Il Sehrs Natal, inaugurato nel 2005 e rinnovato nel 2009, è uno dei rari cinque stelle di Natal. È situato all'interno di un grande edificio rosa dalle vetrate blu. Entrando vi troverete immediatamente all'interno di una grande hall interamente in marmo, con una fontana, il cui suono dell'acqua è decisamente rilassante e si protrae per tutto il giorno, sedie in pelle e rattan. Presso il bancone della reception, qualche negozio che propone souvenir, costumi ecc... In alcuni angoli dell'hotel troverete diverse esposizioni di quadri (in vendita all'interno della struttura) che ornano le pareti.
Accanto al grande e seducente spazio delle piscine, circondato da un giardino, si nasconde uno degli spazi più interessanti del Serhs per le famiglie: il bel miniclub. L'Eco Aldea è aperto dalle 9:00 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 21:00 tutti i giorni e ospita i bambini di età compresa tra 4 e 12 anni. Composto da mobili semplici, il miniclub è conforme al suo obiettivo di rispetto dell'ambiente. I più piccoli qui ricevono consigli sulle corrette abitudini da adottare in termini di alimentazione e di sport. I personaggi che arredano la sala sono dedicati a un tema specifico: la tribù parla della pulizia della spiaggia, un altro di ecologia... I bambino possono inoltre leggere dei libri, assistere a una rappresentazione teatrale, riposarsi su una delle amache o guardare un film presso l'eco-cinema. Per 36 reais i bambini possono pranzare e cenare al miniclub in compagnia degli animatori.
Al Sehrs Natal non ci si dimentica neppure degli adulti. Vicino alle piscine con idromassaggio, il centro benessere al pianterreno comprende una sauna, un bagno turco e un'area relax con 4 cabine massaggi. L'ampia palestra ospita più di 10 macchine. Senza dimenticare lo spazio del terzo piano che è dotato di diversi tavoli da biliardo, un baby-foot, un televisore, uno spazio speciale riservato ai giochi on-line, un business center e una piccola biblioteca.