


Il Kenzi Farah è un hotel confortevole che gode della tranquillità assoluta del quartiere residenziale di Marrakech. Un luogo adatto al riposo dopo aver trascorso lunghe giornate nelle vie animate della Medina.
- Bella esposizione
- Riposo
Il Kenzi Farah è un hotel confortevole che gode della tranquillità assoluta del quartiere residenziale di Marrakech. Un luogo adatto al riposo dopo aver trascorso lunghe giornate nelle vie animate della Medina.
Il Kenzi Farah si trova nel cuore del quartiere dell'Hivernage, il quartiere residenziale di Marrakech. Si trova a un quarto d'ora a piedi dalla piazza Jemaa El Fna, a 8 km dall'aeroporto (calcolate 10 minuti per il tragitto) e 5 minuti dalla stazione.
Le 382 camere e le 11 suite sono confortevoli e gradevoli, dotate di soffitto alto, decorate con colori allegri. Sono climatizzate e possiedono telefono con linea diretta per chiamate internazionali, televisore satellitare con una decina di canali, minibar e cassaforte a pagamento. Tutti i bagni sono dotati di vasca. I servizi sono separati. Alcune camere hanno balcone con vista sulla piscina, sull'Atlas o sul parco. Per godervi una maggiore tranquillità, evitate le camere con vista piscina, situate al di sopra del ristorante. Il servizio in camera funziona 24 ore su 24.
Costruito nel 1981 in un parco privato di quattro ettari e rinnovato nel 2005, il Kenzi Farah è un hotel molto confortevole. Il suo stile kasbah sposa tradizione e modernità poiché è stato costruito con materiali tradizionali marocchini. L'hotel è formato da quattro edifici di cinque piani, sistemati a stella intorno alla hall della reception. Al centro una piscina di 300 m², riscaldata in inverno, è circondata da prati e palme centenarie. L'hotel dispone anche di un bel centro benessere con piscina coperta (a pagamento), campo da tennis in terra battuta e campo polisportivo, che avrebbe bisogno di essere rinnovato.
Il ristorante a buffet L'Orangeraie, molto gradevole e ben arredato, propone colazioni continentali, servite anche in camera (senza supplemento), pranzi e cene. Per cena L'Orangeraie propone, oltre alla cucina internazionale, specialità marocchine e buffet a tema. Il Kenzi Farah possiede anche due ristoranti à la carte, aperti a cena: Le Jawhara, con una cucina gastronomica molto variegata e raffinata, un menù francese e uno marocchino; Le Khaïma, sotto una tenda caidal, molto accogliente, con tavolini rotondi, sedie e sgabelli, decorati con tessuti orientali. Orchestra e ballerini animano le serate. Lo chef è internazionale e possiede il Lauro d'Oro. Troverete anche Le Nassim, un ristorante di specialità italiane, e lo snack della piscina (insalate e grigliate), La Pergola, aperto dalle ore 12:00 alle ore 19:00.
L'hotel Kenzi Farah è al servizio della bellezza e del benessere, grazie al suo centro benessere di 1.000 m² che comprende una reception accogliente con angolo lettura, cabine per trattamenti e massaggi, una palestra con pesi, un hammam tradizionale, una sauna, un parrucchiere e una piscina interna aperta che si affaccia sui giardini grazie a una vetrata. Dei laboratori per bambini sono organizzati su richiesta. Per quanto riguarda lo sport, i clienti hanno varie possibilità. Gli amanti del tennis potranno prendere lezioni con un istruttore. I golfisti potranno prenotare dall'hotel uno dei green fees da golf di Amelkis. Una navetta gratuita li condurrà sul posto. Sono disponibili giochi di società. Una volta alla settimana, il sabato, il Kenzi Farah organizza una serata folcloristica con animazione esterna. Il piano bar Le Jockey Bar ospita una cantante tutte le sere.
hammam, (a pagamento), sauna, (a pagamento), massaggio, rimessa in forma, salone di bellezza, bagno turco, cure termali, talassoterapia, zona benessere
tennis, equitazione, golf, mountain bike, ginnastica, fitness, basket, sport
L'hotel El Andalous si trova nel quartiere residenziale Hivernage, a 15 minuti a piedi dalla piazza Jemaa El Fna.
