Sono 16 in tutto le camere del Flamingo Villa's, non troppo differenti l'una dall'altra in quanto ad arredamento. Il classico stile swahili, che spesso abbiamo ritrovato negli hotel della costa keniota e i cui caratteri essenziali sono il pavimento in pietra leggermente grezzo e alti letti in legno scuro dalle colorate decorazioni in vetro, si declina qui anche in un elemento che va al di là della mera apparenza: la scelta di un perimetro circolare, tradizionalmente utile, come tramandato dalla cultura africana, per una maggiore facilità nella pulizia e per una migliore circolazione dell'aria.
Non ci si aspetti uno standard elevatissimo, le camere sono dotate dei servizi essenziali, ma nulla più: niente aria condizionata, ma non manca il ventilatore, la cassaforte è a disposizione ma l'asciugacapelli va richiesto alla reception. In compenso al Flamingo Villa's l'atmosfera è pacata e senza stress e la disposizione degli spazi esterni invita alla condivisione. Le tre camere situate al piano terra hanno in comune la stessa grande veranda, con relativo divano e poltrone in stile swahili. Le coppie saranno più facilmente indirizzate al piano superiore, dove lo spazio esterno riservato è più piccolo ma riservato a una sola camera. E poi ci sono fiori dappertutto, fiori sui tavolini, fiori sui comodini, fiori sui letti.
La maggior parte delle camere ha due letti singoli, quattro possono ospitare solo una persona e altre quattro, chiamate Master Room, sono pensate per le coppie, con un letto matrimoniale.