Uno stile piuttosto ricercato, modulato su una scelta di materiali riconducibili alla tradizione africana ma disegnati su forme più modernamente europee, fa delle 35 camere del Dream of Africa un ambiente piuttosto apprezzato dagli sposini in luna di miele e dalle coppie alle ricerca di una vacanza romantica.
A parte due junior suite, tutte le stanze possono essere catalogate come junior suite in virtù della presenza, in tutte, di un piacevole angolo salottino, di un ampio spazio esterno privato, composto da patio e giardino, e di una sala da bagno dotata di due lavabi e una vasca idromassaggio.
Affacciate sul corridoio che unisce la reception alle zone comuni dell'hotel (ristorante, bar, sala lettura e piscina), le stanze sono chiuse all'esterno da un cancello che ne accentua ancor più i connotati di intimo appartamentino indipendente.
Anche i servizi rispondono alle aspettative. Oltre ai classici telefono, ventilatore e aria condizionata, troviamo anche una televisione a schermo piatto, lusso non usuale per gli hotel kenioti, e un bollitore, oltre a una linea di cortesia molto ben fornita.