Sono 99 in tutto le camere di questo Crowne Plaza milanese. Tutte rivestite a parquet, sono l'elemento più moderno della struttura. Di superficie non sempre generosa ma corretta, affiggono servizi pragmatici (la copertura wireless gratuita, come in tutto l'albergo) ed elementi di gamma: è il caso dei lampadari Artemide, delle poltrone Frau, dei mobili Lema o ancora del pavimento in legno scuro che aggiunge un dettaglio prezioso all'arredo.
Riservato ai clienti fumatori, il secondo piano della struttura si accompagna come per gli altri ad un corridoio rivestito da una moquette a motivi psicadelici.
Tutte complete di un set di prodotti di marca, i bagni si presentano puliti, curati, senza inutili artifici. Servirebbe, nel complesso, un intervento che rinfreschi toni e colori, rimasti assorbiti in uno stile anni Ottanta che stona con le potenzialità dell'hotel. In alcuni casi le camere risultano scure, in altri il marmo verde dei bagni invecchia oltre modo l'impressione sull'ospite.
Pensate ?secondo il modello IHG ? come room only, le camere del Crowne Plaza propongono bibite e colazione in supplemento. I vetri delle camere affacciate a ovest sono scuriti in interno per contrastare i raggi del sole, battenti su quel lato durante la giornata.