135 West 52nd Street, New York 10019New York, Stati Uniti
Emma SansoneCapo rubrica
Il Flatotel è prima di tutto un hotel orientato a una clientela d'affari, ma la sua posizione si rivelerà ideale anche per le persone che viaggiano per piacere. Sebbene modesta, questa struttura può rappresentare un buon punto di partenza. Senza dubbio, non sarà la sua modernità né il suo arredo a sorprendervi piacevolmente, ma l'hotel dispone di tutto ciò di cui avete bisogno per apprezzare il vostro soggiorno a New York, che siate qui per lavoro o per piacere. Eccezionalmente tranquille, le sue camere sono d'altra parte funzionali e molto ampie: non si tratta certo di un dettaglio trascurabile quando si dispone di un budget limitato.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 0 partner
Vedi altri prodotti
Posizione
9.02/10
Il Flatotel gode di una posizione centrale sulla 52° strada, la 6° Avenue e la 7° Avenue. La maggior parte dei siti turistici sono molto vicini, come il MoMA e il Rockefeller Center, mentre Central Park e le migliori boutique della Fifth Avenue si trovano a pochi minuti di cammino. Times Square e il quartiere dei teatri di Broadway sono un po' più lontani, ma potrete ugualmente raggiungerli a piedi. La stazione della metropolitana della 7° Avenue si trova a sinistra all'inizio della strada. L'aeroporto JFK si trova a 30 km, quello de La Guardia a 16 km e quello di Newark a 27 km.
Alloggio
7.95/10
L'hotel ospita 289 camere di dimensioni differenti e alcune suite con una o due camere. La camera standard, la Queen, è senza dubbio più grande di qualsiasi camera d'albergo di New York; è arredata con mobili in legno scuro con un bel tavolino ai piedi del letto, una scrivania accompagnata da una sedia molto comoda e una testata del letto nella quale è incassata la foto di una lunga strada che sparisce in lontananza, una bella immagine da contemplare prima di addormentarsi per trascorrere una nottata riposante in questa camera dai tripli vetri. Le dotazioni presenti comprendono un televisore a schermo piatto, un bollitore, asse e ferro da stiro, una cassaforte, un tavolino e un divanetto. I colori sono piuttosto delicati e sobri, anche se avremmo preferito una camera più calda; il bagno è più chiaro e presenta prodotti di bellezza Sprout Out, una vasca, accappatoi e un asciugacapelli. La camera più grande, la Premium King, si affaccia sulla 6° e sulla 7° Avenue ed è caratterizzata dalle medesime dotazioni della Queen con qualche metro quadrato in più. Sono disponibili tre tipi di suite: in primo luogo la Junior, immersa nella luce grazie alle immense vetrate che offrono una meravigliosa vista sulla città. La camera è confortevole e molto funzionale, ma i mobili, il bagno e la cucina necessiterebbero di essere rinnovati. La suite Junior è perfetta per i soggiorni prolungati e per le persone che viaggiano a New York per affari, alla ricerca di un luogo tranquillo per lavorare e a un prezzo ragionevole. Le suite a una o due camere sono un po' più moderne e dispongono di un bagno e mezzo o di due bagni e mezzo, nonché di un angolo adibito a sala da pranzo.
Infrastrutture
8.20/10
Non appena si entra nell'hotel, ci si rende conto che questo luogo è stato appositamente concepito per una clientela d'affari. Le tre reception sono indipendenti tra loro, così come gli uffici per la registrazione all'aeroporto e sono praticamente una dietro l'altra. La hall non sarà certamente gradita a tutti, con il suo stile anni 70', testimoniato in particolar modo dalla scelta dei colori delle sedie che va dal mostarda al cioccolato e da alcuni tessuti a imitazione della pelle di vacca... Proprio dietro, a livello dell'ascensore, troneggia qualche allegro Buddha che certamente vi restituirà il sorriso anche dopo una giornata difficile. Nella hall troverete anche un negozio di souvenir un po' datato che vende snack e qualche soprammobile, nonché un bancomat. L'hotel non dispone di un centro benessere, ma la sua palestra, anche se non brilla certo per la qualità, possiede una delle più belle viste tra tutte le sale che abbiamo avuto modo di visitare. La "Sky Gym", così è stata battezzata la palestra, è situata all'interno di un duplex di vetro su due piani che sovrasta il Queens da un lato e il New Jersey dall'altra. Se senza dubbio soddisfa perfettamente i requisiti di un hotel destinato principalmente a una clientela d'affari, questa struttura sembra non sia stata rinnovata da diverso tempo e sarebbe un vero peccato non intraprendere dei lavori per apportare migliorie.
