La completa rinnovazione delle 18 camere all'hotel La Fontanella è stata un successone. E' sui toni dei diversi tipi di legno utilizzati che si giocano le sfumature e il carattere di ognuna delle stanze. Alcune affiancano alla preziosità del legno vecchio la vivacità del rosso, in un accostamento deciso ma allo stesso tempo casalingo, altre associano al bianco il candore del legno sbiancato creando un'atmosfera ovattata e di classe, altre ancora combinano il grigio con le classiche tonalità dell'abete.
Per dimensione, servizi, stile, vista e qualche gradevole dettaglio, le stanze si dividono in diverse categorie. Si va dalle standard, le più piccole, alle standard con vista sulle Dolomiti (le Dolomiti Room), dalle Old Time, con un arredamento in stile baita che fa uso di legno vecchio, alle Comfort Room, dalle dimensioni più grandi, dalle Junior Suite Panorama, strutturate su due piani, alle Romantic Room, dotate di vasca idromassaggio panoramica. L'ambiente resta sempre gradevolmente ordinato, moderno, di classe senza inutili frivolezze in un insieme piacevolmente accogliente.
Anche nelle stanze notiamo una certa attenzione all'ambiente, costruita grazie al regolatore di pressione dei rubinetti, per evitare sprechi d'acqua, mura esterne di 16 cm di spessore e tripli vetri, per isolare meglio gli interni dal freddo. Tutti i clienti hanno inoltre la possibilità di effettuare la raccolta differenziata grazie ai bidoni disponibili al primo piano. I bagni, anch'essi moderni e spaziosi, non offrono linea di cortesia ma soltanto il dispenser, dettaglio richiesto da Ecolabel.