Questo hotel di lusso rappresenta una bella novità nell'universo alberghiero di Miami. L'hotel è stato inaugurato a luglio 2010 e la sua architettura è rappresentata da un grande edificio di vetro, anche se, occorre dirlo, abbastanza imponente. L'ingresso all'interno dell'atrio o, per meglio dire, della living room, conferma questa impressione di grandezza. Quest'ultimo, che si sviluppa in lunghezza, si mostra accogliente come la sala di casa vostra. In compenso per trovare la reception è necessario qualche minuto...quest'ultima è infatti nascosta in un angolo. L'arredo chic e raffinato impone subito il suo stile. Grandi vasi ornano l'atrio, grandi divani italiani si estendono a perdita d'occhio. Qui ci si sente come a casa, ci si accomoda per chiacchierare, bere qualcosa tra amici, leggere, giocare ai giochi di società (a disposizione). Le tonalità vanno dal grigio al beige passando per il marrone o il nero.
L'arte occupa un posto importante all'interno dell'hotel, a iniziare dalla living room. Qui potrete ammirare delle splendide opera d'arte, in particolar modo quelle del famoso Jean-Michel Basquiat. Quindi dirigetevi verso l'affascinante e rigoglioso giardino. Qui potrete rilassarvi su uno dei tanti divani o poltrone, all'ombra di una palma. Ideale per le calde giornate estive, un po' di freschezza sarà più che apprezzabile. Se il calore non vi dà tregua, niente di meglio che un piccolo tuffo nella grande piscina (riscaldata) o in quella più piccola, al riparo dagli sguardi. Per una maggiore tranquillità, le piscine sono riservate esclusivamente alla clientela dell'hotel. Un bar situato nelle immediate vicinanze propone numerosi cocktail, uno meglio dell'altro. Da gustare con moderazione.
I momenti di relax possono proseguire alla spa, dove il bianco domina e nella quale hammam, sauna e massaggi rigenereranno il vostro corpo e il vostro spirito. In caso di languirini nessun problema! Non sarà necessario uscire dalla spa, infatti potrete mangiare dei brownies presso il famoso buffet della spa. Vengono inoltre proposti diversi snack: olive, formaggi o ancora della frutta. Cure e trattamenti vengono inoltre dispensati direttamente all'interno delle camere. La sera appuntamento alla discoteca per una serata "muy caliente" come si conviene a Miami.