Ristoranti
7.20/10
Situato in fondo alla hall, il Moda è il ristorante e il bar dell'hotel. L'ambiente è piuttosto gradevole: qualche raggio luminoso verde viene diffuso qua e là e dei vasi di fiori sono sospesi, con l'aiuto di morbide catene, presso il lucernario in un angolo della stanza. Su un lato sono disposte delle cabine e sull'altro un lungo banchetto, mentre al centro sono sistemati diversi tavoli elegantemente apparecchiati. Per la prima colazione potrete scegliere tra diversi assortimenti caldi e freddi, piuttosto costosi. A pranzo potrete optare per uno dei cinque menu serviti sotto forma di buffet o per un menu à la carte che propone insalate, pasta, hamburger e pizza. La sera, potrete gustare diverse specialità italiane e regionali, sotto forma di menu o la carte. Il bar è situato nella hall, proprio accanto all'uscita del ristorante.
Da sapere
Il Flatotel fa parte di un piccolo gruppo alberghiero privato che comprende il The Mark, recentemente ristrutturato, e il The Alex à New York, oltre a due strutture quattro stelle a Londra.
Attrezzatura
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
rimessa in forma, bagno turco, massaggio, cure termali
Sport
fitness, ginnastica, sport
Idromassaggio
Cassaforte
Camere non fumatori
Sala riunioni
i vantaggi
La posizione
Dimensioni delle camere
La vista dalla palestra
gli svantaggi
Arredi fuori moda
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
4
nc/10
Anonyme.
2 Opinioni
Soggiorno in mai 2011Pubblicato il 2013-11-16Seul - Une semaine et plus (Chambre sans vue)
Très bonne situation centrale. Grand lobby à l'arrivée et réception ouverte 24h/24.
Punti Forti
- la salle de gym au dernier étage avec vue sur la ville.
- le petit déjeuner complet offert.
- la grandeur des chambres.
- le bar dans le lobby.
Punti Deboli
- problème de réglage de la température de l'eau chaude dans la salle de bains.
- on aurait préféré être en étage plus élevé avec meilleure vue.
8.00/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in août 2011Pubblicato il 2013-09-06Seul - Une semaine et plus (Chambre sans vue)
Très bon hôtel
Un peu cher...mais c'est new york
Punti Forti
Situation proche de Times square
Grande chambre
Climatisation
Punti Deboli
Vue bouchée si vous êtes dans un étage trop bas(j'étais pourtant au 15eme étage)
Deco un peu vieille dans les chambres
7.25/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in juillet 2010Pubblicato il 2010-12-17En famille - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)
Les chambres sont spacieuses et trés confortable , pour la vue , il faut avoir de la chance et être au bon étage. La localisation est idéal.
Punti Forti
La localisation pour un voyage touristique est idéale, proche de central Park et a moins de 10 minutes à pieds de times square.
Punti Deboli
Le service de restauration de l hôtel n'est pas parfait et j ai personellement rencontré des problémes de réservation sans conséquence.
5.57/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in août 2010Pubblicato il 2010-12-17Affaire - 1 nuitée (Chambre avec vue)
Superbe vue, le personnel était souriant, avec en prime un temps splendide, il avait tout pour être heureux !!
Un hotel ben collocato a due passi da Time Square, che piacerà agli amanti dell'ambiente art déco. L'Edison offre, nonostante i servizi siano semplici, un comfort di buon livello.
Un hotel che rivendica con forza il "French touch". Situato in una posizione ideale su Time Square, l'hotel propone un ambiente curato, servizi eccellenti e sistemazioni spaziose e confortevoli.
Uno dei nostri hotel preferiti a New York. Propone un arredamento meraviglioso, in uno stile moderno, e un livello di comfort e di servizi eccellente. Per non parlare del suo incredibile centro fitness e della sua piscina che domina New York!
L'hotel "di tendenza" per eccellenza, con un arredamento veramente originale e una buona posizione geografica. Piacerà a chi ama un'atmosfera alla moda. Meno a chi privilegia la calma e la tranquillità del servizio.
Un hotel ben posizionato a nord di Midtown. Propone un livello di comfort discreto ed infrastrutture pulite e ben tenute, ma manca in particolare di fascino e di attrezzature.
