Piccolo hotel alla moda inaugurato nel 2011, Chez Swann è un luogo originale che piacerà agli amanti dell'arte. Se le suite offrono un alloggio di lusso, lo stesso non si può dire delle altre camere abbastanza piccole. Gli originali sono avvisati!
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
6.17/10
Situato nel Museum District, l'hotel ha eletto domicilio in un quartiere che non è propriamente adatto a lui, tra il Sofitel, il Ritz e il Mariott? A pochi minuti da Mont Royal e da Downtown, occorre calcolare una buona ventina di minuti a piedi per raggiungere il centro città.
Alloggio
7.45/10
L'hotel ospita 23 camere non molto grandi (a eccezione delle suite). E se l'originalità è di rigore, lo stesso non si può dire della luminosità. Alcune camere non hanno accesso all'esterno e si aprono sul cortile interno (inaccettabile per alcuni clienti!). In compenso, le suite più gradevoli sono dotate di un bow-window con una piccola panca davanti e quelle dell'ultimo piano hanno un pozzo di luce che apporta veramente un vantaggio non indifferente. Per quanto concerne l'arredo delle camere, il minimo che si possa dire è che è audace. Pareti bianche senza decorazione, mobili imponenti, lampadari ultra design in stile barocco, tendaggi di qualsiasi genere, parquet brillante, oggetti d'arredo colorati, si perde qualsiasi punto di riferimento. Non c'è veramente armonia e se alcuni le adoreranno, altri le detesteranno. Ma è tutta una questione di gusti! Per quanto le dotazioni e la pulizia, tutti saranno d'accordo nel dire che non c'è nulla da eccepire. I bagni sono dotati di doccia e la piastrellatura all'antica (piastrelle a scacchi nere e bianche) del pavimento apporta un tocco autentico in un arredo moderno. Ancora una volta gli stili si mischiano, i colori sgargianti sono onnipresenti e niente è lasciato al caso. Doccia doppia per non perdere tempo il mattino, grande lavabo, in alcune camere la doccia è visibile dal letto attraverso una vetrata. Una tenda rossa consente di chiudere la tenda del palcoscenico!
Infrastrutture
7.20/10
Dietro l'edificio antico dal tetto a punta si nasconde questo hotel discreto. Un lungo corridoio che conduce a una piccola hall fa pensare agli ingressi degli artisti nelle sale degli spettacoli. Arredata con pezzi unici e rari, più simili a quelli che si potrebbero trovare all'interno di una galleria d'arte che in un hotel, particolarmente apprezzabile questa scenografia con sgabelli di qualsiasi genere raggruppati in un angolo, la panca a forma di S, il divano Chesterfield, le pareti in pietra ecc... Un insieme atipico che mischia modernità e materiali grezzi (pelle, pietre, legno). Piuttosto che attendere le proprie chiavi in questa reception scura e non particolarmente calorosa, passate al ristorante attiguo per un'atmosfera bistrot, colorata e festosa. Una piccola sala nominata "speeding room" è dotata di 4 ciclette e di un largo schermo piatto. Gli amanti del ciclismo sono avvisati!
Ristoranti
7.70/10
Il ristorante luminoso mostra uno stile bistrot con un tocco di modernità. Molto rosso vivo, grosse e comode poltrone, l'atmosfera non manca e, ancora più importante, qui si mangia bene. I piatti proposti all'Ardoise sono a dei prezzi abbordabili come il pranzo tra 19 e 23 dollari per un menu di 3 portate e la cena tra 33 e 35 dollari per un antipasto e un primo piatto. Lo stile parigino è presente anche se un po' esagerato. Il bar, molto grande, che si trova al centro, ha allestito uno spazio frutti di mare nello stesso bancone. Originale e gustoso, le ostriche sono tuttavia abbastanza care. Per quanto concerne la prima colazione, è compresa nel prezzo della camera ed è servita sotto forma di buffet continentale fino alle 10.30. A essere onesti, noi non l'abbiamo vista e non possiamo dirvi se i croissant sono buoni e il caffè abbastanza forte per le nostre pupille europee.
Da sapere
La prima colazione è inclusa nel prezzo della camera. I prodotti usati per i trattamenti sono di marca Bella Pella.
Attrezzatura
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
bagno turco, cure termali, rimessa in forma
Sport
fitness, ginnastica
Sala riunioni
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
1
nc/10
Magali C.
2 Opinioni
Soggiorno in juin 2013Pubblicato il 2013-07-08Seul - 1 nuitée (Chambre sans vue)
Montréal offre une quantité d'hébergements, cependant l'hôtel chez Swan est l'hôtel parfait pour une nuit en couple ou entre amies.
Dans un cadre design et cocooning chez Swann est un véritable lieu original. Les chambres sont grandes aux couleurs très "punchies" et l'hôtel bénéficie d'une situation géographique très propice au tourisme. Comme tout bon québécois, le service y est très accueillant! Cependant pour accéder à ce joli coin de paradis il faudra tout de même dépense
Questo Novotel offre un notabile stile design contemporaneo e 4 stelle ben meritate. Le camere sono molto confortevoli ed il ristorante molto buono, sebbene costoso, ma soprattutto l'hotel è in posizione ideale: di fronte alla pista di pattinaggio dove si svolgono le partite di hockey! Gli appassionati di puck (disco) sono avvisati!
