• Volo
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 10.0 /10

    L'hotel Soline si trova sulla spiaggia della penisola di Brela, una delle più belle e delle più lunghe della costa dalmata, eletta nel 2000 "Spiaggia più bella della Croazia" dalla Comunità del turismo croato.
    Il villaggio di Brela, situato un po' più in alto, è a 5 minuti di cammino. Makarska, la città principale della regione, si trova a 12 km. L'aereoporto più vicino, Spalato, si trova a 52 km. Calcolare un tragitto di 1 ora e 15 minuti. La struttura è un buon punto di partenza per le passeggiate sul massiccio del Biokovo.
    Autobus pubblici si recano ogni ora verso il centro città di Makarska.

    Alloggio 7.45 /10

    Le 210 camere (23 m²) sono grandi e funzionali. Arredate in stile anni '80, esse hanno mobili in legno scurissimo, forme semplici, piastrelle verdi in bagno, e sono piuttosto carine. Tutte sono dotate di mini-bar, di climatizzazione autonoma, di televisore satellitare, di telefono diretto per chiamate internazionali. Le camere hanno un grande balcone, con vista mare. Vasca da bagno. I sanitari e la moquette sono stati cambiati nel 2002.

    Infrastrutture 7.45 /10

    Costruito nel 1983, il Soline è composto da diversi edifici di taglie diverse a terrazze, che formano un'impressionante Y. Il cemento è onnipresente, sia all'esterno che all'interno. Abbinato alla pietra, al metallo, alle lampade a globo tipiche degli anni '80 disposte sui soffitti, e alle piante, esso si presenta piuttosto bene. Piscina vista mare. Gradevole giardino e pineta lunga la riva vicina.

    Ristoranti 7.45 /10

    Il ristorante principale è grande e poco luminoso. I tavoli sono separati da fioriere. Il cuoco propone ogni giorno 4 menù di cucina internazionale e croata. Un buffet, relativamente ben fornito, è preparato a colazione. Si consigliano le brioche e le macedonie di frutta fresca. Il Soline comprende anche uno snack-bar, un bar e un caffé.

    Spiaggia 7.70 /10

    Lunga 8 km, la spiaggia di ciottoli di Brela è grande, pulita, fiancheggiata da una pineta, e presenta un mare limpido. Vista gradevole sulle piccole isole vergini dei dintorni e sul massiccio del Biokovo. A disposizione: docce, sedie a sdraio e bar. L'hotel ospita una scuola di immersione, ma non propone attività nautiche.

    Da sapere

    I clienti dell'hotel sono per la maggior parte provenienti dai paesi dell'Est, dalla Germania e dall'Italia.

    Attrezzatura

    • Spazio benessere

      massaggio, sauna, (a pagamento)

    • Piscina
    • Sport

      ginnastica, acquagym, aerobica

    i vantaggi

    • La spiaggia di ciottoli, molto famosa, è la più bella della costa dalmata
    • Il piccolo museo archeologico dell'hotel
    • La decorazione e i mobili

    gli svantaggi

    • L'isolamento
    • L'imponente architettura

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10