


Un hotel discreto e elegante, dall'arredamento classico e dalle prestazioni di alta qualità, servito da personale competente e altamente qualificato.
- Standard internazionale
- Bella esposizione
- Riposo
- Gastronomia
- Fascino
- Cuore
Un hotel discreto e elegante, dall'arredamento classico e dalle prestazioni di alta qualità, servito da personale competente e altamente qualificato.
All'angolo tra Madison Avenue e la 77ª strada. Nel quartiere dell'Upper West Side, a due passi da Central Park e dal Metropolitan Museum. L'hotel si trova a 24 km dall'aeroporto La Guardia, a 28 km dal JFK e a 30 da Newark. Si trova a due isolati dalla stazione della metropolitana della linea 6.
Le camere del Mark, luminose, in stile classico e con colori chiari e caldi, sono molto spaziose, circa 66 m². Provviste di spessi tappeti, sono molto gradevoli, ben insonorizzate e molto funzionali. Dispongono di numerosi guardaroba, di un cucinino con caffettiera e mini-bar, di cassaforte gratuita, di un ferro da stiro con asse, di televisore con videoregistratore, di un fax e di numerosi telefoni (tra cui uno cordless, una doppia linea e la segreteria telefonica). I bagni sono anche loro spaziosi, con un bel rivestimento in piastrelle, un asciugacapelli e una doccia separata.
Il Mark dispone di 180 camere, di cui 60 suite, poste in un elegante edificio art déco, costruito nel 1926 in un ricco quartiere dell'Upper West Side. Interamente arredato in stile neoclassico italiano, propone una location raffinata e cosy e prestazioni all'altezza di un 5 stelle. Il lobby, interamente in marmo, conduce verso un ristorante all'interno e un pub che si affaccia direttamente sulla strada. Ristrutturato in marzo 1996, l'edificio di dodici piani dispone anche di una piccola palestra, molto bene equipaggiata, con sauna/jacuzzi. Il servizio, attento e discreto, è uno dei punti di forza dell'hotel.
Graziosamente arredato nei toni del rosso, il ristorante gastronomico del Mark propone una cucina "franco-americana" preparata da un'equipe di cuochi famosi. Il ristorante propone colazioni, pranzi, cene, il brunch della domenica e l'Afternoon Tea (dalle ore 14.30 alle ore 17.30, sotto la direzione del " Tea Master" Ringo Lo, che ha lavorato per molti anni al Peninsula di Hong Kong). Il bar del Mark, collocato a sinistra della reception, offre anch'esso una location cosy da club inglese, propone cocktail e aperitivi e dispone di una bella sala dei sigari.
Tra i membri dello staff, ci sono un "maestro del tè" e un "maestro sommelier" (ve ne sono solo 86 nel mondo), che propongono corsi di degustazione (35$/2 ore). Il portiere dell'hotel - Giorgio Finocchiaro - è uno dei più famosi in città, e in grado di farvi ottenere qualsiasi cosa o quasi, persino i biglietti per gli spettacoli più rari, a pagamento beninteso. 3 piani sono non-fumatori. Il centro fitness non possiede personale. Tutte le camere sono provviste di cucinino.
massaggio, salone di bellezza, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
ginnastica, fitness, sport
L'hôtel est à deux pas de Central Park, camle, très belle chambres design et un restaurant bar branché et vivant.
Près de Central Park
Petit déjeuner assez rachitique (quelques viennoiserie
hotel tres propre et agreable. bien pres de centre commerciaux et les grands axes. Je recommande pour les familles avec enfants de bas age."
hotel agreable et tres propre point de vue chambre et sanitaire.
le seul point faible qui n'est pas negative est la disponibilite de chambre en plein ete
Très accueillant, propre et bien placé. Rien a redire.
Propreté Situation Restauration
aucun inconvénients
J'ai eu l'occasion de séjourner deux fois dans cet hôtel. Hôtel merveilleux. Accueil irréprochable. Attentions particulières. Personnel au top !! Si vous séjournez à New-York c'est au Mark que vous devez être.
A deux pas de Central Park et des stations de métro. Chambres spacieuses.
Je n'en ai trouvé aucun.
Amazing lobby, beautiful rooms and a top class restaurant. What a renovation! Will definitely come back on my next trip!
The design and architecture is simply magnificent
A little out of the centre
Situato nel gradevole quartiere residenziale dell'Upper West Side, il Beacon propone una sistemazione confortevole e una location gradevole. Sebbene manchino le attrezzature, si distingue per le camere provviste di angolo cottura ben equipaggiato.
È un albergo tenuto bene situato in una zona residenziale tranquilla, vicino a Central Park e al Museum Mile. Propone un soggiorno di qualità e l'accesso a un bellissimo club sportivo.
