Sono 61 in tutto le camere del Cristal Palace. Arrampicate sui tre piani della struttura, alcune danno sulla strada e la montagna, altre sulla vallata, con una bella vista di Campiglio dall'alto. Le dimensioni e alcuni dettagli le differenziano in diverse categorie. Le classic, per esempio, sui 19 m², non sono tutte dotate di balcone, cosa che non manca in nessuna delle superior, di una manciata di metri più grandi e con vista sulla vallata, vantaggi che offrono anche le deluxe, le quali hanno in più un angolo salottino. Le suite sono invece divise in due ambienti separati, salotto e camera da letto vera e propria, e hanno in più anche una cabina armadio.
In compenso, tutte le camere dell'hotel condividono lo stesso stile nell'arredamento, il quale, pur non lasciando da parte i toni chiari del legno, è disegnato con un gusto molto particolare, fatto di tessuti dalle fantasie non scontate e di colori che prediligono il grigio, il beige e il bordeaux, in un insieme piacevole, accogliente e moderno.
In quanto ad attrezzature e servizi, tutte le sistemazioni hanno uno standard abbastanza elevato che prevede: televisore lcd con canali satellitari e sky, telefono con linea diretta, la connessione ad internet senza fili, frigobar e cassaforte. I bagni, pur non essendo spaziosissimi, offrono un design raffinato che predilige il marmo chiaro e modula i suoi spazi su un gradevole gioco di specchi. La linea di cortesia è molto ben fornita e propone accapatoio con ciabattine, shampoo, bagnoschiuma, crema per il corpo, detergente intimo, vanity set, cuffia, lucido da scarpe e set per il cucito.