Se il London NYC fosse stato una persona, sarebbe stata indubbiamente sicura di se, elegante, modesta e felice in quanto avrebbe saputo che non avrebbe mai fatto parte interamente dell'elite, ma in qualsiasi caso, chi lo vorrebbe? La struttura possiede infatti tutti i punti forti di un hotel di lusso cinque stelle famoso, come il Pierre o il Four Seasons, con un più un tocco di lusso moderno, ma senza i prezzi corrispondenti.
Anche se questo hotel esiste solamente da tre anni, si presenta come una concreta alternativa alle principali strutture alberghiere e come un hotel abbordabile di migliore qualità rispetto alle grandi catene alberghiere. Gode di una posizione perfetta con uno degli arredi più eleganti tra quelli che abbiamo visto a New York e di un ristorante diretto dal celebre chef scozzese Gordon Ramsay. E' uno dei nostri hotel preferiti!
In seguito a una recente ristrutturazione costata 15 milioni di dollari (circa 10,5 milioni di euro), bisogna dire che questo denaro non si sarebbe potuto spendere meglio! L'hotel, che non potrebbe godere di una posizione migliore, è unico nel suo genere e gode di eccellenti infrastrutture e di un arredo originale. Gli animali sono i benvenuti (anche se alcuni potrebbero non ritenere che si tratti di un dettaglio importante) e possiede un piccolo tocco di eccentricità che si può riscontrare solo a New York. Popolare presso i giovani e i trentenni alla moda, può ugualmente rappresentare una valida alternativa per le famiglie che desiderano soggiornare qui per una settimana o più. Il The Muse ci è piaciuto tantissimo e nonostante facciamo il tifo per lui, abbiamo individuato un grande difetto: il suo personale di accoglienza. E' un vero peccato in quanto tutto il resto è impeccabile.
Varcare la porta del Warwick, si tratta di fare un passo indietro nel tempo pet ritrovarsi durante l'età d'oro di Holliwood; all'epoca delle più grandi star dello show business negli anni 30', 40' e 50'. Oltre ad essere ricco di storia, l'hotel possiede delle camere graziosamente allestite, un bar famoso e una posizione da sogno al centro dei principali siti turistici. In questo hotel è il servizio ad essere messo in primo piano (come all'interno di tutte le strutture Warwick) e il vostro comfort è di conseguenza garantito. Non aspettatevi un arredo moderno e un personale alla moda: non è questo il credo del Warwick. Se viaggiate in coppia o siete una piccola famiglia e siete alla ricerca di un'ospitalità un po' desueta e di tranquillità, vi raccomandiamo questo luogo di residenza! A dire il vero si tratta di uno degli hotel più illustri di New York.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel New York
The Mark New York
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.47
Posizione4.26
Un hotel discreto e elegante, dall'arredamento classico e dalle prestazioni di alta qualità, servito da personale competente e altamente qualificato.
Da
vedere l'offerta
The Pierre
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.45
Posizione6.24
Dopo quasi 72 anni di onorata carriera, l'hotel Le Pierre si impone come uno dei più grandi alberghi newyorkesi ed è stato premiato molte volte dagli specialisti internazionali. Questo edificio dall'aspetto antico offre servizi le cui radici sono ben ancorate al XXI secolo.
Da
vedere l'offerta
The London NYC
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.44
Posizione8.63
Se il London NYC fosse stato una persona, sarebbe stata indubbiamente sicura di se, elegante, modesta e felice in quanto avrebbe saputo che non avrebbe mai fatto parte interamente dell'elite, ma in qualsiasi caso, chi lo vorrebbe? La struttura possiede infatti tutti i punti forti di un hotel di lusso cinque stelle famoso, come il Pierre o il Four Seasons, con un più un tocco di lusso moderno, ma senza i prezzi corrispondenti.
Anche se questo hotel esiste solamente da tre anni, si presenta come una concreta alternativa alle principali strutture alberghiere e come un hotel abbordabile di migliore qualità rispetto alle grandi catene alberghiere. Gode di una posizione perfetta con uno degli arredi più eleganti tra quelli che abbiamo visto a New York e di un ristorante diretto dal celebre chef scozzese Gordon Ramsay. E' uno dei nostri hotel preferiti!