Un hotel dai due volti: da un lato le camere standard, la reception e le infrastrutture, tutto un po' antiquato e dal comfort semplice, dall'altro le camere Deluxe e le suite ultra-moderne, design degne di un Grand Hotel. A voi la scelta! E qualunque essa sia, disporrete comunque di una posizione ideale, non lontano dall'Antica Montréal.
Interno design per questo Sofitel che fa parte della nuova generazione di stabilimenti della catena. Aperto nel 2002, merita indubbiamente la sua eccellente fama e la sua clientela d'affari ed altolocata gli rende onore.
Avviso per gli squattrinati che altrimenti non saprebbero dove alloggiare. Se tutti gli hotel sono al completo e fuori fa meno 30°C, optate per l'EconoLodge, che offre il vantaggio di trovarsi abbastanza vicino al centro, raggiungibile a piedi.
Invece di recarsi in albergo, perché non affittare un appartamento che abbia le stesse comodità? Ecco la proposta del Clarion, con i suoi ex monolocali trasformati in suite. Vi si può cucinare, l'ambiente è grande e non si è lontani dal centro città. Ideale per le famiglie e per coloro che desiderano ricevere visite.
Come indica il suo nome, l'hotel non è certamente grande, ma si sarebbe potuto chiamare anche "Petit Hôtel Design". Nel cuore pulsante della Vecchia Montreal, questa struttura è ideale per i giovani che desiderano risiedere al centro delle attività e che sono alla ricerca del massimo comfort.
Molto piccolo, e collocato in una stradina, il Saint-André sarà in grado di sorprendervi. Sotto l'apparenza di un piccolo hotel per giovani in ristrettezze economiche, questo hotel nasconde un design d'interni suscettibile di offrire originalità e confort. Un hotel nel quale è bello ritornare e ritrovare le proprie abitudini.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Montreal
Ritz-Carlton Montréal
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.3
Posizione7.25
Uno tra i migliori hotel di Montréal, il Ritz Carlton è stato completamente rinnovato nel 2013 e propone senza dubbio le camere più confortevoli e meglio attrezzate della città. Un luogo per gli amanti dei vecchi edifici e degli arredi classici che non desiderano tuttavia lasciare in secondo piano il comfort.
Da
vedere l'offerta
Fairmont Queen Elizabeth Hotel Montreal
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.21
Posizione6.5
Uno degli hotel più mitici di Montréal merita la sua reputazione. Appartenente alla celebre catena Fairmont, il Reine Elisabeth accoglie una clientela elegante in un ambiente lussuoso. Spazio alla dismisura e alla dorature!
Da
vedere l'offerta
Le Germain
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.14
Posizione6.0
Un indirizzo elegante nascosto tra immobili senza fascino. Si viene qui per dormire e per approfittare del grande comfort delle camere o per cenare. Il Germain ospita uno dei migliori ristoranti di Montreal. Un hotel che meriterebbe uno spazio benessere per fare concorrenza agli altri 4 stelle della città.
Da
vedere l'offerta
Gault
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.14
Posizione9.0
Esterno risalente al XIX secolo, interno contemporaneo, atmosfera informale, il Gault è una struttura atipica nella quale ci si sente velocemente a proprio agio. Un hotel che fa venire voglia di approfittare della propria camere, del quartiere allegro e giovane, senza mai lasciarli né volere spingersi più lontano.
Da
vedere l'offerta
Hyatt Regency Hotel Montreal
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.13
Posizione7.0
A strapiombo sulla Place des Arts, lo Hyatt gode di una posizione privilegiata nel periodo delle festività. I conoscitori della catena alberghiera non rimarranno delusi da questa struttura che racchiude tutti i servizi e le infrastrutture alle quali Hyatt li ha abituati. Per gli altri questo hotel non risulterà certo molto affascinante ma il comfort non manca. Un hotel che piace molto agli uomini d'affari. Le famiglie apprezzeranno la piscina!
Da
vedere l'offerta
Sofitel Montreal
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.08
Posizione6.1
Interno design per questo Sofitel che fa parte della nuova generazione di stabilimenti della catena. Aperto nel 2002, merita indubbiamente la sua eccellente fama e la sua clientela d'affari ed altolocata gli rende onore.
Da
vedere l'offerta
Le Petit Hôtel
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.07
Posizione6.01
Come indica il suo nome, l'hotel non è certamente grande, ma si sarebbe potuto chiamare anche "Petit Hôtel Design". Nel cuore pulsante della Vecchia Montreal, questa struttura è ideale per i giovani che desiderano risiedere al centro delle attività e che sono alla ricerca del massimo comfort.
Da
vedere l'offerta
10
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.04
Posizione5.5
In uno spirito puramente montrealese, l'arte contemporanea si fonde con un tocco storico in questo hotel situato un po' lontano dal centro. Uomini d'affari o turisti, le serate animate e lo spirito arty piaceranno a colpo sicuro ai giovani amanti dell'arte contemporanea e del comfort.