L'esperienza troglodita a Monaco! Scavato nella roccia, l'hotel offre valide attrezzature e una terrazza che dà su Port Hercule, che però non sono sufficienti a farvi dimenticare la scarsa luce. Dalla terrazza del ristorante la vista è spettacolare durante il Gran Premio di Monaco per tutti coloro che amano le sensazioni forti.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
8.1/10
In posizione unica, la struttura si affaccia direttamente sulle rive di Port Hercule, il porto principale in cui ormeggiano le navi-palazzi. Basta attraversare la strada per farsi un'idea del lusso nautico. Il Palazzo dei Principi è proprio di fronte, sulla sommità della roccia. Un sistema molto comodo di barche-autobus in funzione tutto il giorno vi permette di raggiungere l'altra sponda senza dover fare tutto il giro. Così risparmierete un po' dell'energia necessaria per arrivare al Museo Oceanografico, anch'esso a strapiombo sul mare. Calcolate una ventina di minuti per arrivare fino in cima. A pochi minuti a piedi si trova il Carré d'Or, in cui s'incontrano l'Hôtel de Paris, il Casinò, il Café de Paris... Anche per arrivare in stazione ci vuole un piccolo sforzo. Durante il Grand Prix, è superfluo precisare che l'hotel è situato in una posizione ideale, dato che il circuito gli gira intorno. Dalla terrazza la vista è stupefacente.
Alloggio
8.45/10
Le 50 camere si suddividono in diverse categorie: superior, deluxe junior suite, grand corner ed executive corner. Noi ci siamo concentrati sulle deluxe junior suite. Le stanze sono molto grandi, circa 50 m². Gli arredi sono sobri e riprendono lo stile essenziale della hall, con colori minerali. Materiali pregiati, pannelli in pelle firmati Hermès, intimità, spessa moquette, una nicchia illuminata con qualche vaso, mobili design: l'atmosfera è rilassante. Peccato che vi sia solo una piccola finestra a portare un po' di luce dall'esterno. Dato che si apre sulla strada di sotto, è preferibile lasciarla chiusa e ammirare il panorama dalle poltrone. Un grandissimo schermo piatto incastrato si trova di fronte al letto. Il bagno è molto ben fatto: un grande specchio rotondo illuminato sormonta il lavandino, e l'ambiente spazioso è rivestito di marmo. Vasca e cabina doccia sono indipendenti. Sappiate inoltre che l'hotel dispone di due camere per disabili.
Infrastrutture
8.70/10
Il Port Palace si colloca nella categoria "boutique hotel". Si tratta di un edificio urbano con una scarsa disponibilità ricettiva e un gusto pronunciato per gli arredi contemporanei. Aperto nel 2003, il Port Palace è il risultato di una notevole impresa tecnica: infatti è stato interamente scavato nella roccia. Però l'effetto si perde appena entrati, e la hall è deludente per la sua banalità. È piccola e non ha personalità, nonostante i graziosi elementi d'arredo. La decorazione floreale invece è sofisticata e le pareti espongono, due volte all'anno, splendide fotografie uscite direttamente dalla collezione dell'americano Getty Museum. Divani in pelle, colori chiari, un bar in fondo... si percepisce il gusto per il disegno geometrico, però non funziona. Il bello comincia ai piani superiori, una volta usciti dall'ascensore, la cui parete in vetro si affaccia sulla montagna. Ogni livello è stato concepito basandosi su un elemento naturale: la pietra, il mare, l'aria, il sole e le conchiglie. È tutto abbastanza enfatico e le sfumature un po' ci sfuggono, ma il risultato è attraente. Una statua accoglie i visitatori ad ogni piano, il soffitto basso evoca l'atmosfera "troglodita", come le parti comuni, immerse nella penombra e in un silenzio ovattato. Cosa molto originale: due cantine dei vini sono state ricavate nelle montagna; uno chef sommelier vi guiderà nei meandri della degustazione delle bottiglie esposte. Nel seminterrato c'è un gradevole centro benessere e una piccola palestra, ma niente piscina. All'ultimo piano, il ristorante si apre su una terrazza con una magnifica vista su Port Hercule.
