


L'hotel El Andalous si trova nel quartiere residenziale Hivernage, a 15 minuti a piedi dalla piazza Jemaa El Fna.
- Bella esposizione
- Riposo
L'hotel El Andalous si trova nel quartiere residenziale Hivernage, a 15 minuti a piedi dalla piazza Jemaa El Fna.
L'hotel El Andalous si trova sul viale del Presidente Kennedy, nel cuore del quartiere residenziale Hivernage, davanti al Casinò. Calcolate 10 minuti a piedi per arrivare in piazza Jeema El Fna, al minareto della Koutoubia, e 10 minuti in taxi per arrivare fino all'aeroporto che dista 5 km.
Le 195 stanze, di cui 8 sono suite, sono tutte dotate di balcone. Gli archi ricordano l'architettura andalusa. Tutte le stanze sono dotate di impianto di riscaldamento e di aria condizionata indipendente, di TV satellitare con 12 canali, di una radio incorporata e del telefono diretto. I bagni sono dotati di vasca. Le toilette sono separate. Le stanze non dispongono di minibar ma hanno una cassaforte. Il servizio in stanza è attivo 24 ore su 24. Per avere più tranquillità, evitate le stanze che danno sulla strada e preferite quelle che si trovano ad ovest con vista sulla piscina.
Costruito nel 1985 e rinnovato per l'ultima volta nel 2003, l'hotel El Andalous è decorato in stile andaluso (gesso scolpito, legno cesellato e marmo) e si integra in un giardino-paesaggio di 7.000 m². È composto da due edifici di 5 piani con due ascensori. Al pianoterra ci sono gli spazi comuni, decorati in stile molto orientale: reception, saloni, bar, negozio, parrucchiere... Il giardino, le cui dimensioni sono estremamente modeste, ospita una piscina di 300 m² circondata da un solarium. Poco lontano c'è una piccola sala fitness dotata di sauna. I bambini potranno divertirsi in una piscina pensata per loro e in un'area giochi. Gli sportivi hanno invece a loro disposizione un campo da tennis in terra battuta.
Il ristorante principale, non molto caloroso e non molto ben gestito, vi accoglie per i pasti principali. Le colazioni vengono servite sotto forma di buffet (locale e internazionale). I pranzi e le cene vengono proposti sotto forma di menù, direttamente a tavola o a buffet. La cucina è internazionale, e presenta talvolta piatti asiatici, con una forte influenza marocchina. Il venerdì il menù è esclusivamente marocchino nel contesto della serata folkloristica. C'è anche una pizzeria aperta a mezzogiorno e la sera. Per i pranzi leggeri potete andare allo snack bar della piscina, "Le Palmier", dalle ore 12.30 alle ore 15:00. Durante la bella stagione, anche le cene vengono servite in bordo alla piscina sotto un grande pergolato. Un altro ristorante di specialità marocchine à la carte è disponibile inoltre tutte le sere tranne il martedì, "L'Al Amiria", che offre musica tipica dalle ore 20:00 alle ore 23:00.
Il bar tapas "La Casa" è aperto fino all'una di notte. Il suo arredo, rifatto nel luglio 2004, è simpatico. Rinnovato di recente, il bar "Ichbilia" è animato da un'orchestra di musica orientale dalle ore 19:30 all'una. Il venerdì viene organizzata una serata marocchina con ballerine di danza del ventre...
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
tennis, ginnastica, aerobica, equitazione, golf, mountain bike, pallanuoto, fitness, sport
L'hôtel est très bien situé pas loin de la place jamaa lafna, l'accueil est chaleureux. Jolie séjour d'une semaine !!!
Buffet à volonté dans l'ensemble correcte.
Chambre simple avec une petite salle de bain
Hotel agreable ou on mange tres bien.La chambre est spacieuse et le personnel est tres serviable.
Tres bien situe pres de la medina.
Pour ma part je n'ai trouve aucun inconvenient.
bon rapport qualité prix
bien situé, pas loin de la place Djema El Fna,buffet varié
décoration sommaire, eau de la piscine non chauffée
certain personne pas agréable ni accueillant nourriture bas de gamme
grande piscine agréable
accueil pas sympa directeur pas du tout commerçant qualité et sens du client médiocres
super car j'étais pas loin du centre ville.Il faut compter un quart d'heure à pieds
endroits superbes.Les chambres sont très propres.Réception aimables
les serveurs pas aimables du tout,pas souriants.Déjeuner ou petits dejeuners plats sont froids,prix très chers.Ils donnent à compte goutte.C'est vraiment le point très négatifs de l'hotel.Dommage bruyants ils font des travaux de rénovation
Tres chaleureux . Restauration impeccable
Restauration Menage nikel Spa sauna ... Telephone internet Taxi
Pas de jaccuzi Decos de l'accueil a revoir
j'est etait pour une affaire et jai etait dans cette hotel
la nouriture est supert bonne
dans la chambre il y avait des fuite d'eau c'est domage
L'hôtel est plutôt bien situé, et même si le cadre est assez vétuste, le rapport qualité-prix est plus que correct malgré 1 chambre moyenne.
La piscine est un plus indéniable, surtout les jours ou la chaleur est intense.
