Oltre ad essere uno dei più antichi alberghi di Madonna di Campiglio, è anche uno dei più capienti, pronto ad accogliere fino a 380 persone nei periodi di massima occupazione.
Le sue 150 camere, collocate su 5 piani, si dividono in diverse categorie. Anche la Classic, una semplice matrimoniale, è piuttosto spaziosa con i suoi 18/20 m². La Superior e la Dolomiti misurano entrambe tra i 22 e i 24 m² e nella maggior parte dei casi offrono una vista sulle montagne e un balcone; rispetto alla Classic prevedono inoltre un tavolo in più. Grande più o meno il doppio, la Junior Suite si compone di una camera da letto più un salotto con due divani letto e una cabina armadio. La Suite, infine, sui 50-60 m², è organizzata su due livelli, con, al piano terra, due divani/letto, un tavolino, un armadio e un bagno con doccia e, al primo piano, un letto matrimoniale e un bagno con vasca. Per le camere di categoria superiore la vista sulle Dolomiti è assicurata e ne vale la pena. Lo stile dell'arredamento è abbastanza omogeneo, modellato sul legno chiaro su una base di moquette rossa o parquet, ai quali si associano tessuti dai colori pastello.
Le stanze sono dotate di tv, minibar, telefono, linea di cortesia con saponetta e shampoo. Apprezziamo la presenza degli scaldabiancheria, molto pratici per far asciugare salviette o vestiti.