Il Rosa Grand ha 330 camere e suite. Per quanto riguarda le prime, si può scegliere tra tipi di categorie. Le stanze Superior hanno un letto matrimoniale in piuma d'oca, mobili in legno di cieligio e una stanza da bagno in marmo italiano. La loro ampiezza è di 19 mq.
Nella categoria superiore (Deluxe), le tinte sono meno classiche e virano verso il pastello. I pavimenti sono in rovere, la scrivania più spaziosa, e non mancano le poltrone. L'ampiezza è di 22 mq.
Le camere di categoria Executive vogliono aggiungere ?un pizzico di glamour?: sono rifinite con pareti ad encausto color salvia. Il pavimento è sempre in rovere, mentre alle pareti ci sono gli scatti originali del fotografo Maurizio Galimberti, che giocano sul tema floreale dell rosa, simbolo stesso dell'hotel. L'ampiezza è di 25 mq.
Per quanto riguarda invece le suite, esse sono suddivise in due categorie. Quelle Junior hanno un'ampiezza di 38 mq e, nella maggior parte dei casi, si faccianno su Piazza Fontana o sul Duomo. Le suites vere e proprie, inutile dirlo, sono ?allestite per stupire? con arredi e tendaggi sontuosi, un bano in travertino e vasca e doccia a mosaico. L'ampiezza è di 64 mq, con una spaziosa zona giorno e la vista su Piazza Fontana.