Il Framissima Les Idrissides è un prodotto esclusivo di Fram. Club molto conviviale, rappresenta una meta per le vacanze ideali per le famiglie ed i villeggianti che vogliono allo stesso tempo visitare Marrakech, fare sport, approfittare delle animazioni o trarre benefici dalla balneotarapia.
L'hotel Atlas Asni è a segnars per la sua posizione, il suo centro benessere ed accesso alle terme di Atlas Médina & Spa. Confortevole, si adatterà particolarmente a coloro che cercano un soggiorno tranquillo.
La calma regna e domina in questo edificio di elevato livello, ideale per chi vuole riposarsi beneficiando di una grande comodità. L'Es Saadi è inoltre un'ottima scelta per mangiare bene.
Il Mansour Eddahbi è un lussuoso hotel situato nello stesso complesso del Palazzo dei Congressi. Dall'ineccepibile comfort moderno. Un buon indirizzo per gli uomini d'affari, ma anche per i turisti che desiderano soprattutto il proprio comfort.
Il Méridien è una struttura di lusso che permette di godere di un ottimo comfort per le vacanze. I buongustai apprezzeranno la qualità della sua ristorazione.
Oasi di verde alle porte della città vecchia, il Sofitel Marrakech è un indirizzo di alta qualità che offre un ambiente gradevole, un comfort a cinque stelle e un servizio molto buono.
Una vera medina in miniatura, diventata IL palazzo di Marrakech, dove si ritrovano i grandi del pianeta.
Una vera medina in miniatura, diventata IL palazzo di Marrakech, dove si ritrovano i grandi del pianeta.
Difficile definire questo luogo magico e unico. Il Palazzo Namaskar è completamente diverso da quello che siamo soliti vedere a Marrakech. Lo direte immediatamente, la scommessa è stata vinta. Autentico piccolo palazzo lussuoso, esso evita tuttavia certe cadute di gusto che alcuni hotel di lusso possono fare. Né eccessivo, né ostentato, il Palais Namaskar gioca la carta della sobrietà e della raffinatezza. Il lusso si svela nei suoi giardini magnifici, nel servizio personalizzata che è riservato ai clienti non appena entrano nell'hotel, nell'arredo chic, ma anche nell'assenza di eccessi. Il Palais Namaskar diventerà senza dubbio la meta imprescindibile di una clientela esigente, discreta ma anche e soprattutto ricca.
Il Riad La Sultana sembra essere uscito da un racconto delle Mille e Una Notte. Nei cinque palazzi del XVI secolo troverete atmosfere differenti, tutte però all'insegna della raffinatezza. Se sognate di immedesimarvi per un week-end in Sheherazade, portate il vostro innamorato qui al Riad La Sultana.
Membro dei Relais & Châteaux, la Villa des Orangers offre il suo ambiente autentico ed il suo servizio di altissima qualità a tutti coloro che desiderano conciliare comfort e arte di vivere alla marocchina. La sua piscina con vista panoramica sulla parte vecchia della città e sull'Atlante è un punto in più a favore.
Les Jardins de la Koutoubia, hotel di lusso di Marrakech, gode di una posizione da sogno nel cuore della città. L'eccellente servizio e l'ambiente sontuoso, che abbina uno stile contemporaneo e raffinato alla tradizione marocchina, affascineranno gli amanti del comfort.
Oasi di verde alle porte della città vecchia, il Sofitel Marrakech è un indirizzo di alta qualità che offre un ambiente gradevole, un comfort a cinque stelle e un servizio molto buono.
Hotel della dismisura e del fasto, il Taj Palace Marrakech farà certamente parlare di lui per molto tempo e attirerà numerosi curiosi. Quelli che possono permettersi un soggiorno in questo palazzo apprezzeranno il servizio molto personalizzato, l'accoglienza degna di un re ma anche la cura che è stata apportata a ciascun dettaglio. Alcuni potrebbero non trovare di loro gusto l'arredo in quanto troppo ....sgargiante ed eccessivo. Ma il luogo merita di essere visitato e attirerà la curiosità dei turisti.
Calma, tranquillità, ma anche lusso e servizio di classe, niente è troppo prestigioso per una clientela ricca. L'Amanjena gioca la carta dei grandi spazi in un'architettura arabo-andalusa. Alcuni troveranno l'hotel un po' troppo "vuoto". Senza dubbio i suoi lunghi sentieri non invitano alle passeggiate. Ma l'Amanjena resta un valore certo in termini di alberghi di lusso.