Uno dei nostri hotel preferiti a New York. Propone un arredamento meraviglioso, in uno stile moderno, e un livello di comfort e di servizi eccellente. Per non parlare del suo incredibile centro fitness e della sua piscina che domina New York!
Dopo quasi 72 anni di onorata carriera, l'hotel Le Pierre si impone come uno dei più grandi alberghi newyorkesi ed è stato premiato molte volte dagli specialisti internazionali. Questo edificio dall'aspetto antico offre servizi le cui radici sono ben ancorate al XXI secolo.
Una posizione privilegiata a due passi da Central Park, una cornice sontuosa, degli arredi splendidi ed essenziali: non c'è dubbio, il Four Seasons New York resta fedele alla tradizione della raffinatezza e dell'alto livello che caratterizza la catena alberghiera ovunque nel mondo.
Viaggiate nel tempo e tornate al 1930 grazie al Jumeirah Essex House. Un tempo il grattacielo più alto di New York, questo simbolo di Art Déco, inaugurato lo stesso anno dell'Empire State Building, è stato ristrutturato nel 2007 dopo essere stato acquistato dal gruppo alberghiero con sede a Dubai, e non è mai stato così bello. Da qualunque punto lo osserviate, l'hotel ha un aspetto elegante ed è semplicemente immenso: camere meravigliose, una posizione privilegiata, un ristorante raffinato e un personale intelligente. Ve lo raccomandiamo caldamente, qualunque tipo di viaggiatore siate e qualunque sia il motivo che vi ha condotto a New York.
Questo hotel distinto si trova all'interno di un quartiere che non è da meno. Si tratta di una struttura piuttosto piccola rispetto a quanto siamo soliti vedere a New York, tanto chic quanto un hotel europeo, dalla porta d'ingresso alla palestra, in qualsiasi punto. Il Lowell, dotato di una storia ricca (lo stesso vale per i mobili, le antichità e gli oggetti d'arte che lo occupano) dispone ugualmente di tutte le infrastrutture moderne che ci si può aspettare da un hotel di questa categoria. Ciascun dettaglio è stato minuziosamente studiato e se siete in grado di trovare un qualsiasi difetto, tanto di cappello! Le coppie o le famiglie poco numerose troveranno il Lowell estremamente confortevole e in una posizione ideale; offre infatti i migliori servizi nonché un personale estremamente competente. Un grande OK da parte di easyvoyage.fr!
A differenza dell'Affinia Dumont, che si autodefinisce hotel dedicato al benessere, l'Affinia Gardens preferisce essere qualificato come albergo tranquillo. All'insegna del Dumont, che sottolinea il suo status con dei "kit" ad hoc, il Gardens propone i kit "tranquillità", "meditazione", "giardini della città" e "ringiovanimento". Questa struttura è costituita esclusivamente da suite: non è quindi lo spazio che manca, come negli altri hotel Affinia. Proprio come i sui "confratelli", non si distingue per gli arredi, ma è elegante, pulito e rappresenta un buon punto di partenza da cui partire alla scoperta della città, che siate in coppia, in famiglia o tra amici. Forse è leggermente decentrato, ma se fosse in pieno centro non sarebbe così tranquillo!
Dopo quasi 72 anni di onorata carriera, l'hotel Le Pierre si impone come uno dei più grandi alberghi newyorkesi ed è stato premiato molte volte dagli specialisti internazionali. Questo edificio dall'aspetto antico offre servizi le cui radici sono ben ancorate al XXI secolo.
Se il London NYC fosse stato una persona, sarebbe stata indubbiamente sicura di se, elegante, modesta e felice in quanto avrebbe saputo che non avrebbe mai fatto parte interamente dell'elite, ma in qualsiasi caso, chi lo vorrebbe? La struttura possiede infatti tutti i punti forti di un hotel di lusso cinque stelle famoso, come il Pierre o il Four Seasons, con un più un tocco di lusso moderno, ma senza i prezzi corrispondenti. Anche se questo hotel esiste solamente da tre anni, si presenta come una concreta alternativa alle principali strutture alberghiere e come un hotel abbordabile di migliore qualità rispetto alle grandi catene alberghiere. Gode di una posizione perfetta con uno degli arredi più eleganti tra quelli che abbiamo visto a New York e di un ristorante diretto dal celebre chef scozzese Gordon Ramsay. E' uno dei nostri hotel preferiti!
