Il Marsol, hotel quattro stelle nel pieno cuore della Via Costeira, è stato inaugurato nel 1985 e ristrutturato nel 2009. Dopo aver superato la grande entrata e aver lasciato la macchina nel parcheggio, entrerete all'interno dell'albergo. Una grande hall molto ariosa accoglie gli ospiti sfoggiando il soffitto in legno, il pavimento di cemento scuro e le ampie pareti di stoffa che scendono dal soffitto. Si tratta di un ambiente di passaggio, privo di porte e quindi abbastanza fresco. La sala situata dopo il banco della reception è composta da un tavolo, su cui sono disposti dei prospetti informativi sulle escursioni e sui famosi giri in dune buggy sulle dune di Genipabu, da uno spazio in cui si possono visionare le foto che vi riguardano, scattate durante il vostro soggiorno, da un computer che fornisce informazioni turistiche e da una serie di poltrone in rattan. Salite qualche gradino e troverete, nel sottotetto, la sala TV. Vicino al parcheggio vi aspettano già un campo sportivo e uno da tennis che vi invitano a muovervi un po'. Il programma d'intrattenimento cambia ogni giorno, ma di solito comprende attività quali aquagym, water volley, corsi di pittura, tornei di ping pong e corsi di forró.
Dalla parte opposta invece si arriva nella zona riservata alle piscine, situate davanti al mare e circondate da palme e da un giardino. Le vasche sono distribuite su vari livelli e dispongono di sdraio, tavoli e sedie in plastica. La palestra era ancora in costruzione durante la nostra visita, avvenuta a marzo 2010.
Infine, vicino al campo da tennis, in un capannone dal tetto giallo potrete assistere, in alta stagione, agli spettacoli serali di capoeira o di danza.