La torre che ospita il London NYC è alta e sottile (un po come s'immagina la persona che potrebbe incarnarla), il che significa che ciascuno dei 54 piani comprende circa 10 camere, il che garantisce ai clienti una certa discrezione. Le camere sono ripartite tra Suite e Suite de Luxe, suddivise in sotto categorie. Indipendentemente dalla camera che avete scelto, l'arredo sarà indubbiamente divino, con mobili di eccellente qualità, uno stile unico e, in più, in modo tale che lo stile non passi mai di moda.
La camera standard, la London Suite, è graziosamente equipaggiata e presentata in modo meticoloso; è disponibile in differenti nuance di colori. Il letto è ricoperto da lenzuola italiane Fili D'Oro e da uno spesso plaid ai suoi piedi, con alla testata dei guanciali e cuscini disposti alla perfezione. Da un lato del letto troverete una stazione iPod-radiosveglia e dall'altro un telefono con display digitale. Il televisore a schermo piatto è affisso alla parete. Sopra la testata del letto in pelle imbottita si trova uno specchio che si estende per tutta la larghezza della camera conferendogli in questo modo uno spazio maggiore. Ai piedi del letto, una cassaforte molto elegante nasconde un ferro da stiro e una spazzola adesiva. Il resto della camera è ricoperto da una pittura bianca mentre il soffitto è verniciato; la moquette è di colore grigio topo.
Al di là delle doppie porte francesi troverete il salotto, arredato con un parquet in quercia imbiancata a calce e una larga vetrata nel quale è stato situato un divanetto specificamente intessuto per l'hotel. Dietro si trova una lampada che si ripiega al di sopra del divano ed è sospesa sopra un tavolo in marmo concepito appositamente per l'hotel in collaborazione con Gordon Ramsay. Quest'ultimo è regolabile in altezza per fungere, a seconda delle necessità, da tavolino basso o da tavolo da pranzo. Accanto a questo spazio perfettamente allestito si trova una scrivania ricoperta di pelle accompagnata da una sedia graziosamente lavorata. All'interno di un angolo del salotto si trova un rocking chair rivisitato in modo moderno coperto di pelle color crema con una cornice in legno la cui parte inferiore è verniciata di nero. All'ingresso della camera troverete anche un minibar ben fornito le cui porte sono rivestite di cachemire e surmontato da un bar con apribottiglie, mixer e paletta per il ghiaccio.
Il bagno, immacolato e spazioso, separato dal resto della camera da una porta scorrevole, è arredato con piastrelle tagliate a mano e un lavabo in marmo. Inoltre il bagno dispone di una doccia accessibile con la sedia a rotelle (oppure una doccia semplice e una vasca), un grandissimo specchio e dei prodotti di bellezza Clear. Le camere Vista sono identiche alle suite London, ma un po' più grandi e situate ai piani superiori, il che consente di beneficiare di un panorama migliore.
Le suite a due camere comprendono una camera attigua che può essere chiusa. La prima delle Suites di lusso è la Sky, con una superficie di circa 90 m². La camera risulta abbastanza simile a quella delle suite standard, a eccezione della presenza del parquet in quercia imbiancata a calce e di carta da parati dai motivi cachemire. Una elegante cassettiera vi consente di approfittare di un luogo supplementare per sistemare le vostre cose. Tra la camera e la sala è presente una grande vetrata di fronte alla quale è stata disposta una sedia a sdraio molto design in plexiglas con dei cuscini di pelle e un gigantesco armadio aperto. Il salone è estremamente confortevole con, al centro, dei divani e un tavolo basso. Inoltre troverete un televisore a schermo piatto e un sistema audio completo. Proprio dietro ai divani sono installati un tavolino di marmo molto chic e delle sedie al di sopra delle quali è sospeso un candeliere in vetro moderno molto originale. Il resto dello spazio è occupato da un bel buffet in legno chiaro, oggetti d'arte, lampade, fotografie e specchi. Il London Apartment risulta ancora più sontuoso con la sua cucina completamente attrezzata, il suo caminetto in marmo e i suoi libri nonché diversi oggetti d'arte. Per quanto concerne la spettacolare suite Atrium, quest'ultima è dotata di una vetrata con una meravigliosa vista su Manhattan, nonché una sala da pranzo, mentre la Penthouse, l'appartamento duplex che rappresenta il fiore all'occhiello dell'hotel, gode di una vista a 180° sulla città, in particolar modo su Central Park, il fiume Hudson e il ponte George Washington; molteplici vetrate, una cucina, una sala da pranzo e due bagni riempiono lo spazio. Tutte le camere mettono gratuitamente a disposizione dei clienti un accesso Internet Wi-Fi così come la cassaforte.