All'edificio principale in tinta anni 70 si accordano due torri vetrate che si oppongono, costruite nel 2004. Qui si trovano le camere circolari dell'hotel e due suites presidenziali. Le stanze di tipo "executive" si stanziano simmetricamente nelle sue torri. Leggermente più piccole (meno di 30m²) che il formato standard nell'edificio principale trovano però nella loro forma il premio principale. Completamente circolari e con grandi vetrate che guardano il mare, sono arredate con mobilio contemporaneo e dettagli déco come lo schermo tv piatto oppure il parquet di legno scuro. In cerchio come sulla cima di un faro, soprattutto se si scelgono le camere nei piani più alti: delizioso.
Ci piace: la simpatica opposizione che si crea tra la luce naturale che inonda sistematicamente la stanza (tendaggi pesanti vi permettono di oscurare il tutto la notte) e il suolo scuro..
Siamo rimasti totalmente conquistati poi dalla sala da bagno. Con dei pannelli semi sfocati che lasciano passare la luce ma nascondono le forme alla vista, la sala da bagno si è ricavata in uno spazio semi centrale della stanza. Una colonna centrale translucidamente opaca soregge da una parte il lavabo dall'altro il pomello della doccia. Doccia ultra moderna con possibilità di diversi getti massaggianti e lavabo design fanno di questa saletta da bagno (forse unica pecca le sue dimensioni ridotte) un gioellino nella stanza! Letteralmente conquistati.
Le camere standard (vista città) oppure deluxe (vista mare) nell'edificio principale sono meno originali seppur rimanendo comode. Più grandi se paragonate alle executive in rapporto di differenza di prestazioni (28m²), architettura quadrata oblige, riprendono i toni soffusi nel loro arredo con lettone soffice e grandissimo e colori scuri nei mobile e moquette. Da preferire se si apprezzano gli spazi più ampi, decisamente meno particolare che le camere circolari nelle due "torri" di vetro. Assolutamente deludente, non ne parliamo se confrontato al bagno delle executive, la sala da bagno delle camere standard: in toni bianco marmo, leggermente opaco, con tristi mattonelle bianche e vasca classica.
Sempre nelle due torri sono situate all'ultimo piano le due suites presidenziali con tanto di accesso privato con scala a chiocciola (o ascensore per disabili). Stesso stile e arredo delle deluxe, conquistati ancora una volta dal lato "bagno": uno spazio immenso con vista mare (tendine a proteggere intimità) e legno scuro del mobilio che si stanzia dal parquet chiaro. Vasca design ovale e doccia ultra massagiante, per una stanza in cui le persone passano sempre più tempo!