Le cadre mériterait d'être revu, mais une fois de plus par rapport au prix ça reste très correct par rapport à d'autres hôtels du pays.
Il Kenzi Farah è un hotel confortevole che gode della tranquillità assoluta del quartiere residenziale di Marrakech. Un luogo adatto al riposo dopo aver trascorso lunghe giornate nelle vie animate della Medina.
La calma regna e domina in questo edificio di elevato livello, ideale per chi vuole riposarsi beneficiando di una grande comodità. L'Es Saadi è inoltre un'ottima scelta per mangiare bene.
Oasi di verde alle porte della città vecchia, il Sofitel Marrakech è un indirizzo di alta qualità che offre un ambiente gradevole, un comfort a cinque stelle e un servizio molto buono.
Il Riad Catalina accoglie i propri clienti in un'atmosfera familiare e simpatica. L'arredo è semplice, essenziale e colorato. Una delle suite dell'hotel ha una capienza di 6 persone ed è quindi perfettamente adatta alle famiglie con bambini.
Questo hotel 5 stelle, appartenente alla catena alberghiera marocchina Ryad Mogador, presenta dimensioni fuori dal comune. Bella la hall della reception con l'immenso lampadario. Ma l'insieme un po' freddo gli toglie una parte di fascino.
Sgargiante, brillante e sovraccarico, ecco come riassumere in poche parole l'arredo e lo stile dell'hotel Ryad Mogador Kasbah. Il fascino non si esprime certo a livello dell'atrio, troppo ampio e poco accogliente. Inoltre l'hotel è veramente decentrato, poco pratico per visitare Marrakech.
Eccovi un nuovissimo hotel marchio Fram, situato a pochi passi dai giardini di Agdal. Il Framissima les Jardins de l'Agdal offre comfort e servizi di qualità in un ambiente molto gradevole. Troverete poca animazione, ma un'immensa piscina e un centro benessere come si deve. Peccato invece per le dimensioni delle camere. L'hotel è comunque ideale per venire a Marrakech a rilassarsi in famiglia o in coppia.
Una vera medina in miniatura, diventata IL palazzo di Marrakech, dove si ritrovano i grandi del pianeta.
Una vera medina in miniatura, diventata IL palazzo di Marrakech, dove si ritrovano i grandi del pianeta.
Difficile definire questo luogo magico e unico. Il Palazzo Namaskar è completamente diverso da quello che siamo soliti vedere a Marrakech. Lo direte immediatamente, la scommessa è stata vinta. Autentico piccolo palazzo lussuoso, esso evita tuttavia certe cadute di gusto che alcuni hotel di lusso possono fare. Né eccessivo, né ostentato, il Palais Namaskar gioca la carta della sobrietà e della raffinatezza. Il lusso si svela nei suoi giardini magnifici, nel servizio personalizzata che è riservato ai clienti non appena entrano nell'hotel, nell'arredo chic, ma anche nell'assenza di eccessi. Il Palais Namaskar diventerà senza dubbio la meta imprescindibile di una clientela esigente, discreta ma anche e soprattutto ricca.
Il Riad La Sultana sembra essere uscito da un racconto delle Mille e Una Notte. Nei cinque palazzi del XVI secolo troverete atmosfere differenti, tutte però all'insegna della raffinatezza. Se sognate di immedesimarvi per un week-end in Sheherazade, portate il vostro innamorato qui al Riad La Sultana.
Membro dei Relais & Châteaux, la Villa des Orangers offre il suo ambiente autentico ed il suo servizio di altissima qualità a tutti coloro che desiderano conciliare comfort e arte di vivere alla marocchina. La sua piscina con vista panoramica sulla parte vecchia della città e sull'Atlante è un punto in più a favore.
Les Jardins de la Koutoubia, hotel di lusso di Marrakech, gode di una posizione da sogno nel cuore della città. L'eccellente servizio e l'ambiente sontuoso, che abbina uno stile contemporaneo e raffinato alla tradizione marocchina, affascineranno gli amanti del comfort.
Oasi di verde alle porte della città vecchia, il Sofitel Marrakech è un indirizzo di alta qualità che offre un ambiente gradevole, un comfort a cinque stelle e un servizio molto buono.
Hotel della dismisura e del fasto, il Taj Palace Marrakech farà certamente parlare di lui per molto tempo e attirerà numerosi curiosi. Quelli che possono permettersi un soggiorno in questo palazzo apprezzeranno il servizio molto personalizzato, l'accoglienza degna di un re ma anche la cura che è stata apportata a ciascun dettaglio. Alcuni potrebbero non trovare di loro gusto l'arredo in quanto troppo ....sgargiante ed eccessivo. Ma il luogo merita di essere visitato e attirerà la curiosità dei turisti.
Calma, tranquillità, ma anche lusso e servizio di classe, niente è troppo prestigioso per una clientela ricca. L'Amanjena gioca la carta dei grandi spazi in un'architettura arabo-andalusa. Alcuni troveranno l'hotel un po' troppo "vuoto". Senza dubbio i suoi lunghi sentieri non invitano alle passeggiate. Ma l'Amanjena resta un valore certo in termini di alberghi di lusso.