Il nome parla da solo. Se a New York c'è un hotel che può chiamarsi "palace", è senza dubbio questo. Non appena entrati sentirete di trovarvi in un luogo veramente speciale. Le camere sono tra le più sontuose che abbiamo visto, i panorami sono incredibili, possiede un ristorante stellato, una palestra e una spa di lusso, per non parlare della sua storia affascinante. Vi raccomandiamo vivamente questa superba struttura che gode di una posizione ideale per qualsiasi tipo di cliente, qualunque sia il motivo del suo soggiorno. E se non ci credete provate a chiederlo a una persona che ha soggiornato qui, non abbiamo mai sentito alcun commento negativo!
Viaggiate nel tempo e tornate al 1930 grazie al Jumeirah Essex House. Un tempo il grattacielo più alto di New York, questo simbolo di Art Déco, inaugurato lo stesso anno dell'Empire State Building, è stato ristrutturato nel 2007 dopo essere stato acquistato dal gruppo alberghiero con sede a Dubai, e non è mai stato così bello. Da qualunque punto lo osserviate, l'hotel ha un aspetto elegante ed è semplicemente immenso: camere meravigliose, una posizione privilegiata, un ristorante raffinato e un personale intelligente. Ve lo raccomandiamo caldamente, qualunque tipo di viaggiatore siate e qualunque sia il motivo che vi ha condotto a New York.
Questo hotel distinto si trova all'interno di un quartiere che non è da meno. Si tratta di una struttura piuttosto piccola rispetto a quanto siamo soliti vedere a New York, tanto chic quanto un hotel europeo, dalla porta d'ingresso alla palestra, in qualsiasi punto. Il Lowell, dotato di una storia ricca (lo stesso vale per i mobili, le antichità e gli oggetti d'arte che lo occupano) dispone ugualmente di tutte le infrastrutture moderne che ci si può aspettare da un hotel di questa categoria. Ciascun dettaglio è stato minuziosamente studiato e se siete in grado di trovare un qualsiasi difetto, tanto di cappello! Le coppie o le famiglie poco numerose troveranno il Lowell estremamente confortevole e in una posizione ideale; offre infatti i migliori servizi nonché un personale estremamente competente. Un grande OK da parte di easyvoyage.fr!
Il Soho House non potrebbe essere in un quartiere di New York se non in quello di Meatpacking District, altrimenti non sarebbe la stessa cosa... È uno dei due membri americani del gruppo Soho House: come i suoi omonimi, si tratta quindi innanzi tutto di un club privato con camere. Di conseguenza è un posto esclusivo, anche più che nella maggior parte delle altre città e questo influisce negativamente sull'esperienza che si vive in questa struttura. Detto questo, l'albergo consente di entrare in questo mondo elitario senza dover pagare un'iscrizione. Le camere sono tra le più originali della città, ma non piaceranno per forza a tutti; noi però le adoriamo per la loro audacia e per gli accessori di prima scelta. L'accesso al club privato è un vero privilegio, come l'ingresso alla piscina, situata sul tetto, e la posizione ricercata dell'hotel. Le coppie, le famiglie e gli amici apprezzeranno tutti il Soho House e le sue infrastrutture (dietro il pagamento di una certa cifra), finché terranno in mente che si tratta di un club privato che possiede solo poche camere.
Hotel fondamentale a New York, il Kimberly si rivolge in particolar modo a una clientela dai gusti tradizionali ed è principalmente costituito da suite. In stile europeo, l'hotel risale al XIX secolo: la sua grandezza lo ha reso uno dei preferiti dai dignitari e dagli uomini d'affari stranieri che soggiornano in città per periodi di tempo prolungati. L'hotel mixa vecchio e il nuovo in modi differenti, per esempio introducendo dotazioni moderne all'interno delle camere dall'arredo antico (per non dire fuori moda). Gode di una posizione molto favorevole, le sue camere sono spaziose ed ospita il Nikki, una discoteca di tendenza. Questa struttura è adatta a qualsiasi tipo di clientela, sia in termini di alloggi che di prezzi. Se non volete rischiare con un hotel recente e alla moda, spesso a discapito dello spazio o dei servizi, il Kimberly è la soluzione che fa per voi.
Altro risultato della collaborazione tra Eric Goode e Sean MacPherson, il Maritime è uno dei nostri hotel preferiti di New York, ed è senza dubbio il più originale e il più curato. Come suggerisce il nome della struttura, il suo tema è il mare, ma quest'ultimo non è di cattivo gusto come tante stazioni balneari europee. Qui, grazie all'aiuto e all'ispirazione di famosi designer, il duo ha creato un luogo elegante, sofisticato e seducente nel quale soggiornare in occasione di un passaggio nella città che non dorme mai. Situato in un quartiere alla moda di New York, questo hotel è più adatto alle giovani coppie che a qualsiasi altro tipo di cliente, anche se i suoi ristoranti, bar e discoteca di prima scelta possono ugualmente attrarre un'altra tipologia di clientela.