


Un complesso impressionante suddiviso in 3 unità, una delle quali è dedicata al Sol Nessebar Palace, una struttura di lusso, di fronte al mare, caratterizzata da vasti spazi e ottimi servizi.
- Sports
- Famiglia
- Animazione
- Riposo
- Natura
- Benessere
Un complesso impressionante suddiviso in 3 unità, una delle quali è dedicata al Sol Nessebar Palace, una struttura di lusso, di fronte al mare, caratterizzata da vasti spazi e ottimi servizi.
Il Sol Nessebar Palace è poco distante dalla località di Sunny Beach e dalla città storica di Nessebar. Occorrono 20 minuti di transfer per recarsi dall'hotel all'aeroporto internazionale di Burgas.
Le 335 camere (con balcone) si suddividono in 3 grandi categorie: 237 standard, 62 familiari, 32 junior suite e 4 appartamenti. Non è assolutamente necessario scegliere le categorie superiori, poiché le standard offrono un ottimo comfort, anzi sono identiche alle junior suite (a parte per la superficie). Sono caratterizzate da tonalità marroni e materiali raffinati. Quelle orientate verso il mare hanno una vista magnifica sulle montagne. Unico difetto: il balcone non separato dagli altri da un parapetto. Linea diretta per l'estero, cassetta di sicurezza (a pagamento), minifrigo, televisione satellitare.
Non è semplice arrivare a una struttura tanto imponente quanto quella del Nessebar Palace. All'interno, le infrastrutture hanno superato le nostre aspettative: ci si ritrova infatti al cospetto di una hall chic e modernissima. Si ha l'impressione che ogni elemento sia studiato, che niente sia stato lasciato al caso. Come i divani in pelle nera e le panche color bianco sporco cariche di cuscini a grossi motivi, gli schermi al plasma à gogo, il parquet in legno e le due enormi lampade al centro che, ovviamente, fanno la differenza. Un'atmosfera intima, un design innovativo e fresco, che si ritrovano anche al centro benessere "Rose", dietro al bar della hall. Gradevoli i drappeggi bianchi, l'atmosfera rilassante e la varietà dei trattamenti proposti (thailandese, shiatsu, aromaterapia ecc.). Fuori, la vista sul mare e sui giardini è piacevole. Una piscina olimpionica dalle curve longilinee si trova più sotto. La musica house non sembra disturbare la clientela che poltrisce sulle sdraio azzurre, sotto ombrelloni bianchi. La cornice è rivitalizzante; spazi verdi sullo sfondo con un'area giochi per i bambini e una scacchiera gigante per i più grandi.
Il buffet del ristorante principale è particolarmente allettante. Tutte le pietanze sono presentate divinamente e vi è una scelta impressionante tra antipasti freddi (alcuni a base di pesce), formaggi, affettati, piatti caldi e dessert (frutta, dolci e gelati). La cucina internazionale viene servita in un ambiente gradevole: ampie vetrate illuminano la zona in cui sono collocati dei bei tavoli in legno apparecchiati con gusto. Il jazz in sottofondo perfeziona il tutto.
In fondo al giardino, una scala in legno (non più nuovissima) conduce a una caletta selvaggia in cui l'assenza di attrezzature non invita né al bagno né al relax.
L'hotel non dispone di una vera e propria spiaggia privata, ma di una caletta selvaggia.
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
tennis, sci nautico, ginnastica, calcio, pallavolo, beach volley, basket, jet ski, vela, pallanuoto, fitness, sport