Ristoranti
8.70/10
Tenuto dallo chef Patrick Raingeard, stellato dalla Guida Michelin, il ristorante Mandarine, con il suo bar, si trova al sesto e ultimo piano. Il panorama su Port Hercule attraverso le grandi vetrate è favoloso. Gli arredi sono minimalisti, con predominanza dell'arancione, e la cucina mediterranea si limita a un menù responsabile per la salvaguardia delle risorse marine a rischio (ad esempio lo chef ha deciso di non utilizzare il tonno rosso). Aperta per colazione, pranzo e cena, questa sala è in grado di accogliere 140 persone.
Da sapere
L'albergo, sfruttando la sistemazione a grotta, si è dotato di due cantine dei vini con un sommelier che vi assiste nelle degustazioni.
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
Sport
ginnastica, fitness, sport
Animali ammessi
Idromassaggio
Cassaforte
Camere non fumatori
Sala riunioni
i vantaggi
La vista su Port Hercule
L'atmosfera lussuosamente silenziosa in stile troglodita
Le cantina dei vini
La terrazza con vista
gli svantaggi
La hall deludente
Difficile aprire le finestre senza doversi sorbire i rumori della strada
Le parti comuni buie
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
2
nc/10
Anonyme.
2 Opinioni
Soggiorno in avril 2011Pubblicato il 2013-11-14Seul - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)
j'ai passer un super sejour dans cette hotel. tres classe, tres accueillant; rien a dire !!!je recommencerai demain si jen avais les moyens !!
Punti Forti
magnifique suite avec vue sur le port
spa, fitness et coiffeur
tres belle decoration
Punti Deboli
le prix reste tres couteux, je ne pourrai plus me le permettre actuellement
9.00/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in mars 2011Pubblicato il 2011-09-27En famille - Une semaine et plus (Chambre avec vue)
Hôtel très sympathique,chambre spacieuse(suite vue mer et chambre luxe vue mer testées ) personnel au top. Rapport qualité prix avantageux.
Punti Forti
équipement des chambres,design,
accueil du personnel et service au top.
Prix
Punti Deboli
Restaurant cher et surfait. Service un peu amateur sauf le chef de rang qui rattrape cela
Absence de piscine
Service massage à revoir
L'hotel dei superlativi: storico, mitico, magico... Fa parte del patrimonio storico e turistico del Principato. Questo bel palazzo è situato nel cuore del Carré d'Or, di fronte al Café de Paris e sul lato sinistro del Casinò.
Altra declinazione del lusso monegasco, l'hotel Hermitage si distingue per l'eleganza del suo stile Belle Epoque. Preponderanza del bianco, delle colonne e dei saloni morbidi vivacizzati da sprazzi retrò/moderni con i lavori di Gustave Eiffel, e splendida vista dal bar e dal ristorante. I clienti dell'hotel possono usufruire di un centro benessere d'eccezione: le Terme Marine di Montecarlo.
Il Fairmont di Montecarlo è un'istituzione nel principato. Reso celebre per la sua posizione nella celeberrima curva del Gran Premio di F1, l'albergo si erge praticamente sul mare quasi a rifare il famoso "Rocher" (come è comunemente chiamato il principato). Una struttura da consigliare alle coppie e le famiglie che volessero un servizio di qualità abbinato agli standard di una volta.
Nel cuore di Montecarlo, l'hotel Métropole affascina per la sua magnifica architettura e i servizi impeccabili: ristoranti stellati, una famosa spa, qualità del servizio... All'interno il fascino e la raffinatezza promettono al visitatore un soggiorno indimenticabile.
In una posizione ideale, graziosamente arredato, il Novotel ha buone intenzioni, ma talvolta inciampa nei suoi stessi propositi... In materia di budget, può rappresentare una soluzione interessante per le famiglie.
Un hotel di quartiere con l'unico punto forte di un ambiente accogliente. Si trova in un'ottima posizione, vicino al Palazzo dei Principi, a pochi minuti da Porto Ercole. Ideale per chi ha poca disponibilità economica.