Da
vedere l'offerta
The New York Palace
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.42
Posizione8.54
Il nome parla da solo. Se a New York c'è un hotel che può chiamarsi "palace", è senza dubbio questo. Non appena entrati sentirete di trovarvi in un luogo veramente speciale. Le camere sono tra le più sontuose che abbiamo visto, i panorami sono incredibili, possiede un ristorante stellato, una palestra e una spa di lusso, per non parlare della sua storia affascinante. Vi raccomandiamo vivamente questa superba struttura che gode di una posizione ideale per qualsiasi tipo di cliente, qualunque sia il motivo del suo soggiorno. E se non ci credete provate a chiederlo a una persona che ha soggiornato qui, non abbiamo mai sentito alcun commento negativo!
Da
vedere l'offerta
JW Marriott Essex House
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.39
Posizione6.99
Viaggiate nel tempo e tornate al 1930 grazie al Jumeirah Essex House. Un tempo il grattacielo più alto di New York, questo simbolo di Art Déco, inaugurato lo stesso anno dell'Empire State Building, è stato ristrutturato nel 2007 dopo essere stato acquistato dal gruppo alberghiero con sede a Dubai, e non è mai stato così bello. Da qualunque punto lo osserviate, l'hotel ha un aspetto elegante ed è semplicemente immenso: camere meravigliose, una posizione privilegiata, un ristorante raffinato e un personale intelligente. Ve lo raccomandiamo caldamente, qualunque tipo di viaggiatore siate e qualunque sia il motivo che vi ha condotto a New York.
Da
vedere l'offerta
The Lowell
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.36
Posizione5.62
Questo hotel distinto si trova all'interno di un quartiere che non è da meno. Si tratta di una struttura piuttosto piccola rispetto a quanto siamo soliti vedere a New York, tanto chic quanto un hotel europeo, dalla porta d'ingresso alla palestra, in qualsiasi punto. Il Lowell, dotato di una storia ricca (lo stesso vale per i mobili, le antichità e gli oggetti d'arte che lo occupano) dispone ugualmente di tutte le infrastrutture moderne che ci si può aspettare da un hotel di questa categoria. Ciascun dettaglio è stato minuziosamente studiato e se siete in grado di trovare un qualsiasi difetto, tanto di cappello! Le coppie o le famiglie poco numerose troveranno il Lowell estremamente confortevole e in una posizione ideale; offre infatti i migliori servizi nonché un personale estremamente competente. Un grande OK da parte di easyvoyage.fr!
Da
vedere l'offerta
Soho House
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.34
Posizione4.33
Il Soho House non potrebbe essere in un quartiere di New York se non in quello di Meatpacking District, altrimenti non sarebbe la stessa cosa... È uno dei due membri americani del gruppo Soho House: come i suoi omonimi, si tratta quindi innanzi tutto di un club privato con camere. Di conseguenza è un posto esclusivo, anche più che nella maggior parte delle altre città e questo influisce negativamente sull'esperienza che si vive in questa struttura. Detto questo, l'albergo consente di entrare in questo mondo elitario senza dover pagare un'iscrizione. Le camere sono tra le più originali della città, ma non piaceranno per forza a tutti; noi però le adoriamo per la loro audacia e per gli accessori di prima scelta. L'accesso al club privato è un vero privilegio, come l'ingresso alla piscina, situata sul tetto, e la posizione ricercata dell'hotel. Le coppie, le famiglie e gli amici apprezzeranno tutti il Soho House e le sue infrastrutture (dietro il pagamento di una certa cifra), finché terranno in mente che si tratta di un club privato che possiede solo poche camere.
Da
vedere l'offerta
Kimberly
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.34
Posizione8.12
Hotel fondamentale a New York, il Kimberly si rivolge in particolar modo a una clientela dai gusti tradizionali ed è principalmente costituito da suite. In stile europeo, l'hotel risale al XIX secolo: la sua grandezza lo ha reso uno dei preferiti dai dignitari e dagli uomini d'affari stranieri che soggiornano in città per periodi di tempo prolungati. L'hotel mixa vecchio e il nuovo in modi differenti, per esempio introducendo dotazioni moderne all'interno delle camere dall'arredo antico (per non dire fuori moda). Gode di una posizione molto favorevole, le sue camere sono spaziose ed ospita il Nikki, una discoteca di tendenza. Questa struttura è adatta a qualsiasi tipo di clientela, sia in termini di alloggi che di prezzi. Se non volete rischiare con un hotel recente e alla moda, spesso a discapito dello spazio o dei servizi, il Kimberly è la soluzione che fa per voi.