentre altre si affacciano sulla 54a Strada o sull'Avenue of Americas. In termini di vista e di dimensione della camera, esiste una piccola differenza che appartiene alla prima categoria, anche se risulta minima.
Arredate conformemente a uno stile europeo classico con mobili graziosamente lavorati comprendenti una scrivania e un letto king size con lenzuola lussuose, le camere sono dotate di un televisore a schermo piatto, un minibar e il Wi-Fi. I bagni in marmo, che a dire il vero non sono particolarmente spaziosi, possiedono una vasca e dei prodotti di bellezza Gilchrist and Soames. Le versioni suite delle camere hanno una superficie di 18 m2 in più e ospitano un angolo salotto con divanetti e poltrone, un televisore in più e talvolta un tavolo da pranzo per quattro persone. Vi consigliamo di optare per le camere e le suite Premier, malgrado il loro prezzo più alto, in quanto sono state ristrutturate e presentano delle dotazioni supplementari: stazione iPod, accappatoi e pantofole, prodotti di bellezza Bulgari e un cucinotto. Inoltre hanno a disposizione un guardaroba, dei mobili più recenti e tessuti più lussuosi e il loro tema, Holliwood e le sue vecchie stelle, è decisamente più pronunciato.
Le suite comprendono una Wii e, naturalmente, uno spazio maggiore (possono ospitare una piccola famiglia), e i bagni sono dotati di una vasca e di una doccia. Nessuno potrà negare che il Warwick ha puntato tutto sulle suite: ce ne sono 9 personalizzate, tra le quali la suite Hollywood e la suite Cary Grant. La prima vi propone una camera con un bagno completo accompagnato da una sala d'acqua e una sala spaziosa. All'interno della camera troverete un grande letto con veli tesi al di sopra dello stesso e un arredo nelle tonalità del rosso, nonché una chaise longue e mobili in stile Art Déco. Le piccole fotografie appese alla pareti mediante dei nastri apportano un tocco simpatico. Il living room, molto confortevole e spazioso, ospita un gradevole angolo salotto, un tavolo da pranzo per quattro persone e un caminetto elettrico. Tutto è stato scelto minuziosamente non solo per ricreare l'atmosfera holliwoodiana di un tempo ma anche al fine di costruire uno spazio senza tempo in grado di soddisfare tutti i gusti. Il bagno è più grande rispetto a quello delle altre camere e dispone di un doppio lavabo e di una bilancia; la stessa suite dispone di due balconi che si affacciano da un lato sul fiume e dall'altro su Central Park. La suite Cary Grant, il fiore all'occhiello del Warwick in termini di camere, presenta uno stile più europeo e è stata ristrutturata; il suo arredo è ugualmente più antiquato rispetto a quelle delle altre suite. Presenta le medesime dotazioni delle suite personalizzate con, in più, una camera con letti singoli il cui tema è la Cina e una sauna all'interno del bagno della camera principale.