Vero e proprio "extraterrestre" nel panorama alberghiero monegasco, il Ni Hotel offre un'esperienza contemporanea e design in un quartiere accogliente del Principato. Ottimi servizi, originalità e umorismo....un vero successo.
In una posizione ideale davanti al Porto Ercole e alla roccia su cui sorge il Palazzo dei Principi, l'hotel si trova inoltre a 5 minuti a piedi dal Carré d'Or e dal famoso Casino de Paris. Si tratta di un grazioso boutique hotel dotato di una terrazza panoramica; peccato però che in alcune camere gli arredi siano un po' vissuti e la decorazione incerta.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Montecarlo
de Paris
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.48
Posizione10.0
L'hotel dei superlativi: storico, mitico, magico... Fa parte del patrimonio storico e turistico del Principato. Questo bel palazzo è situato nel cuore del Carré d'Or, di fronte al Café de Paris e sul lato sinistro del Casinò.
Da
vedere l'offerta
Le Metropole
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.4
Posizione9.56
Nel cuore di Montecarlo, l'hotel Métropole affascina per la sua magnifica architettura e i servizi impeccabili: ristoranti stellati, una famosa spa, qualità del servizio... All'interno il fascino e la raffinatezza promettono al visitatore un soggiorno indimenticabile.
Da
vedere l'offerta
Monte Carlo Beach
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.32
Posizione8.64
Luogo d'incontro degli appassionati dello stile Riviera glamour, il Monte-Carlo Beach gode di una bella posizione davanti al mare. Con la pineta alle spalle, è un posto da sogno, intimo e moderno. Sullo stesso sito dell'hotel c'è un club nautico che mette le belle infrastrutture a disposizione degli ospiti, nonché dei clienti esterni, ma purtroppo rovina un pochino il posto con il cemento della struttura.
Da
vedere l'offerta
Meridien Beach Plaza
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.29
Posizione5.33
Lusso e design per questo hotel di Montercarlo. Un'atmosfera contemporanea che veste a pennello l'albergo della catena Meridien. I toni moderni ne fanno una sosta ideale per una scappata "alla moda di Monacò"! Anche se non sono previste attività per i bambini, la spiaggia privata, lo rende un albergo interessante anche per le famiglie.
Da
vedere l'offerta
Fairmont Monte Carlo
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.26
Posizione4.95
Il Fairmont di Montecarlo è un'istituzione nel principato. Reso celebre per la sua posizione nella celeberrima curva del Gran Premio di F1, l'albergo si erge praticamente sul mare quasi a rifare il famoso "Rocher" (come è comunemente chiamato il principato). Una struttura da consigliare alle coppie e le famiglie che volessero un servizio di qualità abbinato agli standard di una volta.
Da
vedere l'offerta
Montecarlo Bay Hotel & Resort
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.26
Posizione4.25
Sa di lusso il Montecarlo Bay & Resort, rispecchiando i canoni del suo principato. Decisamente mondano, con giovani coppie e famiglie da cartolina che vi eleggono domicilio per corti weekend end o soggiorni più lunghi, l'albergo si vanta di prestazioni di alta qualità. Tante camere e uno spazio ricavato sulla penisola di Larvotto, si stanzia sul Mediterraneo, con, diremo, una leggera arroganza.
Da
vedere l'offerta
Hermitage
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.22
Posizione9.47
Altra declinazione del lusso monegasco, l'hotel Hermitage si distingue per l'eleganza del suo stile Belle Epoque. Preponderanza del bianco, delle colonne e dei saloni morbidi vivacizzati da sprazzi retrò/moderni con i lavori di Gustave Eiffel, e splendida vista dal bar e dal ristorante. I clienti dell'hotel possono usufruire di un centro benessere d'eccezione: le Terme Marine di Montecarlo.
Da
vedere l'offerta
Ni Hotel
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.09
Posizione5.96
Vero e proprio "extraterrestre" nel panorama alberghiero monegasco, il Ni Hotel offre un'esperienza contemporanea e design in un quartiere accogliente del Principato. Ottimi servizi, originalità e umorismo....un vero successo.